mara venier

“E’ STATA UNA ESTATE DI MERDA MA DOMENICA IN E’ SALVA” - NONOSTANTE I PROBLEMI ALLA VISTA RACCONTATI A DAGOSPIA, MARA VENIER SARA’ IN DIRETTA IL 15 SETTEMBRE – “HO SUBITO DUE INTERVENTI ALLA RETINA PER UNA EMORRAGIA IMPROVVISA E DOVRÒ OPERARMI ANCORA SPERANDO DI RIACQUISTARE UN PO’ LA VISTA” – "ZIA MARA" HA ANCHE DA POCO TERMINATO LE RIPRESE DEL NUOVO FILM DIAMANTI DEL SUO AMICO FERZAN ÖZPETEK…

Alberto Dandolo per Oggi - www.oggi.it

 

mara venier

Sopra, un bellissimo ritratto di Mara Venier con i suoi grandi occhi verde-azzurri che incantano i telespettatori. La conduttrice di Domenica In, che torna con il programma a metà settembre nonostante i problemi di vista, dal prossimo novembre debutterà anche al sabato pomeriggio su Rai 1 con Le stagioni dell’amore, un nuovo show di storie e appuntamenti dedicato alle coppie non più giovani.

«Mi devo operare ma Domenica In è salva»

 

«Ho subito due interventi alla retina per una emorragia improvvisa e dovrò operarmi ancora sperando di riacquistare un po’ la vista», ha così pubblicamente dichiarato Mara Venier per fare definitivamente chiarezza sulle sue condizioni di salute. Oggi è in grado di confermarvi però che Mara, nonostante il problema all’occhio, il 15 settembre tornerà al timone della sua Domenica In. Dunque nessuno slittamento sulla data dello storico contenitore domenicale di Rai 1: Venier sarà puntuale al timone della sua “creatura” come previsto dal palinsesto.

 

 

mara venier

La amatissima conduttrice sta però attraversando un periodo assai complesso a causa dell’inaspetta emorragia all’occhio destro che l’ha già costretta a ben due interventi d’urgenza. Lo scorso luglio Mara Venier aveva rivelato ai suoi follower di essere stata operata. L’immagine postata su Instagram la ritraeva sdraiata con l’occhio infortunato coperto da una protezione trasparente. Alcuni giorni dopo, la conduttrice aveva poi pubblicato un’altra istantanea che la mostrava accanto al suo oculista Andrea Cusumano, luminare di oftalmologia. Mara ringraziava il medico e il suo staff e raccontava di essersi sottoposta a una seconda operazione. Finora la conduttrice non aveva fornito dettagli sui suoi problemi di salute e i fan in Rete si erano scatenati con le supposizioni: qualcuno ipotizzava si trattasse di cataratta, altri avevano fatto notare che quel tipo di intervento programma mentre la conduttrice aveva appena annunciato le vacanze.

 

UN’ESTATE SOLA CON IL SUO NICOLA

 

mara venier

«È stata un’estate “de m...”», ha detto alla fine a Dagospia. Un’estate costellata, per ammissione della stessa Mara, da tanta preoccupazione e fatica: «È stato un periodo di solitudine perché non volevo rovinare le vacanze ai miei figli. Ora sono a Viareggio con mio marito Nicola (Carraro, ndr)». Eppure la signora della domenica in questi giorni duri è stata avvolta dal grande abbraccio non solo del suo pubblico ma anche dei suoi affetti più cari. Nicola, il grande amore della sua vita, non l’ha lasciata un solo

 

secondo, cosi come i suoi figli Elisabetta e Paolo. Mara non si è mai scoraggiata, anzi è stata lei stessa a infondere coraggio ai i famigliari. Sensibile e dotata della tempra tipica delle donne venete, Venier è il pilastro della sua famiglia. Nonostante i dolori e i fastidi all’occhio, ha fatto sempre sentire la sua presenza anche all’amatissimo nipotino Claudio, figlio di Paolo, con il quale seppur con cautela non ha rinunciato ai giochi e alle passeggiate al parco.

 

mara venier

Mara è una forza della natura: è già al lavoro per la prossima edizione di Domenica In che avrà una formula e un cast rinnovati. Non solo. Si sta preparando a una nuova sfida: dal prossimo novembre debutterà al sabato pomeriggio su Rai 1 con Le stagioni dell’amore, un nuovo dating-show dedicato a coppie non più giovani. Un’agenda fitta di impegni dunque, che non è stata minimamente alterata dai problemi di salute. D’altra parte agli addetti ai lavori è noto lo stakanovismo della conduttrice e la passione per il suo lavoro. «Sicuramente sarà il mio ultimo anno a Domenica In. Non è che posso arrivare con il bastone», aveva annunciato a giugno, come fa quasi sempre, anche per scaramanzia. Ma la pensione è lontana: Mara ha anche da poco terminato le riprese del nuovo film Diamanti del suo amico Ferzan Özpetek che segna dopo anni il suo ritorno sul grande schermo.

