baci lesbo sesso porno lingue

SIETE ETEROSESSUALI E VOLETE MIGLIORARE LE VOSTRE PRESTAZIONI IN CAMERA DA LETTO? CHIEDETE AI VOSTRI AMICI GAY E LESBO - LA "SEX-PERTA" TRACEY COX PRENDE SPUNTO DA UNA SERIE DI STUDI CHE RIVELANO COME GLI OMOSESSUALI ABBIANO ORGASMI MIGLIORI E UN SESSO PIÙ SODDISFACENTE – TUTTO QUELLO CHE GLI UOMINI E LE DONNE POSSONO IMPARARE DAL SESSO NEL MONDO GAY, A PARTIRE DALL'USO DEL LUBRIFICANTE PER FINIRE AI CAPEZZOLI DELL'UOMO...

DAGONEWS

 

sesso lesbo 6

Siete eterosessuali e volete migliorare le vostre prestazioni in camera da letto? Chiedete ai vostri amici gay e lesbiche. Parola di Tracey Cox che prende spunto da una serie di studi che rivelano come gli omosessuali abbiano orgasmi migliori e un sesso più soddisfacente

 

COSA POSSONO IMPARARE GLI UOMINI ETEROSESSUALI DALLE LESBICHE

Sappiamo tutti del "divario dell'orgasmo": durante il rapporto sessuale tra partner, le donne hanno sostanzialmente meno orgasmi degli uomini. Metti una donna con una donna e quel problema scompare. Le donne comprendono l'importanza del clitoride negli orgasmi femminili. Molti uomini no.

Gli uomini viaggiano rapidamente da zero a 100 sulla scala dell'eccitazione, le donne impiegano più tempo a riscaldarsi. Un'altra donna lo sa, è più paziente.

 

sesso gay

Il sesso è più equo e gentile

È probabile che le donne cambino ruoli sessuali con partner femminili molto più di quanto non facciano le coppie etero. Spesso c'è una turnazione: una persona raggiunge l'orgasmo, quindi tutta l'attenzione si concentra sul piacere dell'altra. Ciò si traduce in orgasmi più soddisfacenti a tutto tondo. Inoltre molte donne lamentano il martello pneumatico durante il sesso con gli uomini e il dolore successivo. Tra donne non capita

 

Puoi avere orgasmi multipli...

 

sesso lesbo 3

Quando un uomo eiacula, di solito significa che il sesso è finito. Poiché le donne possono avere orgasmi multipli, l'orgasmo di un partner non significa che le cose debbano finire.

…e non c’è bisogno di fingere

Non c'è bisogno di fingere tra femmine perché le donne sanno che molte cose influenzano l'eccitazione, il desiderio e l'orgasmo. Le donne tendono ad essere meno orientate agli obiettivi: il loro ego non è così legato all'intera faccenda del "le ho fatto raggiungere l'orgasmo".

 

Il sesso non è così strutturato

Poiché il rapporto non è l'evento principale, non c'è inizio, metà e fine. Questo può aiutare a impedire alla coppia di cadere in un formato prevedibile, che viene poi seguito ogni volta.

I preliminari sono sesso

Le lesbiche sanno che tutti gli orgasmi hanno origine dal clitoride. C'è una generosa attenzione e concentrazione sui baci, un sacco di giochi con il seno e tonnellate di sesso orale. Tutte cose che stimolano il clitoride. Cosa che purtroppo il pene e il rapporto completo non fanno.

 

sesso gay 8

Sono fantasiose e creative

Molti uomini usano solo la tecnica della sega: spingono le dita dentro e fuori dalla vagina, trascurando del tutto il clitoride. È più probabile che le lesbiche utilizzino una varietà di tecniche, si concentrino sul clitoride, inclusa la forbice, strofinando l'area inguinale l'una contro l'altra.

 

Non sono minacciati dai vibratori

Le lesbiche non si affidano a un vibratore perché non ce n'è bisogno: sono più brave a darsi l'orgasmo a vicenda. Ma se un partner decide che ha voglia o ha bisogno di vibrazioni per arrivare all’orgasmo, spesso non c'è alcun problema.

sesso lesbo 2

 

COSA POSSONO IMPARARE LE DONNE ETEROSESSUALI DAI GAY

Tra gay ci sono diverse posizioni, luoghi, oggetti di scena, sesso tenero, sesso selvaggio, uso delle mani, i peni, le lingue…. Mediamente la vita sessuale dei gay batte quella di una coppia etero.

 

Prendono ciò che vogliono dal sesso

Il concetto di sdraiarsi e aspettare, incrociando le dita, che la lingua del tuo amante colpisca il punto giusto, è un concetto estraneo agli uomini gay. 

