
QUESTA SÌ CHE È UNA “NUDA PROPRIETÀ” – IL PROPRIETARIO DI UN APPARTAMENTO DI SIRMIONE, IN PROVINCIA DI BRESCIA, SI È RITROVATO IN CASA UN UOMO DI ORIGINI ALBANESI NUDO – IL POVERO SIGNORE AVEVA AFFITTATO IN PRECEDENZA L'ABITAZIONE A UNA COPPIA DI TURISTI, ED È TORNATO PER VERIFICARE SE ERA TUTTO A POSTO. QUANDO È ENTRATO, SI È RITROVATO L'OCCUPANTE STESO COMODAMENTE NEL LETTO E QUELLO, QUANDO HA VISTO IL PROPRIETARIO ARRIVARE...
Sintesi dell’articolo di Mario Pari per “Bresciaoggi”, pubblicata da “La Verità”
Un padrone di casa ha trovato un estraneo nudo nel letto della casa in precedenza affittata a una coppia di turisti a Sirmione (Brescia). L’uomo nudo, un albanese, era convinto di poter approfittare di un appartamento temporaneamente vuoto: è fuggito senza vestiti ed è ricercato perché colpito da decreto di espulsione.
Quella mattina il proprietario dell’abitazione doveva verificare se tutto fosse in ordine nell’appartamento lasciato dai turisti, ma ha trovato la porta non chiusa a chiave. L’intruso è scappato nudo da una finestra lasciando vestiti e documenti e si è allontanato su un’auto parcheggiata nei pressi, poi risultata rubata.