I MISTERI DEL TESTAMENTO DI SILVIO – VERONICA LARIO SMENTISCE "REPUBBLICA": "NON SAPEVO NULLA DEL DOCUMENTO DEL 2006, NON C’ENTRA CON IL DIVORZIO" - NEL TESTAMENTO DEL 2006 NON COMPARE IL NOME DELL’EX MOGLIE DEL CAV, NONOSTANTE I DUE SI SIANO SEPARATI NEL 2009 PER POI DIVORZIARE NEL 2014. MA VERONICA LARIO HA PRECISATO CHE NON ESISTE "UNA CORRELAZIONE FRA LA VOLONTÀ TESTAMENTARIA DI SILVIO BERLUSCONI DELL'OTTOBRE 2006 E LA LETTERA CON LA QUALE NEL MAGGIO DEL 2009 PRESI LE DISTANZE DAI COMPORTAMENTI DEL MIO EX MARITO"
VERONICA LARIO BERLUSCONI TESTAMENTO
Da ansa.it
Veronica Lario non era a conoscenza del testamento redatto da Silvio Berlusconi nell'ottobre 2006 e non ne ha saputo niente 'fino a due giorni fa'.
Lo fa sapere l'ex moglie del fondatore di Fininvest, sottolineando che non è dovuto quindi al testamento l'annuncio del divorzio nel 2009.
'Smentisco categoricamente quanto affermato da Repubblica di oggi che ipotizza una correlazione fra la volontà testamentaria di Silvio Berlusconi dell'ottobre 2006 e la lettera con la quale nel maggio del 2009 presi le distanze dai comportamenti del mio ex marito. Non ero assolutamente a conoscenza allora del testamento olografo registrato dal notaio Arrigo Roveda nell'ottobre 2006, cosi come non ne ero a conoscenza fino a due giorni fa', afferma Lario.
'Le ragioni del divorzio non sono mai state legate a presunte volontà testamentarie di cui - conclude - ribadisco sono venuta a conoscenza in queste ore attraverso la lettura dei giornali'.
marina berlusconi silvio berlusconi veronica lario pier silvio berlusconi veronica lario ai funerali di silvio berlusconi silvia toffanin pier silvio berlusconi silvio berlusconi veronica lario VERONICA LARIO FUNERALI BERLUSCONIberlusconi veronica lariosilvio berlusconi veronica lariosilvio berlusconi veronica lario prima della scala 7 dicembre 2004