A OGNI PRETE, UNA CAPPELLA - A VICENZA UNA PROSTITUTA ROMENA FILMA UN PRETE MENTRE FA SESSO CON IL SUO COMPLICE, UN MAROCCHINO DI 44 ANNI, E POI PARTE IL RICATTO: 15MILA EURO PER NON DIFFONDERE IN RETE IL VIDEO - IL RELIGIOSO HA DENUNCIATO TUTTO E I DUE FURBETTI SONO STATI CONDANNATI A TRE ANNI E MEZZO
Lei filmava con il telefono cellulare il compagno mentre faceva sesso con il prete. Il tutto al fine di estorcergli dei soldi. La vicenda risale alla fine del 2016 quando Radouane El Mohamadi, marocchino di 44 anni e Maria Narcisa Enache, prostituta romena di 26, hanno minacciato il togato 50enne di diffondere il video hard del rapporto sessuale se non avessero ricevuto 15mila euro.
Il prete, attirato con una trappola nell'appartamento dell'uomo, non ha ceduto e si è rivolto alla questura che, dopo una serie di indagini, ha arrestato i due ricattatori, incastrati proprio mentre ricevevano la somma di denaro. La faccenda è poi finita in tribunale e martedì la coppia è stata condannata a 3 anni e mezzo di reclusione per estorsione in concorso.