donatella versace e il post su chiara ferragni

“VORREI SAPERE ESATTAMENTE DI COSA SI DEBBA SCUSARE CHIARA FERRAGNI” – DONATELLA VERSACE, CON UN POST IN DIRETTA DALL'IPERURANIO, DIFENDE L'INFLUENCER: “ERA L’AZIENDA CHE DOVEVA VERSARE IL CONTRIBUTO. LEI E FEDEZ SONO UN ESEMPIO PER L’ITALIA” – PAROLE CHE HANNO ATTIRATO COMMENTI IMPIETOSI: “BRUTTO QUANDO UN PARTNER COMMERCIALE VA MALE” -  L’ATTACCO DELLA VERSACE A SELVAGGIA LUCARELLI E LA REPLICA…

Estratto dell'articolo di Novella Toloni per www.ilgiornale.it

 

il post di donatella versace in sostegno di chiara ferragni

La mossa della donazione milionaria all'ospedale Regina Margherita non sta giovando a Chiara Ferragni. Se l'influencer pensava di ripulirsi la coscienza e l'immagine con i soldi, allora ha commesso un altro erroraccio. Le polemiche non si sono placate […] in sua difesa nelle ultime ore Donatella Versace ha voluto sostenerla pubblicamente, commentando un post di Chiara Ferragni.

 

fedez donatella versace

"Vorrei sapere esattamente di cosa si debba scusare Chiara. Lei e Fedez hanno fatto sempre beneficenza", ha scritto su Instagram la stilista, che con i Ferragnez ha un legame di grande amicizia. Donatella Versace ha scelto uno dei post di Sanremo 2023 per difendere l'imprenditrice digitale, e di riflesso Fedez, dallo shitstorm social che sta travolgendo Chiara e le sue società dopo la sentenza dell'Antitrust, che l'ha ritenuta colpevole di pratica commerciale scorretta.

 

donatella versace chiara ferragni fedez 2

"Era l'azienda che doveva versare il contributo. Loro sono un esempio per l'Italia e per i giovani. Elencate tutte le beneficenze che hanno fatto negli anni", ha scritto ancora la stilista, facendo capire di non avere compreso a pieno la vicenda, che va oltre la misera donazione che Balocco ha fatto all'ospedale pediatrico.

 

Nel suo lungo commento su Instagram, Donatella Versace ha poi attaccato Selvaggia Lucarelli - ma senza mai citarla - appellandola "quella che si definisce giornalista", come la chiama da giorni Fedez, che contro di lei sembra avere il dente avvelenato. "Chiedete a quella che si definisce 'giornalista' quanta beneficenza ha fatto lei. Ve lo dico io: nemmeno un euro.

 

la risposta di selvaggia lucarelli a donatella versace 2

Tacete che è meglio per tutti, almeno continueremo a fare beneficenza senza dover sentire commenti di quelli che fanno gli haters per professione", ha concluso la stilista, che è comparsa anche nella serie The Ferragnez. Le sue parole hanno solo peggiorato la situazione, però, e lei stessa è finita al centro delle critiche: "Lei difende l'indifendibile", "Brutto quando un partner commerciale va male, eh?", "Ma è seria? Forse perché non c'è cascata lei, io quel pandoro l'ho comprato e non perché era rosa".

 

Oltre a infiammare la polemica, il commento della stilista ha catturato anche l'attenzione di Selvaggia Lucarelli, citata proprio nel messaggio della Versace […] : "Un mese a parlare di patriarcato e poi 'quella che si definisce giornalista'". Uno sberleffo alle tante battaglie femministe combattute dalla Ferragni.

donatella versace chiara ferragni 1selvaggia lucarellila risposta di selvaggia lucarelli a donatella versace 3la risposta di selvaggia lucarelli a donatella versace 4donatella versace chiara ferragni fedez 1donatella versace chiara ferragni 2il murale di tvboy su chiara ferragni 1il murale di tvboy su chiara ferragni 3il murale di tvboy su chiara ferragni 2la risposta di selvaggia lucarelli a donatella versace 1

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"