gillian nation playboy

LA FREGNA REGNA! - DOPO L'ELEZIONE DI TRUMP, "PLAYBOY" ROTTAMA LA LINEA WOKE CHE STAVA PER FAR FALLIRE IL MAGAZINE - BASTA FOTO DI DONNE "CURVY" E TRANSESSUALI, SONO TORNATE LE CONIGLIETTE: NELL'ULTIMO NUMERO IN COPERTINA C'E' LA BOMBASTICA INFLUENCER LORI HARVEY. ALL'INTERNO DI "PLAYBOY" APPARE LA MODELLA GILLIAN NATION COMPLETAMENTE NUDA - COOPER HEFNER, FIGLIO DEL FONDATORE DEL MARCHIO HUGH, AVEVA PORTATO IL PERIODICO ALLO SBANDO, INCLUDENDO MODELLE TRANS E CON QUALCHE CHILO IN PIÙ...

Traduzione dell’articolo di J. Peterson per www.dailymail.co.uk

 

ULTIMO NUMERO DI PLAYBOY

Playboy sta tornando alle origini, dopo il ribaltone che ha quasi fatto fallire definitivamente l'iconico marchio.

 

Non solo Playboy ha riportato in auge la sua rivista cartacea dopo una pausa di cinque anni, ma ha anche invertito il suo precedente divieto di nudità dopo aver eliminato i suoi caratteristici servizi T&A durante il movimento #MeToo.

 

La beauty influencer Lori Harvey è la cover girl del ritorno della rivista, mentre l'affascinante modella Guess Gillian Nation appare in un paginone centrale completamente nuda per celebrare l'incoronazione a Playmate dell'anno 2025.

 

Il ritorno di Playboy a contenuti scabrosi e a standard di bellezza tradizionali è ben lontano dal punto in cui la pubblicazione si trovava solo pochi anni fa.

 

Gillian Nation

Nel 2017, appena un mese dopo la morte del fondatore e caporedattore di Playboy Hugh Hefner, la rivista ha presentato la sua prima Playmate transgender con la modella francese Ines Rau.

 

Parlando dell'audace decisione di includere donne transgender in Playboy dopo 64 anni di donne biologiche, il figlio di Hefner, Cooper, allora 26enne, disse all'epoca: “È la cosa giusta da fare. Siamo in un momento in cui i ruoli di genere si stanno evolvendo”.

 

Cooper ha poi lasciato l'azienda nel 2019 e un team editoriale composto da due donne e un uomo gay, tutti sotto i 32 anni, ha preso in mano la rivista con la missione di rendere Playboy più progressista.

 

Oggi, ci sforziamo di essere più inclusivi, allungando e ridefinendo definizioni stanche e francamente sessiste di bellezza, eccitazione ed erotismo”, ha annunciato il team.

La nudità è stata ufficialmente cancellata e le foto delle celebrità includono star come Lizzo e la pop star non binaria Halsey.

 

donald trump playboy 4

Le conigliette di Playboy sono state ribattezzate “ambasciatrici del marchio”, mentre le Playmate sono state chiamate “Playmate di settembre” invece di “Miss settembre” per rendere le cose meno di genere.

 

La rivista ha iniziato a presentare anche modelli maschili, con l'influencer Bretman Rock che è diventato la prima star di copertina gay di Playboy, mentre l'attore Ezra Miller, che si identifica sia come transgender che come non-binario, ha posato per una foto “queer” prima di soffrire di problemi di salute mentale e di arresti multipli.

 

hugh hefner donald trump melania

Una copertina di Playboy ritraeva tre attivisti - tra cui uno che utilizzava la performance art per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'epidemia di HIV - che posavano nudi sott'acqua. "L'acqua vuole rappresentare la fluidità sessuale e di genere”, ha dichiarato con orgoglio il direttore esecutivo Shane Singh al New York Times.

 

Lo stesso numero conteneva un profilo del politico Pete Buttigieg, che sarebbe passato alla storia come primo segretario di gabinetto apertamente gay sotto Joe Biden. Il giornale ha inoltre intervistato la fondatrice del movimento #MeToo Tarana Burke e l'attivista LGBTQ Sam Brinton, licenziato dall'amministrazione Biden dopo essere stato accusato di furto aggravato.

 

I servizi fotografici sono stati scattati in gran parte da donne o uomini gay e sono stati aggiunti coordinatori dell'intimità ai servizi fotografici.

