Dagohot

“MAI AVUTA UNA STORIA CON FRANCESCO TOTTI” - NELLA STESSA GIORNATA IN CUI IL PERSONAL TRAINER CRISTIANO IOVINO AMMETTE DI AVER AVUTO DAL 2020 UNA RELAZIONE CON ILARY, UNA DELLE PRESUNTE AMANTI DEL PUPONE SMENTISCE QUALSIASI LEGAME  - PER ORA, NESSUNA DONNA SI È MAI FATTA AVANTI CON I LEGALI DI ILARY RACCONTANDO DI AVER AVUTO UNA RELAZIONE CON L’EX CALCIATORE - IL PROCESSO, CHE POTREBBE DURARE FINO A TRE ANNI, RUOTA ATTORNO ALLA QUESTIONE DELLA RESPONSABILITÀ NELLA FINE DEL MATRIMONIO. CHI HA TRADITO PER PRIMO? LE TESTIMONIANZE PER ORA SEMBRANO PORTARE TOTTI IN VANTAGGIO. MA I COLPI DI SCENA SONO SEMPRE DIETRO L’ANGOLO. ANZI, SOTTO IL LETTO…

‘’GIUSTO PER CAPIRSI, IO DETESTO TRAVAGLIO ED È ANCHE PER LUI CHE ORMAI SONO ANNI CHE NON VEDO LA TELEVISIONE’’ - LA POSTA AL VELENO DI NATALIA ASPESI: “IO CREDO CHE TRAVAGLIO ABBIA PASSATO TROPPI GIORNALI, DA ''REPUBBLICA'' A ''IL GIORNALE'', DA ''L'UNITÀ'' (DICHIARANDOSI TEMPO PRIMA MOLTO ANTICOMUNISTA) AL ''FATTO'', E MOLTI ALTRI, DALL'ESSERE UN VERO ALLIEVO DI MONTANELLI ALL'AREA DI SINISTRA, SENZA IDENTIFICARSI IN QUELL'AREA POLITICA - POI NON NE SOPPORTO IL MODO MONOTONO CON CUI DICE COSE TREMENDE SENZA FISSARE NESSUNO NEGLI OCCHI. IO L'HO AMATO QUANDO SE LA PRENDEVA CON IL POVERO BERLUSCONI E POI PIÙ…” – UN LETTORE DEL “VENERDÌ” SPIEGA  ALLA "POSTA" DELLA ASPESI PERCHÉ ITALO BOCCHINO E’ BEN CONTENTO DI PRENDERE CALCI E CAZZOTTI NEI TALK-TV: “PARE CHE CON IL VAFFANCULO CHE GLI MANDÒ CACCIARI (A CUI LUI SI RIVOLGEVA SFOTTENTE CHIAMANDOLO "MAESTRO CACCIARI"), SI SIA COMPRATO UNA LUSSUOSA GARÇONNIÈRE ALLA BALDUINA” - VIDEO!

“VOGLIO SPOSARE CLAUDIO PALLITTO, E’ L’UOMO CON CUI HO CONOSCIUTO L’AMORE” - MICAELA RAMAZZOTTI, EX DI PAOLO VIRZI’, APRE LE VALVOLE A “VANITY FAIR”: “HANNO SCRITTO DI TUTTO SU DI LUI, CON VIOLENZA. È STATO MESSO ALLA GOGNA. ERA L’ORCO TATUATO, SOLO MUSCOLI E NIENTE CERVELLO. MA TANTO NON MI È MAI INTERESSATO IL GIUDIZIO DEGLI ALTRI, FIGURIAMOCI ORA CHE HO 46 ANNI – VIRZÌ? LA FINE DI UN MATRIMONIO È UN FALLIMENTO. MI HA DATO 2 FIGLI MERAVIGLIOSI” (NESSUN CENNO ALLA LITE CON LUI, LA FIGLIA MAGGIORENNE DELL’ARTISTA E L’ATTUALE COMPAGNO AL RISTORANTE IN CUI PAOLO VIRZÌ LE SPUTO’ ADDOSSO DICENDOLE “BRUTTA MERDA, MIGNOTTA”) – IL DELIRIO FINALE: “MIO FRATELLO FABRIZIO, NOVE ANNI PIÙ GRANDE DI ME, AVEVA LA CAMERETTA. IO NO. CAPITE IL PATRIARCATO?” (MICAELA, PRENDITI UNA TISANELLA)