Dagohot

“GIORGIA MELONI STARÀ DALLA NOSTRA PARTE” – STEVE BANNON, GIÀ PARA-GURU DEL PRIMO MANDATO DI TRUMP E IDEOLOGO DEL “MAKE AMERICA GREAT AGAIN”, SI CONCENTRA SULL’UE: “LA CONQUISTA DELL’EUROPA COMINCIA DOMENICA IN GERMANIA, DOVE I NOSTRI ALLEATI” (I NAZISTI DI AFD) “OTTERRANNO UN CHIARO SUCCESSO. LA STRATEGIA È PRENDERE IL CONTINENTE PAESE PER PAESE” – “L’ITALIA? IL MIO RAPPORTO CON GIORGIA MELONI HA RADICI PROFONDE E CONSOLIDATE. CREDO CHE DA QUANDO È AL GOVERNO ABBIA SUBITO LA PRESSIONE DELLA RESPONSABILITÀ DI GUIDARE IL PAESE, MA NON PENSO CHE LE POSIZIONI CHE CI UNIVANO SIANO CAMBIATE…”

PILLOLE DI GOSSIP! COSE TURCHE PER ALICE CAMPELLO: “GUADAGNA PIU’ DI MORATA” (MA NON E’ PROPRIO COSI’) - SARAH TOSCANO, LA PIÙ GIOVANE TRA I CANTANTI DI SANREMO 2025, COMMENTA ANCORA UN POST DI BERRETTINI E I FAN DEL TENNISTA GONGOLANO: “GLI PORTA BENE” – ALFONSO SIGNORINI SCATENATO SU TONY EFFE E SANREMO – CANALIS IN DIFESA DELLA MARCUZZI – CORONA SU FEDEZ: "LUI TRA I PRIMI 5 A SANREMO GRAZIE A ME” – ALENA SEREDOVA E LA SVOLTA DEL RAPPER: “NON SO SE RIUSCIRÀ A DIVENTARE UN BRAVO RAGAZZO DI COLPO. ONESTAMENTE CI CREDO POCO” – PIERACCIONI "CASTO" PER TRE ANNI E MEZZO - TUTTO SUL "GRANDE FRATELLO"

“I MILANISTI DICEVANO CHE ERO L’AMANTE DI ALDO SERENA, LA GELOSIA E’ UNA BRUTTA BESTIA” – NICOLA BERTI, IL “CAVALLO PAZZO” EX INTER, SI RACCONTA TRA SERATE E SGROPPATE – "LA VITA NOTTURNA? NON HO MAI ESAGERATO. UNA SERA FATTA BENE OGNI TANTO LA FACEVO. ANCHE AI MIEI COMPAGNI DAVO FASTIDIO A VOLTE, PERCHÉ GUADAGNAVO TANTO, SORRIDEVO SEMPRE, E MI PERMETTEVO DI ANDARE A BERE UNA BIRRA AL PUB. LA SOCIETA’ MI FECE PURE PEDINARE" - LA "FACCIA D’ATTORE" E L'AMICIZIA CON UMA THURMAN, L’INNO DI MAMELI CHE “NON SI PUÒ SENTIRE”, LO “STRONZO” DI SACCHI, LA FINALE DEL MONDIALE ’94 COL BRASILE E QUELLA VOLTA CHE BERLUSCONI… - VIDEO