2024candela2108

A LUME DI CANDELA - CHI È LA CONDUTTRICE RAI PRESENTE NELLA FANTOMATICA RUBRICA CARTACEA DI FABRIZIO PISCITELLI, IN ARTE “DIABOLIK”? TRA I CONTATTI DEL NARCO-ULTRAS FIGURAVA ANCHE PINO INSEGNO, CHE LO DEFINIVA “MIO AMICO” – LA RUSSA TIFA PER IL SUO AMICO FABRIZIO ROCCA, CHE HA DEBUTTATO SU RAI1 CON  IL PROGRAMMA-MARKETTA “UN’ESTATE ITALIANA” – RAZNOVICH DA CASCHETTO – TODARO NON È PIÙ TRA GLI “AMICI” – I PRIMI INVIATI DI GILETTI: ALESSIO LASTA DA "PIAZZAPULITA" E LA VECCHIA CONOSCENZA ILENIA PETRACALVINA – AMADEUS SI PORTA A DISCOVERY ANCHE L’AUTORE DEI “SOLITI IGNOTI”, FAUSTO ENNI – GIORNALISTI, VOLTI, PROGRAMMI: TUTTE LE MANOVRE DIETRO LE QUINTE

Giuseppe Candela per Dagospia

pino insegno reazione a catena

 

NELLA RUBRICA DEL NARCOTRAFFICANTE E ULTRA' DELLA LAZIO 'DIABOLIK' NON SOLO PINO INSEGNO: C'E' ANCHE UNA CONDUTTRICE RAI

Nella rubrica cartacea del narcotrafficante e ultrà della Lazio Fabrizio Piscitelli "Diabolik", ucciso cinque anni fa, c'era anche Pino Insegno.

 

fabrizio piscitelli diabolik 11

La notizia era stata rivelata lo scorso 7 agosto dal quotidiano Domani: "Fabrizio era un mio amico", il commento del conduttore di "Reazione a Catena".

 

Stando alle nostre fonti in quella rubrica figura anche una conduttrice Rai, sul nome per ora le bocche sono cucite.

 

AMICI, SI CAMBIA! RAIMONDO TODARO NON SARA' PIU PROFESSORE DI BALLO

Aria di novità per Amici. Il talent show ideato da Maria De Filippi tornerà in onda da metà settembre su Canale 5 con nuovi allievi e un cast confermato quasi in toto. Raimondo Todaro non sarà più nel gruppo docenti, il ballerino e coreografo ha occupato la poltrona di professore di ballo dal 2021 al 2024. Chi prenderà il suo posto?

raimondo todaro

 

IL PRESIDENTE DEL SENATO LA RUSSA TIFA PER IL SUO AMICO FABRIZIO ROCCA

Nel pomeriggio domenicale estivo di Rai1 ha debuttato lo scorso 11 agosto un nuovo perdibilissimo programma, "Un'estate italiana", un branded content (un modo elegante per dire paga lo sponsor) condotto da Anna Falchi e Fabrizio Rocca.

 

La trasmissione ha uno spettatore d'eccezione: Ignazio La Russa. Il Presidente del Senato è infatti legato da una lunga e storica amicizia a Fabrizio Rocca, fratello di Tiziana Rocca. Amicizia che ha ricordato lo scorso 15 agosto in un'intervista al Messaggero in cui aveva esaltato le sue doti da portiere parlando della Partita del Cuore.

 

CAMILA RAZNOVICH DA CASCHETTO. E CHE FINE HA FATTO ROBERTO SAVIANO?

ignazio la russa vincenzo crimi fabrizio rocca

New entry nell'agenzia del potente manager Beppe Caschetto. La conduttrice di Rai3 Camila Raznovich fa ora parte della Itc2000, molti dopo aver fatto un giretto sul sito dell'agenzia si chiedono: come mai tra gli assistiti non figura più lo scrittore Roberto Saviano?

 

PRODUZIONI, AUTORI, INVIATI: TUTTE LE MANOVRE DIETRO LE QUINTE

 

1) Si chiamerà "Lo stato delle cose" il nuovo talk show di Massimo Giletti in onda su Rai3 da lunedì 30 settembre. Una produzione Rai Cultura ma che potrà contare sull'appoggio esterno della nuova società di produzione Our Films di Lorenzo Mieli e Mario Gianani.

 

camila raznovich

Sul tema inviati il conduttore torinese starebbe "strappando" a Corrado Formigli il giornalista Alessio Lasta, da "La Vita in Diretta" sarebbe in arrivo Ilenia Petracalvina, già sua inviata ai tempi de "L'Arena" su Rai1.

 

2) Non solo l'arrivo di Ivan Roncalli, l'ideologo delle trasmissioni trash di Barbara D'Urso. La Volta Buona, il programma condotto da Caterina Balivo, reduce dai bassi ascolti della prima edizione, avrebbe ingaggiato anche Antonio Soriano, autore di Temptation Island. Tra gli inviati possibile l'approdo di Domenico Marocchi.

massimo giletti

 

3) Una nuova inviata è apparsa nei giorni scorsi a "Estate in Diretta", il programma condotto da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini. Si tratta di Marzia Valitutti, figlia della conduttrice Rai Vira Carbone, già impegnata nella scorsa stagione a "I Fatti Vostri".

 

4) Fausto Enni ha un lungo curriculum e tanti successi. L'autore ha deciso di salutare l'access prime time di Rai, dopo tantissimi anni di collaborazione, per seguire Amadeus direzione Discovery. Sarà infatti sempre il gruppo Banijay a produrre per il Nove "Chissà chi è" il fu "Soliti Ignoti".

ANNA FALCHI FABRIZIO ROCCA - UN'ESTATE ITALIANA

 

INDOVINELLI

 

1) Nello show televisivo il manager ha piazzato ben quattro artisti della sua scuderia. Molti si chiedono cosa leghi l'agente, chi conduce e la società di produzione. Chi sono?

 

2) C'eravamo tanto amati. Ora la conduttrice e l'autore tv non si rivolgono nemmeno la parola, nessuno può nominare in sua presenza quello che lei chiama "il traditore". Di chi stiamo parlando?

ilenia petracalvina 3Fausto EnniAlessio Lastailenia petracalvina 4fabrizio rocca foto di bacco

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA