chiara ferragni vittorio feltri

VITTORIO FELTRI È RIMASTO FOLGORATO DALLE TETTINE DI CHIARA FERRAGNI - LA RIVELAZIONE DA CHIAMBRETTI: "MI SONO INNAMORATO ALL’ISTANTE, È UNA DONNA STUPENDA, ALTISSIMA " - QUANDO VITTORIONE INCONTRÒ GIORGIO ARMANI: "MI HA DETTO: 'SEI L’UOMO PIÙ ELEGANTE CHE ABBIA MAI INCONTRATO'. GLI HO RISPOSTO: SMETTILA DI FREQUENTARE BARBONI..."

VITTORIO FELTRI A “DONNE SU UNA CRISI DI NERVI” DI PIERO CHIAMBRETTI: «HO INCONTRATO CHIARA FERRAGNI E MI SONO INNAMORATO DI LEI ALL’ISTANTE»

 

VITTORIO FELTRI A DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

Nella puntata di “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, il programma di Piero Chiambretti, in onda questa sera alle 21 e 20 su Raitre, Vittorio Feltri, ospite fisso dello spazio di approfondimento delle notizie della settimana, chiude in bellezza questa seconda stagione con alcune perle delle sue.

 

GIORGIO ARMANI

Chiambretti. «Giorgio Armani ha dichiarato: “Quando sono incazzato parlo in dialetto lombardo”. E lei?».

Feltri. «Anch’io parlo un dialetto lombardo ma, siccome sono nato a Bergamo, mi vengono in mente delle imprecazione bergamasche meravigliose e mi sfogo. Non le dico mai, se non sono più che incavolato».

 

Chiambretti. «Parlando di Giorgio Armani non si può non parlare della sua eleganza: lei è l’ultimo dandy rimasto in Italia, quanti abiti ha nei suoi armadi?».

Feltri. «Un centinaio. Una volta ho incontrato Giorgio Armani e mi ha detto: “Sei l’uomo più elegante che abbia mai incontrato”, e allora gli ho risposto: “Smettila di frequentare dei barboni”».

vittorio feltri

 

LE CANNE E JIMI HENDRIX

Chiambretti. «Mi scusi la domanda impertinente, direttore, lei ha mai fatto una canna? Neppure con suo figlio Mattia?».

Feltri. «Sì, una volta, ma adesso vi spiego perché. Siccome temevo che i miei figli, come un po’ tutti i ragazzi, facessero questa cosa, ho detto: “Non ditemi che non avete mai fumato uno spinello”.  E allora loro hanno confessato e ho detto: “Io non ho mai provato, portatene una a me che una sera mandiamo a letto la mamma presto” e così è stato.

 

Accendono questa schifezza e la passano anche a me, io faccio una boccata, faccio una faccia schifata, e dico a mio figlio Mattia: “Passami una sigaretta per favore, questa è una cosa da muratori, da zingari, io non la posso fumare”».

Chiambretti. «Ci sono anche quelli che la fumano e poi vedono  Jimi Hendrix».

giorgio armani

Feltri. «Io non lo conosco».  

 

L’EPITAFFIO

Chiambretti. «So che non ama andare ai funerali».

Feltri. «Io preferirei proprio non andare neanche al mio. Non vado ai funerali perché li trovo inutili: la salma non mi può riverire, io non posso riverire la salma perché si tratta di una salma, quindi si tratterebbe di un viaggetto inutile che non farei». 

Chiambretti. «Voglio ricordare una frase del grandissimo Aldo Biscardi, che ha scritto sulla tomba: “Pregate tre per volta perché se non non si capisce nulla”, lei cosa scriverà? Quale sarà il suo epitaffio?».

Feltri. «“Finalmente”». 

Chiambretti. «Io, invece, “Torno subito”, che preferisco».

 

L’AMORE PER LA FERRAGNI

Chiambretti. «Chiara Ferragni ha dichiarato: “Io e Fedez mai stati una coppia aperta”».

Feltri. «Guarda, ho conosciuto qualche giorno fa Chiara Ferragni. Ero in un ristorante, è venuta a salutarmi e ringraziarmi perché io l’ho sempre difesa - l’ho difesa con degli argomenti, naturalmente. E ho trovato che è una donna non bella, è stupenda, mentre invece in televisione mi era sembrata un “cessetto” qualunque. Invece è una donna stupenda: altissima, bella, tenuta bene e io mi sono innamorato all’istante».

vittorio feltri 2

 

Chiambretti. «Coppia aperta, quindi?».

Feltri. «Spalancata».

Chiambretti. «Mi scusi, nella sua vita è sposato da tanti anni e ci ha confessato che qualche marachella l’ha combinata: quindi il suo matrimonio è stato aperto? Coppia aperta anche lei?».

chiara ferragni silvio campara

TOMBA DI ALDO BISCARDI

Feltri. «Io non ho mai fatto le corna, non ho mai tradito mia moglie: ho “diversificato”». 

CHIARA FERRAGNI - SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHICHIARA FERRAGNI MOSTRA LA FOTO DI SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHICHIARA FERRAGNI E SILVIO CAMPARA - FOTO DI CHI - 2piero chiambretti vittorio feltri

Ultimi Dagoreport

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…