sergio ruocco sharon verzeni

COSA VOGLIONO SAPERE I CARABINIERI DAL COMPAGNO DI SHARON VERZENI? SERGIO RUOCCO ANCHE STAMANI È STATO CONVOCATO IN CASERMA, A TERNO D’ISOLA, E DOMANI DOVRÀ TORNARCI: “PERCHÉ? ME LO SPIEGHERANNO” – IL 37ENNE NON È INDAGATO, E HA UN ALIBI DI FERRO PER LA NOTTE DEL 30 LUGLIO, QUANDO SHARON È STATA UCCISA CON QUATTRO COLTELLATE – LA MADRE: “NON NE PUÒ PIÙ. SPERO CHE SI ARRIVI PRESTO A UNA FINE. SPERO CHE NON SIA LUNGA COME LA STORIA DI YARA…”

 

 

Estratto da www.leggo.it

 

SERGIO RUOCCO IN CASERMA

È stato di nuovo in caserma Sergio Ruocco e ci dovrà riandare. Il compagno di Sharon Verzeni, la barista di 33 anni uccisa con 4 coltellate la notte tra il 29 e il 30 luglio scorsi a Terno d'Isola (Bergamo) è stato qualche minuto nella mattinata del 24 agosto al Comando Provinciale dei carabinieri di Bergamo prima di fare ritorno alla casa dei genitori di Sharon a Bottanuco, dove si è trasferito da quando la sua abitazione è stata messa sotto sequestro il giorno dell'omicidio.

 

[…] In caserma è rimasto giusto il tempo di espletare alcune formalità connesse agli accertamenti dei giorni scorsi: il 22 e il 23 agosto la casa di Terno d'Isola dove viveva con Sharon è stata oggetto di due sopralluoghi dei carabinieri, accompagnati dallo stesso Ruocco, culminati con il prelievo di apparecchi informatici. Il compagno di Verzeni non è stato interrogato e non è indagato.

sharon verzeni sergio ruocco

 

[…] Ai cronisti […] Ruocco ha solo detto che la convocazione in caserma è «quello che succede tutti i giorni. Vado e vengo dalla caserma». «Anche domani sarò là», ha aggiunto […] Quanto al perché anche di domenica dovrà andare dai carabinieri, si è limitato a dire: «Me lo spiegano domani». […] In giornata è previsto che i militari proseguano a sentire "persone informate dei fatti", tra cui probabilmente anche i responsabili del centro di Scientology di Gorle a cui la barista si era avvicinata […]

 

sergio ruocco

[…] «Mio figlio è tranquillo, sa di non essere stato lui. E tutti crediamo in lui», ribadisce in un'intervista a Il Giorno la mamma di Ruocco, Maria Rosa Sabbadini. «È un bravo ragazzo, casa e lavoro, lavoro e casa. So benissimo che non c’entra niente. Su mio figlio metto le due mani sul fuoco. È sempre stato un ragazzo tranquillo, uno che parla poco e lavora. Anche lui è assillato dai giornalisti. Non ne può più.  Spero che si arrivi presto a una fine. Spero che non sia lunga come la storia di Yara»

I GENITORI DI SHARON VERZENI CON SERGIO RUOCCOsharon verzeni sergio ruoccosharon verzeni sergio ruocco

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…