
COITO ERGO SUM – L’ESPERIMENTO DEL BRITISH MEDICAL JOURNAL: FARE UNA RISONANZA MAGNETICA A DUE INDIVIDUI MENTRE FANNO SESSO – LA RICERCA SERVIRÀ A COMPRENDERE MEGLIO L’ANATOMIA E I MECCANISMI CHE SI INNESCANO DURANTE I RAPPORTI SESSUALI: INTANTO, GRAZIE A QUESTE RIPRESE… – VIDEO
Beatrice Elerdini per www.nanopress.it
sesso nella risonanza magnetica
La sessualità, oggigiorno, viene riproposta in tutte le sue infinite declinazioni, ma quello che stiamo per presentarvi non ha niente a che fare con ciò che avere potuto vedere sinora: si tratta di un esperimento scientifico che consiste nella ripresa tramite risonanza magnetica degli organi genitali durante il coito.
Secondo alcuni studiosi, è utile per comprendere più precisamente l’anatomia umana durante i rapporti sessuali.
sesso nella risonanza magnetica 6
Secondo il British Medical Journal le immagini degli organi riproduttori prodotte dalla risonanza magnetica possono essere molto utili per comprendere a fondo i meccanismi che si innescano nel corpo umano durante il rapporto sessuale.
sesso nella risonanza magnetica 5
Le riprese di due individui che fanno sesso all’interno di un macchinario per le risonanze magnetiche è tutt’altro che un video fake.
sesso nella risonanza magnetica 4
Il British medical Journal afferma che ‘l’acquisizione di immagini della risonanza magnetica (MRI) dei genitali maschili e femminili durante il coito è utile e contribuisce alla comprensione dell’anatomia’.
sesso nella risonanza magnetica 3
Video similari sono stati riportati su numerose riviste scientifiche, tuttavia al momento non è dato a sapere quali siano le importanti scoperte ottenute grazie a queste singolari riprese.
sesso nella risonanza magnetica 2
sesso nella risonanza magnetica 1
sesso nella risonanza magnetica 7