madonna

VOLETE SAPERE PERCHÉ LA UNIVERSAL HA SFANCULATO IL BIOPIC SU MADONNA? PERCHÉ OVVIAMENTE LEI HA FATTO LA REGINA PAZZA – “THE SUN US” SVELA CHE AI PRODUTTORI NON SONO PIACIUTE LE USCITE SVAVOLATE SUI SOCIAL DELLA NONNETTA DEL POP. SENZA CONTARE CHE PRETENDEVA DI AVERE IL CONTROLLO TOTALE SUL PROGETTO – LA POVERA JULIA GARNER, CHE ERA STATA SCELTA COME PROTAGONISTA, È STATA SOTTOPOSTA A UN ESTENUANTE PROVINO CHE PREVEDEVA LA…

Estratto dell'articolo di Giovanni Berruti per www.lastampa.it

 

madonna bondage

Il biopic su Madonna non vedrà la luce. […] Il motivo? Apparentemente sarebbe legato alle attività promozionali della star, che a breve sarà impegnata in giro per il mondo con The Celebration Tour […] Ma la realtà sarebbe un’altra.

 

Nel dettaglio, secondo The Sun US, i dirigenti della Universal non avrebbero apprezzato l’insistenza di Madonna nel pretendere il controllo totale del loro progetto. Oltre al susseguirsi di «post bizzarri» sui propri canali social, quando si sarebbe dovuta concentrare sulla sceneggiatura e sul processo di casting. […]

 

Per il ruolo della star era stata scelta Julia Garner, la protagonista di Inventing Anna. Per battere alcune concorrenti come Florence Pugh e Sydney Sweeney, l’attrice 28enne si è dovuta sottoporre a un estenuante provino per ottenere la parte, soprannominato “Madonna Bootcamp”. Secondo alcuni insider della produzione, il processo di selezione prevedeva infatti delle giornate con undici ore di coreografie, prove di canto e di letture davanti a Madonna e al direttore casting.

madonna 8

 

Per non parlare del rapporto conflittuale con gli sceneggiatori, che venivano sostituiti costantemente, tra i quali la premio Oscar, Diablo Cody. […] L’abbandono di Cody avrebbe fatto degenerare il tutto. […]

madonna 5madonna in toplessmadonna instagrammadonna 2madonna 7madonna 11madonna 4madonna 3madonna 8

 

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"