 

Se il loro amante non è nella posizione giusta, è probabile che lo spostino o gli dicano di muoversi. Se la tecnica non funziona, probabilmente diranno: “Non funziona". Fai questo invece”. Perché dovresti sdraiarti e sperare di raggiungere l'orgasmo quando puoi assicurarti di farlo dando suggerimenti, modifiche, aggiungendo oggetti?

 

Sono meno attaccati all'eiaculazione precoce

sesso gay 9

Alcune donne trovano deludente se il loro partner raggiunge l'orgasmo troppo presto. Gli uomini gay sono meno "giudicanti". L'intero scopo di fare sesso è venire - se ciò accade rapidamente, bene! Hanno raggiunto il loro scopo. Non significa che le loro bocche o le loro mani abbiano smesso di funzionare - e c'è sempre una seconda volta.

 

E parlane se va avanti da troppo tempo

Le donne hanno il gene della cortesia. È improbabile che dicano "Sbrigati!". Gli uomini fanno tutto il possibile per far raggiungere l'orgasmo al loro partner e chiedono di cosa ha bisogno o cosa vuole. Ma, se dura un po' troppo a lungo, gli suggeriscono il fai-da-te mentre guardano.

 

Usano il lubrificante

Vuoi migliorare la tua vita sessuale in modo istantaneo? Usa il lubrificante più spesso. Gli uomini gay lo usano per seghe, giochi anali, durante lunghe sessioni, con giocattoli sessuali - per tutto!

 

Non sono schizzinosi

 

Le donne possono diventare schizzinose riguardo allo sperma. I ragazzi gay lo vedono sexy. A chi importa se finisce su di loro o sulle lenzuola appena lavate se il sesso è stato fantastico?

 

Ha anche i capezzoli!

sesso gay 6

Le donne eterosessuali tendono a ignorare il seno maschile. Gli uomini sanno che i capezzoli possono essere una zona hot. Alcuni uomini adorano che i loro capezzoli vengano pizzicati o addirittura morsi abbastanza forte appena prima dell'orgasmo; altri lo odiano. Sperimenta ma non offenderti se ti allontana la mano.

 

Delicatamente non si fa

Le donne toccano gli uomini troppo piano. La pelle dell'uomo è più spessa e meno sensibile: un tocco più deciso e una presa si sentono meglio.

 

sesso lesbo 12

Ovunque tranne che in camera da letto

Le donne spesso aspettano di essere a letto per iniziare il sesso. Gli uomini lo faranno ovunque perché il loro desiderio sessuale è più urgente. Il bagno, il letto, il lavello della cucina, un luogo appartato. Al bando il letto!

 

Bis, bis!

Molte donne sono troppo imbarazzate per lasciare che il loro partner le guardi mentre si masturbano. Agli uomini piace mettersi in mostra e guardare il proprio partner che si eccita. Non solo, osservano attentamente per capire quale tecnica utilizza il loro partner, quindi replicano quando è il loro turno di dare piacere.

sesso lesbo sesso lesbo 1

Ultimi Dagoreport

cecilia sala giorgia meloni alfredo mantovano giovanni caravelli elisabetta belloni antonio tajani

LA LIBERAZIONE DI CECILIA SALA È INDUBBIAMENTE UN GRANDE SUCCESSO DELLA TRIADE MELONI- MANTOVANO- CARAVELLI. IL DIRETTORE DELL’AISE È IL STATO VERO ARTEFICE DELL’OPERAZIONE, TANTO DA VOLARE IN PERSONA A TEHERAN PER PRELEVARE LA GIORNALISTA - COSA ABBIAMO PROMESSO ALL’IRAN? È PROBABILE CHE SUL PIATTO SIA STATA MESSA LA GARANZIA CHE MOHAMMAD ABEDINI NON SARÀ ESTRADATO NEGLI STATI UNITI – ESCE SCONFITTO ANTONIO TAJANI: L’IMPALPABILE MINISTRO DEGLI ESTERI AL SEMOLINO È STATO ACCANTONATO NELLA GESTIONE DEL DOSSIER (ESCLUSO PURE DAL VIAGGIO A MAR-A-LAGO) - RIDIMENSIONATA ANCHE ELISABETTA BELLONI: NEL GIORNO IN CUI IL “CORRIERE DELLA SERA” PUBBLICA IL SUO COLLOQUIO PIENO DI FRECCIATONE, IL SUO “NEMICO” CARAVELLI SI APPUNTA AL PETTO LA MEDAGLIA DI “SALVATORE”…

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. LA QUESTIONE DELLA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA SI INGARBUGLIA – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…