leone-2

IL RE È MORTO - ZURI, UNA LEONESSA DI 12 ANNI, HA AMMAZZATO IL SUO "COMPAGNO" DI 10 ANNI NYACK: IL LEONE È MORTO PER SOFFOCAMENTO ALLO ZOO DI INDIANAPOLIS - I DUE HANNO VISSUTO NELLO STESSO RECINTO PER 8 ANNI E NEL 2015 AVEVANO AVUTO INSIEME TRE CUCCIOLI – NON È CHIARO COSA ABBIA SCATENATO LA RABBIA DELLA LEONESSA, MA QUANDO LO STAFF È INTERVENUTO ERA TROPPO TARDI… - VIDEO

 

Da "www.tgcom24.mediaset.it"

 

leone 5

Lo zoo di Indianapolis non ha più il re: è morto e a ucciderlo è stata la regina. Zuri, una leonessa di 12 anni, ha ammazzato il suo "compagno" di 10 anni Nyack: il leone è morto per soffocamento.

 

I due hanno vissuto nello stesso recinto per 8 anni e nel 2015 avevano avuto insieme tre cuccioli. Nel momento dello scontro, lo staff della struttura ha cercato di intervenire per separarli, ma senza riuscire a salvare il leone dalla furia di Zuri.

leone 4

 

"Mai visto prima, è un evento raro e non sappiamo cosa ha scatenato l'aggressività della femmina - hanno commentato così dallo zoo la morte di Nyack. - Eseguiremo un controllo per tentare di capire cosa potrebbe aver portato a questo. Zuri e gli altri tre leoni stanno bene". 

 

Lo staff si è accorto di quanto stava accadendo da un'insolita quantità di ruggiti provenienti dalla gabbia dei leoni. Ora sarà difficile capire cosa sia accaduto tra i due e perché tanta rabbia da parte di Zuri.

leone 2

 

Anche se in natura capita che le femmine di leone attacchino i maschi e abbiano la meglio. "Nyack era un leone meraviglioso, ci mancherà tantissimo", hanno detto dallo zoo.

leone 3

Ultimi Dagoreport

mario draghi praga

DAGOREPORT - MA DRAGHI, COSA SI ASPETTAVA COL SUO DISCORSO AL SENATO, DA PARTITI CHE AVEVANO GIA' AFFOSSATO IL SUO GOVERNO E LA SUA AMBIZIONE QUIRINALIZIA? E SE È ANDATO VIA SBATTENDO LA PORTA, STIZZITO (“VEDO CHE GUARDATE L’OROLOGIO, PER CUI VI RINGRAZIO”) - EPPURE LE SUE PAROLE CONTENEVANO UNA PROPOSTA IMPORTANTE: FINANZIARE IL RIARMO CON EUROBOND - DIETRO IL NO A URSULA, CHE GLI AVEVA PROPOSTO DI COORDINARE IL PIANO REARM EU, PRIMA PASSO A UNA FUTURA DIFESA EUROPEA, CI SONO DUE MOTIVI... -VIDEO

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – COME MAI IMPROVVISAMENTE È SCOPPIATA LA PACE TRA JOHN ELKANN E FRATELLI D’ITALIA? IL MINISTRO DELLE IMPRESE, ADOLFO URSO, SI È SPINTO A DEFINIRE L’AUDIZIONE DI YAKI ALLA CAMERA COME “UN PUNTO DI SVOLTA NETTO” – AL GOVERNO HANNO FATTO UN BAGNO DI REALISMO: INNANZITUTTO LA CRISI DELL’AUTOMOTIVE È DRAMMATICA, E I GUAI DI STELLANTIS NON DIPENDONO SOLO DAI DANNI FATTI DA TAVARES - E POI CI SONO I GIORNALI: ELKANN È PROPRIETARIO DI “STAMPA” E “REPUBBLICA” (E DELL'AUTOREVOLISSIMO SETTIMANALE "THE ECONOMIST). MOSTRARSI CONCILIANTI PUÒ SEMPRE TORNARE UTILE…

meloni giorgetti fazzolari caltagirone nagel donnet orcel castagna

DAGOREPORT - DELIRIO DI RUMORS E DI COLPI DI SCENA PER LA CONQUISTA DEL LEONE D’ORO DI GENERALI – SE MEDIOBANCA, SOTTO OPA DI MPS-CALTA-MILLERI, TENTA DI CONQUISTARE I VOTI DEI FONDI ANNUNCIANDO LA POSSIBILITÀ DI METTERE SUL PIATTO IL SUO 13,1% DI GENERALI, SOLO DOMANI ASSOGESTIONI DECIDERÀ SE PRESENTARE UNA LISTA DI MINORANZA PER LEVARE VOTI ALLA LISTA DI NAGEL-DONNET, PER LA GIOIA DI CALTA-MILLERI (LA DECISIONE È NELLE MANI DEI FONDI CONTROLLATI DA BANCA INTESA) - FINO AL 24 APRILE, TUTTO È INCERTO SULLE MOSSE IN GENERALI DI ORCEL: CHI OFFRE DI PIÙ PER IL 9% DI UNICREDIT? E CHE FARÀ INTESA DI CARLO MESSINA? AH, SAPERLO...

raffaele cantone - francesco lo voi - pasquale striano giovanni melillo

FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI! IL CASO STRIANO SUGLI ACCESSI ABUSIVI ALLA BANCA DATI DELLA PROCURA NAZIONALE ANTIMAFIA, NON È APERTO: È APERTISSIMO! UNA VOLTA CHE IL FASCICOLO È PASSATO DALLE MANI DI CANTONE, PROCURATORE DI PERUGIA, A QUELLE DI LO VOI (CAPO DELLA PROCURA DI ROMA), CI SI ASPETTANO I BOTTI - IL CAPO DELLA DNA, GIOVANNI MELILLO, È DETERMINATO AD ARRIVARE FINO IN FONDO. E LO VOI, CONSIDERATI I PRECEDENTI (L’OSTILITA' DEL GOVERNO PER IL CASO ALMASRI), NON FARÀ SCONTI - COME NELL'AMERICA DI TRUMP, LA MAGISTRATURA E' L'UNICA OPPOSIZIONE A PALAZZO CHIGI...