VIDEO FLASH! GUARDATE CHE BOTTO FA IL CICLISTA LUIS CARLOS CHIA ALLA VUELTA A COLOMBIA. TAGLIATO IL TRAGUARDO PER PRIMO, SI RITROVA LA MOGLIE DAVANTI INTENTA A FOTOGRAFARLO E LA TRAVOLGE: "VOLEVO FRENARE MA LA BICI NON HA RISPOSTO" - LUI SE L'E' CAVATA CON QUALCHE GRAFFIO, LEI E' FINITA IN OSPEDALE - "SAPEVA CHE CI SAREBBE STATO UNO SPRINT FINALE. NON CAPISCO PERCHE' NON SI SIA TOLTA DI MEZZO"... - VIDEO
Luis Carlos Chia si scontra con la moglie
Dagotraduzione dal Daily Mail
Incidente surreale alla Vuelta a Colombia. Luis Carlos Chia era alla testa del gruppo durante lo sprint della terza tappa della corsa ciclistica, ma subito dopo aver tagliato il traguardo si è schiantato con la sua bici addosso alla moglie che gli stava scattando qualche foto dell’arrivo.
Luis Carlos Chia si scontra con la moglie 2
Le riprese dal vivo mostrano Claudia Roncancio sdraiata a terra con gli occhi aperti, apparentemente priva di sensi mentre il marito è stato aiutato a scendere dalla bici e portato via zoppicante.
La donna è stata portata in ospedale e avrà bisogno di qualche punto di sutura per una ferita alla testa. Luis ha raccontato che «volevo frenare ma la bici non ha risposto. Ho preso mia moglie, ma poteva essere benissimo chiunque altro».
Luis Carlos Chia si scontra con la moglie 3
«Sapeva che ci sarebbe stato uno sprint finale e non capisco perché non si sia tolta di mezzo».