elon musk madison square garden

ELON MUSK VUOLE CONQUISTARE IL MONDO…INSEMINANDOLO – IL FAN NUMERO UNO DI TRUMP STA OFFRENDO AD AMICI E CONOSCENTI IL SUO SPERMA, IN NOME DELLA SUA CROCIATA CONTRO IL COLLASSO DEMOGRAFICO DELL’OCCIDENTE – MUSK HA COMPRATO UN COMPOUND DA 35 MILIONI DI DOLLARI IN TEXAS, DOVE CONVIVRANNO DIECI DEI SUOI FIGLI E ALMENO DUE DELLE LORO MAMME (QUELLE CHE ANCORA PARLANO CON ELON): LA “TRIBÙ” VIVRÀ IN PROPRIETÀ ADIACENTI IN MODO CHE TUTTI POSSANO FAR PARTE DELLA VITA DEGLI ALTRI…

Alessandra Baldini per l’ANSA

 

ELON MUSK ALL INIZIO DELL AVVENTURA DI SPACEX

Elon Musk ha comprato in segreto un compound da 35 milioni di dollari per far convivere in Texas i suoi molti figli e almeno due delle loro mamme. Lo scrive il New York Times rivelando anche che il grande sostenitore di Donald Trump ha offerto lo sperma ad amici e conoscenti in nome di una crociata contro il collasso demografico dell'Occidente. Il compound nei pressi di Austin, dove si trova il quartier generale di Tesla, include una villa in stile toscano e un'altra magione confinante.

 

L'idea di Musk, che ha casa a dieci minuti di distanza, è di far vivere la tribù in "proprietà adiacenti" in modo che i figli "possano essere parte della vita gli uni degli altri". Non è chiaro quanti figli e quante mamme si siano effettivamente trasferite: lo ha fatto l'executive di Neuralink (la startup di Musk per sviluppare interfacce cervello-computer) Shivon Zilis, che ha avuto da Musk i gemelli di due anni Strider e Azure nati in provetta, più un terzo bebè la cui esistenza, ma non il nome, è trapelata sulla Bloomberg.

 

ELON MUSK AL COMIZIO DI TRUMP AL MADISON SQUARE GARDEN - FOTO LAPRESSE

Già ai ferri corti con la figlia ventenne trans Vivian, Musk è invece in causa con la cantante Grimes (vero nome Claire Elise Boucher) per la custodia di X A-12 (baby X) di 4 anni, Exa di due e il coetaneo Techno, questi ultimi nati da madri surrogate.

 

Oltre ai sei con la Zilis e con Grimes, il tycoon ha cinque figli adulti con la prima moglie Justine (sposata tra il 2000 e il 2008) e per loro "ci sarebbe posto nel compound" se decidessero di fare visita. Tutti o quasi i figli di Musk sarebbero nati con l'Ivf, per lui un modo più efficente di procreare "perché dà ai genitori il controllo sul processo", scrive il Times. Il declino della natalità è da tempo una delle ossessioni del tycoon, che su X invita i follower a far figli a più non posso seguendo il suo esempio.

 

elon musk e il figlio ad atreju

"Avere figli dovrebbe essere un'emergenza nazionale", aveva postato in giugno Elon che, secondo il New York Times, avrebbe offerto (senza successo) di donare il suo sperma a Nicole Shanahan, la numero due di Robert Kennedy Jr, oltre che scherzando su X alla cantante Taylor Swift e a cocktail party e riunioni sociali ad amici e conoscenti.

 

elon musk con la seconda moglie talulah riley e i figli xavier e griffin

Le posizioni nataliste accomunano Musk con il vice di Donald Trump, J.D. Vance, che ha accusato la rivale dem Kamala Harris di essere una "gattara senza figli". Non il solo guru del tech ossessionato con la natalità (il fondatore di Telegram Pavel Durov, che vuole rendere 'open source' il proprio Dna, si vanta di aver avuto oltre cento figli biologici donando lo sperma), Musk avrebbe ereditato la visione del padre Errol (sette figli, di cui due con un'ex figliastra) che ha lodato i "buoni geni del figlio" e la decisione di metterli al servizio della procreazione: "Allevi cavalli", aveva detto Errol in settembre, esprimendo posizioni al limite dell'eugenetica: "E' lo stesso con gli esseri umani. Se hai un buon padre e una buona madre avrai figli eccezionali".

elon musk 3 elon musk e il figlio ad atreju ANDREA STROPPA ELON MUSKELON MUSK - GIORGIA MELONI - MEME BY EDOARDO BARALDI elon musk comizio a filadelfia per donald trump elon musk e i figlimaye musk preoccupata dal tweet. del figlio elon MEME DI ELON MUSK SU HUNTER BIDEN

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…