
CHE VITA FA IL FIGLIO DI UN PRESIDENTE? QUELLA DI UN RECLUSO - BARRON TRUMP, IL FIGLIO PIU' PICCOLO DI “THE DONALD”, VIVE QUASI COMPLETAMENTE ISOLATO DAI COETANEI: I SUOI COMPAGNI ALL’UNIVERSITÀ LO VEDONO SOLO DURANTE LE LEZIONI, VIENE COSTANTEMENTE SCORTATO DAL SECRET SERVICE E NON PUÒ LASCIARE A NESSUNO IL NUMERO DI TELEFONO, NÉ STARE UN PO’ DA SOLO CON GLI AMICI – IL 19ENNE HA TROVATO UN MODO PER RIMANERE IN CONTATTO CON GLI AMICI: USARE LA PIATTAFORMA DI MESSAGGISTICA DELLA XBOX, CHE…
Estratto dell’articolo di Monica Ricci Sargentini per il “Corriere della Sera”
È la solitudine l’incubo di Barron Trump alla New York University. Il diciannovenne studia finanza alla Stern School of Business ma i suoi compagni dicono che lo vedono molto poco: giusto il tempo di seguire le lezioni. La Trump Tower, dove vive, è solo a venti minuti dalla sua facoltà, lui ci arriva scortato dagli agenti dei servizi segreti e appena può se ne va. Gli ordini sono chiari: non può lasciare a nessuno il numero di telefono, né stare un po’ da solo con gli amici.
«Una volta gli ho detto se voleva giocare a basket — ha raccontato uno studente —, mi sembrava interessato ma poi si è guardato indietro e ho visto la sua scorta in borghese, ho capito che non se la sentiva». Ma l’ultimogenito del presidente Usa non si è perso d’animo ed ha escogitato un modo per uscire dall’isolamento: quando ha tempo usa la console Xbox che con le sue piattaforme di messaggistica gli permette di chattare con gli altri studenti del college.
[…] Barron ha già dimostrato di avere molte risorse. Nel 2024 ha sorpreso il padre con l’idea di rilasciare interviste a Adin Ross, un famoso youtuber americano, e a podcast seguitissimi come The Joe Rogan Experience per attirare i voti dei giovani. Dopo la vittoria, alla festa di Trump a Palm Beach si sono visti tanti giovani ballare imitando il tycoon sulle note di Ymca , a riprova dell’appeal pop che l’allora presidente eletto aveva saputo esercitare su millennials e generazione Z grazie ai consigli del figlio. […]
jd vance donald, barron e melania trump inauguration day foto lapresse
barron trump
BARRON TRUMP RICEVE L APPLAUSO DEI SOSTENITORI DEL PADRE ALLA CAPITOL ONE ARENA DI WASHINGTON