sesso erotismo porno hot

L’INFERMIERA PERSEGUITATA DAL MARITO AFFAMATO DI SESSO, LA PARRUCCHIERA CHE SPACCA IL NASO AL CONIUGE PERCHÉ A LETTO NON RENDE E IL TIFOSO CHE TROVA LA MOGLIE CHE LO CORNIFICA DURANTE LA PARTITA – BENVENUTI A VIGEVANO, LA CAPITALE DELLA NOTIZIA HOT

Marco Bresolin per “la Stampa

 

«Infermiera 33enne bussa di notte ai carabinieri: mio marito è affamato di sesso, ma io voglio dormire». 
«Parrucchiera 35enne rompe il naso al marito: a letto non è più lui».

 

alta infedelta' 4alta infedelta' 4

Benvenuti nella tranquilla Vigevano - tranquilla si fa per dire - capitale delle notizie più folli dell’estate 2015. Ma è possibile che capitino tutte qui, in questa cittadina popolata da 60 mila umani e centinaia di migliaia di zanzare?

«Sorprende la moglie a guardare Rocco Siffredi all’Isola dei Famosi: rompe la tv con una mazza». Sì, è possibile. E non è colpa delle zanzare.
 

Per capire cosa ci sia dietro bisogna entrare nella caserma dei carabinieri di via Castellana e fare un salto nell’ufficio di Rocco Papaleo. Che non è l’attore-regista lucano, ma il capitano della Compagnia di Vigevano. È lui che raccoglie le denunce, spulcia le relazioni dei militari, parla con i protagonisti e cerca il dettaglio più curioso. Trasforma la notizia in una storia. Che il più delle volte sembra uscita da quei film con Alvaro Vitali ed Edwige Fenech.«Tifoso rossonero va a vedere la partita al bar, ma il Milan perde. Torna a casa in anticipo, trova la moglie a letto con l’amante e li picchia». Mazziato, in quanto milanista, e pure cornuto.

alta infedelta' 0alta infedelta' 0


Papaleo dice di aver coltivato questo «senso della notizia» nei dieci anni passati a Piacenza, lavorando a fianco dei cronisti locali. Dice ma non dice, perché in questi giorni è in licenza e non ha l’autorizzazione per rilasciare dichiarazioni. Regole militari. In caserma, però, raccontano che una volta ha spiegato così la sua filosofia: «Io gestisco la caserma come se fosse un’azienda, un’azienda che produce sicurezza. E tutte le aziende devono fare marketing».

amanteamante


Alcuni suoi colleghi lo accusano di abusare della sua fantasia. Ma chi ci lavora a stretto contatto giura che è solo bravo a cogliere la notizia. Un controllo sui verbali non è possibile, perché molti dettagli - trattandosi di fatti di lieve entità - non vengono nemmeno trascritti. Per lui garantisce la procura di Pavia. «Papaleo è un bravo capitano – dice il procuratore Gustavo Cioppa -, ha fatto molti arresti, lavora in modo serio. Non è uno che si inventa le notizie».


In paese la curiosità morbosa è appagata. La signora Monica che gestisce l’edicola in corso Cavour è un buon termometro. «Quando esponiamo le locandine con “quelle” notizie, tutti si fermano a leggerle. E comprano una copia. Il gossip tira; se parla di fatti che succedono in paese, figuriamoci». Corna e frigidità coniugali, cosce e zanzare. Ma per il sindaco Andrea Sala non c’è un caso-Vigevano. «Tutto il mondo è paese, semmai è colpa del caldo». Ride. 

tradimentitradimenti


Vigevano è solo lo specchio della provincia italiana, fatta di noia, scappatelle e qualche bicchiere di troppo. Dove ognuno cerca di evadere come può. Come la professoressa 62enne che, al volante ubriaca, ha urtato un’altra auto. La notizia non è il tasso alcolico quattro volte sopra il limite, ma la giustificazione data ai carabinieri: «Ha spiegato
- riporta la “Provincia Pavese” -  che la sua auto aveva cercato un bacio alla francese con l’altra macchina, entrambe di fabbricazione francese».

gleeden tradimento infedelta gleeden tradimento infedelta


Corso Novara, poco fuori dal centro storico. «Locale climatizzato» si legge sulla porta del bar «Barcollo» (tutte le località di provincia che si rispettino ne hanno uno). Dentro, un solo ventilatore e tre videopoker. Dietro al bancone una ragazza cinese. Un posto come tanti. «Bellazzi Mario, pensionato» (testuale, ndr) combatte il caldo con un bicchiere di bianco. «Le notizie sui giornali? Sapesse quelle che si raccontano qui e nessuno scrive…». E infila un altro euro nel videopoker.

tradimento in flagrante su facebooktradimento in flagrante su facebook

 

Ultimi Dagoreport

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…

giuseppe conte elly schlein

LE INSOSTENIBILI DICHIARAZIONI FILO-TRUMP DI CONTE HANNO MANDATO IN TILT SCHLEIN - TRA I DUE SAREBBE PARTITA UNA TELEFONATA BURRASCOSA IN CUI LA SEGRETARIA DEM AVREBBE FATTO CAPIRE A PEPPINIELLO CHE SE CONTINUA COSÌ IL M5S CROLLERÀ AL 7% - ELLY DEVE FARE I CONTI CON L’AUT AUT DI CALENDA E CON LA MINORANZA CATTO-DEM IN SUBBUGLIO CONTRO CONTE – PEPPINIELLO TIRA DRITTO: PARLA ALLA PANCIA DEI 5 STELLE E ABBRACCIA LA LINEA ANTI-DEM DI TRAVAGLIO SU RUSSIA E TRUMP. MA "LA POCHETTE DAL VOLTO UMANO" SA BENISSIMO CHE, SENZA UN ACCORDO COL PD, A PARTIRE DAL PROSSIMO VOTO REGIONALE, NON VA DA NESSUNA PARTE…

elon musk donald trump caveau oro

DAGOREPORT - ALTA TENSIONE TRA IL MONDO FINANZIARIO AMERICANO E KING TRUMP - PRIMA DI DICHIARARE GUERRA A WASHINGTON, I GRANDI FONDI E I COLOSSI BANCARI ASPETTANO CHE TRUMP E MUSK CACCINO IL PRESIDENTE DELLA FEDERAL RESERVE  PER IMPORRE I BITCOIN COME RISERVA NAZIONALE. UNA MONETA DIGITALE E SOVRANAZIONALE CHE AFFOSSEREBBE IL DOLLARO, E QUINDI L'ECONOMIA USA. E GOLDMAN SACHS SI PORTA AVANTI CONSIGLIANDO DI INVESTIRE IN ORO - LE RIPERCUSSIONI PER L'ITALIA: MELONI SA CHE I GRANDI FONDI, SE VOLESSERO, POTREBBERO MANDARE GAMBE ALL'ARIA IL DEBITO TRICOLORE...