Articoli correlati

MARA VENIER RACCONTA LA SUA\'ESTATE DE MERDA\': HO SUBITO DUE INTERVENTI ALLA RETINA PER UNA...

zucchero mara veniermara venier (2)

 

mara venier jerry calamara venier melania rizzoli mara veniermara venier melania rizzoli vittorio feltri

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA GLIELO CONCEDE, IL "DAZISTA" DELLA CASA BIANCA PRIMA SE NE ESCE CON LA TRUCIDA FRASE: “QUESTI PAESI CI CHIAMANO PER BACIARMI IL CULO”, ED OGGI RINCULA COME UN SOMARO SPOSTANDO DI 90 GIORNI L'APPLICAZIONI DEI DAZI (CINA ESCLUSA) – A QUESTO PUNTO, QUALI RISULTATI POTRA' OTTENERE DAL VIAGGIO IN AMERICA? 1) UN TRATTAMENTO “ALLA ZELENSKY” E UN NULLA DI FATTO; 2) UNA PROPOSTA IRRICEVIBILE DI DAZI AL 10% SOLO PER L’ITALIA; 3) TRUMP, DI COLPO RINSAVITO, SFRUTTA L’OPPORTUNITÀ DEL BACIO DI PANTOFOLA DELLA ''GIORGIA DEI DUE MONDI'' PER APRIRE UNA TRATTATIVA CON L’UNIONE EUROPEA. BUM! PER LA DUCETTA SAREBBE LO SCENARIO DEI SOGNI: ALLA FACCIA DI URSULA-MACRON-MERZ POTREBBE VENDERSI COME “SUO” IL MERITO DI AVER FATTO RINSAVIRE "LO SCEMO DEL VILLAGGIO GLOBALE"...

jerome powell donald trump

DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO RINCULO TRUMPIANO DI 90 GIORNI SUI DAZI AVRA' CONTRIBUITO, OLTRE AI MERCATI IN RIVOLTA, L'AVANZARE DI UNA FRONDA REPUBBLICANA  CONTRO IL TYCOON GUIDATA DAL SENATORE RAND PAUL (ORA SONO NOVE) - UNA FRONDA CHE, AGGIUNTA AL VOTO DEI DEM, POTREBBE ANCHE METTERE TRUMP IN MINORANZA AL CONGRESSO - SE IL TRACOLLO DELL’ECONOMIA A STELLE E STRISCE DIVENTERA' INGESTIBILE, L'ARMA FINALE E' L'IMPEACHMENT DEL CALIGOLA PER MALGOVERNO AI DANNI DEGLI STATI UNITI...

donald trump pam bondi laura loomer

FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA?NEGLI STATES SI VOCIFERA MOLTO SULLA STRETTA VICINANZA TRA TRUMP E LA CURVACEA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, PAM BONDIUNA STIMA PARTICOLARE, COME QUELLA RIPOSTA IN PASSATO NELL’ATTIVISTA “MAGA” LAURA LOOMER. SI SPIEGHEREBBE COSÌ L’ASCENDENTE CHE LE DUE DONNE HANNO SUL CALIGOLA DI MAR-A-LAGO: SE BONDI IMPERVERSA SULLE TV AMERICANE, LOOMER È TALMENTE POTENTE DA AVER CONVINTO IL PRESIDENTE DEMENTE A CACCIARE IL CAPO DEI SERVIZI SEGRETI NSA, TIMOTHY HAUGH – L’ONNIPRESENZA DELLE DUE BOMBASTICHE ERINNI HA SPINTO MELANIA A PRENDERE LE DISTANZE DALLO STUDIO OVALE…

xi jinping donald trump usa cina

CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI RECIPROCI CONTRO TUTTI I PAESI DEL MONDO, È COSTRETTO A RINCULARE E ANNUNCIA  UNO STOP DI 90 GIORNI ALLE TARIFFE, "TRANNE CHE PER LA CINA" (LE INDISCREZIONI CHE LUNEDÌ AVEVANO FATTO SPERARE LE BORSE ERANO VERE) - IL COWBOY COATTO DELLA CASA BIANCA, DOPO ESSERSI VANTATO CHE GLI ALTRI LEADER LO STESSERO CHIAMANDO PER "BACIARGLI IL CULO", SE L'È FATTA SOTTO DI FRONTE AL TRACOLLO DEI MERCATI, CHE HANNO BRUCIATO 10MILA MILIARDI DI DOLLARI. SOPRATTUTTO, SI È TERRORIZZATO QUANDO HA VISTO I TITOLI DI STATO AMERICANI DIVENTARE SPAZZATURA (IERI UN'ASTA DA 58 MILIARDI DI DOLLARI DI BOND TRENTENNALI È ANDATA QUASI DESERTA)  - PECHINO NON ABBOCCA ALLE MINACCE DEL TYCOON PERCHÉ HA LA FORZA DI RISPONDERE: GRAZIE AL PETROLIO IRANIANO E AL GAS RUSSO, POTREBBE PERSINO TRASFORMARE IN “AUTARCHICA” LA SUA ECONOMIA. E HA IN MANO L'ARMA DA FINE DEL MONDO: HA IN TASCA 759 MILIARDI DI DEBITO PUBBLICO AMERICANO - LA BORSA DI NEW YORK FESTEGGIA