bujar fandaj nicola scapinello vanessa ballan

VANESSA BALLAN ERA GIA’ STATA VITTIMA DI UN ALTRO STALKER – LA CASSIERA UCCISA DALL’EX AMANTE KOSOVARO CHE AVEVA DENUNCIATO PER STALKING, DUE ANNI AVEVA VISSUTO LO STESSO INCUBO: ERA STATA PEDINATA E MINACCIATA DA UN UOMO DI ORIGINE MAROCCHINA DI 49 ANNI - LA DENUNCIA POI ERA STATA RITIRATA PER MOTIVI PERSONALI - QUANTO AL PRESUNTO OMICIDA DELLA RAGAZZA DOPO LA PERQUISIZIONE AVEVA DETTO AL SUO LEGALE DI NON SAPERE PERCHÉ…

Denis Barea per https://corrieredelveneto.corriere.it/ - Estratti

 

Nicola Scapinello vanessa ballan

Quella della fine di ottobre, due mesi fa, era la seconda querela che Vanessa Ballan aveva presentato. Due anni prima, nell'autunno del 2021 - quando la relazione clandestina con Bunjar Fandaj era già cominciata - la 26enne aveva denunciato un altro uomo per stalking: avances, tentativi di vederla e parlarle, appostamenti al supermercato dove vanessa faceva la cassiera. Quel procedimento si era, però, concluso in un nulla di fatto perché la giovane, per motivi personali, aveva ritirato la denuncia.

 

 

vanessa ballan

Era un 49enne marocchino l'uomo che si sarebbe invaghito della donna e ad un certo punto avrebbe iniziato a perseguitarla. La denuncia ricalca quella fatta nei confronti dell'imprenditore 40enne che l'avrebbe assassinata, se si eccettuano i rapporti sessuali non voluti, cha Fandj avrebbe invece ottenuto grazie ai video che li riprendevano in intimità usati come arma di ricatto.

 

Il 49enne, che l'avrebbe anche pedinata fino a casa e che, secondo la denuncia, sarebbe stato in possesso del suo numero di cellulare datogli pare da un collega, l'avrebbe anche minacciata fisicamente mettendole le mani intorno al collo. 

 

(...)

vanessa ballan

Verso la fine dello scorso ottobre, nemmeno due mesi fa, Fandaj si era presentato nell'ufficio del suo avvocato dopo aver subito una perquisizione che si era tradotta nel sequestro di un computer e di quattro telefoni. Al legale, che gli chiedeva di spiegare la vicenda, il 41enne kosovaro, ora in arresto per omicidio della giovane mamma di Riese Pio X, avrebbe riferito di non conoscere i motivi della denuncia da parte Vanessa e che, ritenendo di non aver fatto nulla di male, temeva di esser stato accusato per reati simili a quelli indirizzati al nord africano nella querela poi ritirata.

VANESSA BALLANNicola Scapinello vanessa ballanomicidio vanessa ballan bujar fandajbujar fandaj NICOLA SCAPINELLO VANESSA BALLAN vanessa ballan. vanessa ballan

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…