TRADIMENTO A MOSCA! – IL VICEMINISTRO DELLA DIFESA RUSSO, TIMUR IVANOV, È STATO ARRESTATO PER TRADIMENTO, NON PER CORRUZIONE. LO RIVELA IL MEDIA INDIPENDENTE RUSSO “ISTORIES”, CHE CITA DUE FONTI DELL’FSB: “LA MOTIVAZIONE DELLA TANGENTE È PER IL PUBBLICO. FINORA NON VOGLIONO PARLARE APERTAMENTE DI TRADIMENTO: È UN GRANDE SCANDALO. PUTIN HA ORDINATO L'ARRESTO DOPO ESSERSI CONVINTO CHE…"
(ANSA) - Il vice ministro della Difesa russo Timur Ivanov è stato arrestato per tradimento, non per corruzione. Lo rivela il media indipendente russo 'iStories' che cita due fonti vicine all'Fsb. "La motivazione della tangente è per il pubblico. Finora non vogliono parlare pubblicamente di tradimento: è un grande scandalo", afferma una delle fonti.
"Nessuno lo avrebbe arrestato per corruzione. Tutti lì lo sapevano da molto tempo. Putin ha dato l'ordine dopo essersi convinto che si trattava proprio di tradimento", dice un'altra fonte. Il legale di Ivanov nega tuttavia che l'accusa sia quella di tradimento, come riportano le agenzie russe.