dandolo dandolate per oggi

TRA FEDEZ E LA BIONDA LUDOVICA DI GRESY PARE SIA SCOPPIATA UNA INCONTENIBILE PASSIONE. E CHIARA FERRAGNI? NON HA RISPARMIATO UNA STOCCATA ALL’EX MARITO – DANDOLATE PER “OGGI”: BELEN A “BALLANDO” POTREBBE TROVARE ANCHE LA SUA NEMICA NINA MORIC (EX MOGLIE DI CORONA)? LA "SCIO’-GIRL" DI ORIGINI CONGOLESI SYLVIE LUBAMBA NELLO STAFF DI VANNACCI? LA QUERELLE MAIONCHI-FERRO SPACCA LA COMUNITA’ GAY. E AMADEUS…

Alberto Dandolo per Oggi – www.oggi.it

fedez ludovica di gresy 45

 

L'ultimo presunto flirt di Fedez pare essere la bionda Ludovica Di Gresy, figlia di una ricca famiglia della borghesia milanese. I due sono stati infatti immortalati nei giorni scorsi in un video in cui si vede il rapper invitarla ad appartarsi per continuare il discorso con più tranquillità.

 

Tra loro, che si conoscono già da qualche tempo grazie ad amicizie comuni, pare sia scoppiata una incontenibile passione .Da Los Angeles, dove è in trasferta per lavoro, invece Chiara Ferragni a detta di persone a lei vicine si è fatta una grassa risata dopo aver appreso la notizia. Avrebbe anche commentato: "cosa non si fa per apparire e per indirizzare l' attenzione su cose fatue". "Durante una giornata di trekking  ha poi immortalato e postato la foto di due anziani che affrontano una salita mano nella mano con il commento "Life Goals" (Obiettivi della vita). Una chiara frecciata all'ex marito!

nina moric

 

 

 

Milly Carlucci è alle prese con il suo nuovo show L' Acchiappatalenti che andrà in onda in prima serata su Rai 1 a partire dal prossimo 10 maggio. La instancabile conduttrice però è anche alle prese con la formazione del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle di cui è a un passo dall'ingresso Belen Rodriguez (le trattative sono ad uno stato avanzato ndr). Forse non tutti sanno che il sogno di Milly è quello di "arruolare" come ballerina anche la storica antagonista della showgirl argentina : Nina Moric. È noto che tra Belén e l'ex moglie di Fabrizio Corona non corra buon sangue. Nina cederà al corteggiamento di Milly o preferirà non condividere la scena con la sua "nemica" pubblica?

 

sylvie lubamba vannacci

 

 

La candidatura al Parlamento europeo del generale Roberto Vannacci ha come è noto suscitato non poche polemiche. Il militare e neo scrittore gode però della stima incondizionata di una fan d'eccezione : la showgirl di origini congolesi Sylvie Lubamba. Leghista della prima ora, la irrequieta Lubamba segue in tutta Italia le presentazioni del discusso libro del generale "Il mondo al contrario". Ma c'è di più : tra i due è nato un grande feeling intellettuale che potrebbe trasformarsi in una vera e propria collaborazione lavorativa.

sylvie lubamba

 

Persone molto vicine a Vannacci fanno trapelare il possibile ingresso di Sylvie in qualità di consulente nello staff di comunicazione del generale una volta eletto. Quale miglior modo per mettere a tacere le accuse di razzismo a lui rivolte se non assumere una ragazza di origine africana?

 

Tutto è cominciato con la Maionchi (scopritrice e poi discografica per alcuni anni di Tiziano Ferro ndr) ) , che, ospite di Francesca Fagnani a 'Belve', ha raccontato: "Tiziano Ferro non ha capito la fortuna di avermi incontrata.

 

ludovica di gresy

Non ha pensato che sia io che mio marito l’abbiamo aiutato ad essere quello che alla fine, in parte, è". In un lungo post sui social, il cantante ha poi replicato rivelando l'amarezza per le parole della ex manager che per prima si accorse del suo talento."Ti sono sempre stato grato.. ma perché questo? Perché adesso?", ha scritto Ferro.

 

Dopo aver replicato in questo modo, il cantante ha poi aggiunto alcune stories sul suo profilo Instagram assai eloquenti. Tra cui un articolo in cui si parla delle condizioni che gli sarebbero state imposte da Mara : non dichiarare di essere gay e l'obbligo di perdere peso. Insomma se vuoi essere famoso e far soldi devi essere etero e magro.

 

La querelle ha infiammato non solo i social e la stampa ma anche la comunità gay italiana che in merito appare assai divisa. In molti infatti sostengono che le imposizioni della Maionchi a Ferro siano un vero e proprio ricatto morale per fini economici, altri invece danno a Tiziano la responsabilità di non aver voluto dire "no" alla Maionchi e di aver preferito vivere nella menzogna pur di diventare una star milionaria.

 

chiara ferragni

"Chi mente a sé stesso e presta ascolto alle proprie menzogne, arriva al punto di non distinguere più la verità, né in sé stesso né intorno a sé". A scrivere la citazione di Fedor Dostoevskij è Amadeus, che posta le parole sibilline, nelle sue stories di Instagram. La frase del conduttore è una frecciata all'ex manager Lucio Presta, dopo la sua recente intervista al 'Giornale' in cui ha parlato del rapporto tra lui e Amadeus descrivendolo come uomo irriconoscente e professionista con lacune.

 

Tutto nasce dall'addio di Amadeus a Presta e dal suo passaggio dalla Rai al Nove. Secondo quanto risulta ad Oggi l'addio a Presta e alla Rai da parte di Amadeus ha ragioni più profonde: il conduttore non avrebbe più sentita tutelata la sua libertà in questa nuova Rai meloniana.

 

È uno dei mezzobusti più amati e popolari. È molto stimata da Piersilvio Berlusconi che oltre a riconfermarla in uno show di prima serata potrebbe anche affidarle un programma tutto suo. Chi è?

belen

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…