ukrainedate donne ucraine

CI SONO MORTI DI GUERRA E MORTI DI FIGA - SUL WEB SI ARRIVA A SPECULARE SUL CONFLITTO TRA RUSSIA E UCRAINA PER ATTIRARE GLI ALLUPATI: TRA I CONTENUTI SPONSORIZZATI DI FACEBOOK C’È ANCHE IL PROFILO “UKRAINEDATE” CHE PROMETTE INCONTRI CON AVVENENTI FIGLIUOLE DI KIEV E DINTORNI CHE SCAPPANO DA EST - LA PAGINA CONTA 20 MILA FOLLOWER E IL SITO 800 MILA ISCRITTI: LA PROPOSTA È DI CONOSCERE “SINGLE DISPONIBILI E DI QUALITÀ”, PECCATO CHE IN QUESTO MOMENTO LE UCRAINE SIANO DA SOLE PERCHÉ I LORO UOMINI STANNO MORENDO AL FRONTE: MA A ZUCKERBERG VA BENE FAR LUCRARE CERTI SCIACALLI SUL SUO SOCIAL...

Gianluca Veneziani per “Libero Quotidiano

 

ukrainedate 8

Ci deve pur essere una qualche forma di etica nella volontà di far marketing e soldi. Ci deve essere un minimo senso di rispetto dell'essere umano, che prescinda dall'esigenza di business. È la prima obiezione che ti viene da fare quando vedi apparire sulla home di Facebook, tra i contenuti sponsorizzati, la pagina del sito di appuntamenti UkraineDate, con tanto di lanci acchiappa-clic del tipo «Incontra le donne ucraine», «Trova la tua bellezza ucraina» e foto di avvenenti figliuole di Kiev e dintorni.

 

ukrainedate 6

Incuriosito e indignato vai sulla pagina con 20mila follower e scopri che questo servizio ti permette di conoscere «single di qualità», «in Ucraina e in tutto il mondo». Sul sito poi, che vanta 800mila membri, leggi che «se stai cercando single ucraine, puoi trovare il tuo perfetto abbinamento», in quanto «UkraineDate ha connesso migliaia di single con donne ucraine ovunque».

 

ukrainedate 3

Ora, che ci siano migliaia di donne ucraine sole nel mondo è un fatto drammaticamente vero, e non perché siano "disponibili" per incontri galanti o erotici, ma per la contingenza, non irrilevante, che hanno dovuto lasciare la loro terra e i loro uomini per cercare salvezza altrove.

 

Lanciare quell'invito a incontrare donne ucraine «di qualità» in tutto il mondo proprio ora suona quanto meno di cattivo gusto. Per carità, nel libero mercato ognuno promuove come vuole il proprio servizio.

 

Ma era il caso di sponsorizzare questo sito di incontri in questa fase storica? Ed era il caso per Facebook lucrare su di esso, visto che ogni contenuto sponsorizzato vale al social un bel po' di quattrini?

 

ukrainedate 7

La società di Mark Zuckerberg fa tanto la moralista su presunti contenuti offensivi della sensibilità degli utenti. Ebbene, stavolta lui e i suoi dipendenti non hanno pensato che certi contenuti potrebbero suscitare lo sdegno di ucraini, ucraine e non solo?

 

Infatti gli utenti non l'hanno presa benissimo: sotto i post di UkraineDate trovavi commenti del tipo «Ma vi sembra il caso?», «Siete malati, ma che avete in testa!», «Trovo tutto ciò molto offensivo», «Basta avvoltoi».

 

ukrainedate 10

Almeno un'altra pagina Facebook chiamata "Ragazze russe e ucraine" ha avuto il buon gusto di sospendere il 20 febbraio, all'alba dello scoppio della guerra, i post con cui si invitavano a «incontrare molte ragazze belle e interessanti dell'ex Urss».

 

ukrainedate 9

Per dimenticare l'invasione dell'Ucraina e cercare l'evasione, pare più di buon gusto affidarsi ad altri canali. Come i tanti che consentono conoscenze, senza riferimento a nazionalità. E che hanno fatto registrare un'esponenziale crescita nell'ultimo periodo.

 

ukrainedate 1

Incontri-ExtraConiugali.com, ad esempio, fa sapere che dal 24 febbraio, giorno di scoppio della guerra, le iscrizioni sono aumentate del 180% con una media di 920 iscrizioni quotidiane. Da un sondaggio realizzato dallo stesso sito si scopre che vi si iscrivono molti che perseguono il tradimento come valvola di sfogo in tempi di scontro bellico e incertezza economica.

 

ukrainedate 2

La maggior parte dei fedifraghi (il 73%) dice infatti di cercare una distrazione in attesa di recuperare l'equilibrio personale. In tempo di guerra tutto diventa precario, pure l'amore. E ci si cornifica anche di più. Sta bene, purché non si sfrutti l'immagine dicreature già martoriate. Che di tutto hanno bisogno tranne che di essere presentate come donne disponibili...

