sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio

“VOLEVA TORNARE QUI” – SERGIO JAPINO HA PORTATO L’URNA CON LE CENERI DI RAFFAELLA CARRÀ DA SAN PIO, A SAN GIOVANNI ROTONDO – I FRATI LE HANNO DEDICATO UNA LAPIDE DAVANTI ALLA SEDE DI TELE PADRE PIO, L’EMITTENTE CHE RAFFA INAUGURÒ NEL 2001 -  IL DIRETTORE CAMPANELLA: “HA SEMPRE AVUTO UN LEGAME MOLTO FORTE CON NOI E…”

Da "Ansa"

 

sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 3

L'urna con le ceneri di Raffaella Carrà è arrivata alle 11 in punto a San Giovanni Rotondo (Foggia), per una ultima visita a San Pio voluta dalla stessa artista. L'ha portata Sergio Japino, il coreografo e regista compagno di una vita di Raffaella, apparso visibilmente commosso.

 

Ad accogliere l'urna, il direttore di Tele Radio Padre Pio, Stefano Campanella e Fra Francesco Di Leo, rettore del Santuario di San Giovanni Rotondo.

"Ascoltate il mio silenzio", ha detto Japino subito dopo la cerimonia in cui è stata scoperta una lapide dedicata a Raffaella e posizionata davanti la sede di Tele Padre Pio, che la show girl inaugurò.

sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 2

 

"Vogliamo dire grazie a Raffaella per la grande donna che è stata e che noi abbiamo avuto modo di conoscere", ha detto il direttore Campanella, ricordando che "Raffaella nel 2001 ha inaugurato la sede di questa piccola emittente, da allora ha sempre avuto un legame molto forte con noi". "Vogliamo dire grazie a Raffaella in modo particolare, grazie per la sua umanità e la sua amicizia", ha aggiunto scoprendo la lapide in memoria.

sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 4raffaella carra japinoraffaella carra', boncompagni e japinoraffaella carra', japino e grecoboncompagni carra japinoboncompagni carra japinoSERGIO JAPINO RAFFAELLA CARRA sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 8SERGIO JAPINOsergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 6sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 9sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 7sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 10sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 11sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 5sergio japino porta le ceneri di raffaella carra' da san pio 1

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…