 

donald trump playboy

Per promuovere il rebrand “woke”, Playboy ha organizzato un evento a West Hollywood con discussioni su temi come il femminismo e la terapia di conversione.

 

Come molti avevano previsto, la nuova direzione di Playboy è stata un fallimento e la rivista cartacea ha cessato le pubblicazioni nel giro di un anno.

 

Ora Playboy è in procinto di fare un grande ritorno, con l'obiettivo di tornare alle sue radici più crude.

 

Al posto delle Playmate transgender, il primo numero cartaceo della rivista in cinque anni presenta la modella americana Gillian Nation in un servizio di nudo integrale.

 

La 27enne è nata e cresciuta nelle zone rurali del Montana e il suo servizio è stato scattato all'aperto in una fattoria con un tema da cowgirl per riflettere la sua educazione.

 

hugh hefner playboy

Invece di predicare le sue idee politiche nell'intervista che accompagna il servizio, Nation ha parlato dell'educazione a casa e ha condiviso il suo amore per gli uomini mascolini.

 

Mi piacciono gli uomini mascolini. Io sono molto femminile, quindi apprezzo il contrasto”, ha detto.

 

E mi piace chi è divertente. Se un uomo riesce a farmi ridere sono immediatamente più attratta da lui. Inoltre, gentilezza, carisma e sicurezza”.

 

HUGH HEFNER E IL FIGLIO COOPER

Nel frattempo, la bellezza mozzafiato di Lori Harvey - figlia del comico Steve Harvey - è stata sfacciatamente definita “la nepo baby più sexy d'America” in un servizio di copertina di lingerie.

Al di fuori delle immagini sexy, Playboy è tornato a spingersi oltre i limiti con i suoi articoli.

 

Un articolo, intitolato “L'ascesa del maschio beta”, esplora in modo riflessivo l'allarmante tendenza dei vergini porno-dipendenti, mentre un altro pezzo, scritto dal romanziere ebreo Shalom Auslander, si chiede se l'“ascesa dell'antisemitismo” sia più un'invenzione dei media che una realtà.

 

hugh hefner

Invece di incontrare l'ultima star non binaria dei social media, le celebrità intervistate nel nuovo numero sono il cantante country Eric Church e l'attrice comica Nikki Glaser, reduce dalla sua ospitata ai Golden Globes.

 

Forse la cosa più sorprendente è un'intervista a Donald Trump, riproposta nel 1990 e presentata senza alcuna approvazione o condanna del controverso presidente, cosa che sarebbe stata impensabile durante l'era woke di Playboy.

 

Nel presentare il Playboy “reimmaginato”, la rivista “promette un mix indimenticabile di contenuti all'avanguardia, narrazione audace e approfondimento culturale senza pari.

playboy donald trump 1990

 

Questa edizione ripropone tutto ciò che ha reso Playboy un'icona culturale, introducendo al contempo una nuova prospettiva che risuona con il mondo di oggi”.

jane birkin playboy franciahugh hefner crystal harris hugh hefner con il figlio cooperCOOPER HEFNERhugh hefner crystal harris 4crystal harris hugh hefner donald trump melania e conigliette playboydonald trump playboy mansion

Ultimi Dagoreport

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….

mario draghi ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - AVVISO AI NAVIGANTI: IL DISCORSO DI MARIO DRAGHI A HONG KONG ERA UNA TIRATA D’ORECCHIE A BRUXELLES E ALLA DUCETTA DELLE "DUE STAFFE" - PER "MARIOPIO", SE TRUMP COSTRUISCE UN MURO TARIFFARIO INVALICABILE, È PREFERIBILE PER L'EUROPA TROVARE ALTRI SBOCCHI COMMERCIALI (CINA E INDIA), ANZICHE' TIRAR SU UN ALTRO MURO – SUL RIARMO TEDESCO, ANCHE GLI ALTRI PAESI DELL'UNIONE FAREBBERE BENE A SEGUIRE LA POLITICA DI AUMENTO DELLE SPESE DELLA DIFESA - IL CONSIGLIO A MELONI: SERVE MENO IDEOLOGIA E PIÙ REAL POLITIK  (CON INVITO A FAR DI NUOVO PARTE DELL'ASSE FRANCO-TEDESCO), ALTRIMENTI L’ITALIA RISCHIA DI FINIRE ISOLATA E GABBATA DA TRUMP CHE SE NE FOTTE DEI "PARASSITI" DEL VECCHIO CONTINENTE...