Ultimi Dagoreport

terzo mandato vincenzo de luca luca zaia giorgia meloni matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT – REGIONALI DELLE MIE BRAME! BOCCIATO IL TERZO MANDATO, SALVINI SI GIOCA IL TUTTO PER TUTTO CON LA DUCETTA CHE INSISTE PER UN CANDIDATO IN VENETO DI FRATELLI D'ITALIA - PER SALVARE IL CULO, A SALVINI NON RESTA CHE BATTERSI FINO ALL'ULTIMO PER IMPORRE UN CANDIDATO LEGHISTA DESIGNATO DA LUCA ZAIA, VISTO IL CONSENSO SU CUI IL DOGE PUÒ ANCORA CONTARE (4 ANNI FA LA SUA LISTA TOCCO' IL 44,57%, POTEVA VINCERE ANCHE DA SOLO) - ANCHE PER ELLY SCHLEIN SONO DOLORI: SE IL PD VUOLE MANTENERE IL GOVERNO DELLA REGIONE CAMPANA DEVE CONCEDERE A DE LUCA LA SCELTA DEL SUO SUCCESSORE (LA SOLUZIONE POTREBBE ESSERE CANDIDARE IL FIGLIO DI DON VINCENZO, PIERO, DEPUTATO PD)

elisabetta belloni giorgia meloni giovanni caravelli alfredo mantovano

DAGOREPORT – CHI È STATO A FAR TRAPELARE LA NOTIZIA DELLE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI? LE IMPRONTE PORTANO A “FONTI DI INTELLIGENCE A LEI OSTILI” - L'ADDIO DELLA CAPA DEGLI SPIONI NON HA NULLA A CHE FARE COL CASO SALA. LEI AVREBBE PREFERITO ATTENDERE LA SOLUZIONE DELLE TRATTATIVE CON TRUMP E L'IRAN PER RENDERLO PUBBLICO, EVITANDO DI APPARIRE COME UNA FUNZIONARIA IN FUGA - IL CONFLITTO CON MANTOVANO E IL DIRETTORE DELL'AISE, GIANNI CARAVELLI, VIENE DA LONTANO. ALLA FINE, SENTENDOSI MESSA AI MARGINI, HA GIRATO I TACCHI   L'ULTIMO SCHIAFFO L'HA RICEVUTO QUANDO IL FEDELISSIMO NICOLA BOERI, CHE LEI AVEVA PIAZZATO COME VICE ALLE SPALLE DELL'"INGOVERNABILE" CARAVELLI, È STATO FATTO FUORI - I BUONI RAPPORTI CON L’AISI DI PARENTE FINO A QUANDO IL SUO VICE GIUSEPPE DEL DEO, GRAZIE A GIANMARCO CHIOCCI, E' ENTRATO NELL'INNER CIRCLE DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA

cecilia sala abedini donald trump

DAGOREPORT – LO “SCAMBIO” SALA-ABEDINI VA INCASTONATO NEL CAMBIAMENTO DELLE FORZE IN CAMPO NEL MEDIO ORIENTE - CON IL POPOLO IRANIANO INCAZZATO NERO PER LA CRISI ECONOMICA A CAUSA DELLE SANZIONI USA E L’''ASSE DELLA RESISTENZA" (HAMAS, HEZBOLLAH, ASSAD) DISTRUTTO DA NETANYAHU, MENTRE L'ALLEATO PUTIN E' INFOGNATO IN UCRAINA, IL PRESIDENTE “MODERATO” PEZESHKIAN TEME LA CADUTA DEL REGIME DI TEHERAN. E IL CASO CECILIA SALA SI È TRASFORMATO IN UN'OCCASIONE PER FAR ALLENTARE LA MORSA DELL'OCCIDENTE SUGLI AYATOLLAH - CON TRUMP E ISRAELE CHE MINACCIANO DI “OCCUPARSI” DEI SITI NUCLEARI IRANIANI, L’UNICA SPERANZA È L’EUROPA. E MELONI PUÒ DIVENTARE UNA SPONDA NELLA MORAL SUASION PRO-TEHERAN...

elon musk donald trump alice weidel

DAGOREPORT - GRAZIE ANCHE ALL’ENDORSEMENT DI ELON MUSK, I NEONAZISTI TEDESCHI DI AFD SONO ARRIVATI AL 21%, SECONDO PARTITO DEL PAESE DIETRO I POPOLARI DELLA CDU-CSU (29%) - SECONDO GLI ANALISTI LA “SPINTA” DI MR. TESLA VALE ALMENO L’1,5% - TRUMP STA ALLA FINESTRA: PRIMA DI FAR FUORI IL "PRESIDENTE VIRTUALE" DEGLI STATI UNITI VUOLE VEDERE L'EFFETTO ''X'' DI MUSK ALLE ELEZIONI POLITICHE IN GERMANIA (OGGI SU "X" L'INTERVISTA ALLA CAPA DI AFD, ALICE WEIDEL) - IL TYCOON NON VEDE L’ORA DI VEDERE L’UNIONE EUROPEA PRIVATA DEL SUO PRINCIPALE PILASTRO ECONOMICO…

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…