vittorio feltri maria rosaria boccia

“LA BOCCIA MI HA QUERELATO PERCHÉ LE AVREI DATO DELLA TROIA, MA IL FILMATO PARLA CHIARO” – VITTORIO FELTRI LIQUIDA LA QUASI CONSULENTE DI SANGIULIANO: “AVEVO CAPITO CHE ERA UNA SUA AMICA. UN PO’ RUSTICA, DICIAMO. COMUNQUE, UNA COPPIA MALE ASSORTITA. A CHI MI CHIEDEVA COME L’HO CONOSCIUTA, HO RISPOSTO: ‘A UN PRANZO, COME AMICA DI SANGIULIANO, NON COME LA SUA TROIA. MA POI…” – “SALVINI? È UN PO’ SUONATO. SE UNO VUOLE FARE IL PONTE DI MESSINA, COME PENSA DI PRENDERE I VOTI A GALLARATE?”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Estratto dell’articolo di Cesare Zapperi per il “Corriere della Sera”

 

VITTORIO FELTRI A DONNE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI

Musulmani «razza inferiore» a cui «sparerei in bocca». Vittorio Feltri parla a «La zanzara» e gli escono frasi che scatenano le opposizioni che chiedono le sue dimissioni da consigliere regionale […]. Solo poche ore prima il direttore editoriale del Giornale era stato querelato da Maria Rosaria Boccia.

 

Cos’ha fatto a Boccia?

«Mi ha querelato perché le avrei dato della tr... Il filmato parla chiaro. A chi mi chiedeva come l’ho conosciuta, ho risposto: “Ad un pranzo, come amica di Sangiuliano, non come la sua tr...”. Ma poi...».

 

Cosa?

«Il pranzo l’ho pagato io».

maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano a sanremo FOTO GENTE

 

Che impressione aveva avuto di Boccia e Sangiuliano?

«Avevo capito che era una sua amica. Un po’ rustica, diciamo. Comunque, una coppia male assortita».

 

Teme la querela?

«Figuriamoci...».

 

[…] Nel centrodestra si litiga.

«Giorgia Meloni è molto solida, il suo lavoro è eccellente. Poi però deve misurarsi con un Salvini un po’ suonato e un Tajani che si conferma solo un numero due».

 

Anche le scelte di Meloni non sono sempre azzeccate.

«Lei cerca di tenere insieme il governo ma poi c’è sempre qualcuno che la fa fuori dal vaso».

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI

 

[…] La Lega è in difficoltà?

«Se uno vuole fare il Ponte di Messina, come pensa di prendere i voti a Gallarate?».

 

L’astro nascente è Vannacci?

«È una persona solida. Mi ha stupito sia riuscito a raccogliere tanti consensi. Quel che dice lo pensiamo tutti, solo che appare scandaloso».

 

[…] Qual è l’emergenza del Paese?

«La sicurezza e l’immigrazione incontrollata. Se esci dopo una certa ora non sai se rientrerai a casa».

giorgia meloni vittorio feltri foto di bacco (3)ROBERTO VANNACCI MATTEO SALVINIroberto vannacci e matteo salvini cantano generale a pontida 4vittorio feltri saluta giorgia meloni foto di baccoGIORGIA MELONI DUCETTA DELL INFORMAZIONE - MEME BY EDOARDO BARALDI maria rosaria boccia maria rosaria boccia e la ferita nella testa di gennaro sangiuliano piazzapulitaFERITA SULLA TESTA DI GENNARO SANGIULIANO - FOTO ESCLUSIVA DI REPORTVIGNETTA DI NATANGELO SUI CASI GIULI-SPANO E BOCCIA-SANGIULIANO maria rosaria boccia - meme by 50 sfumature di cattiveria maria rosaria boccia con i ray ban meta a piazzapulita 1

Ultimi Dagoreport

mario calabresi - elly schlein - matteo renzi - carlo calenda - ernesto maria ruffini

DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E MODERATA, CHE INSIEME AL PD POSSA CONTRAPPORSI ALLE ELEZIONI POLITICHE DEL 2027 ALLA DESTRA AUTORITARIA DEL GOVERNO DI MELONI (SALVINI E TAJANI NON CONTANO PIU' UN CAZZO) - MENTRE PROCEDE L'EUTANASIA DEL TERZO POLO, OSTAGGIO DI RENZI E CALENDA, SI E' AUTOCANDIDATO IL CATTOLICO ERNESTO MARIA RUFFINI, MA NON LO VUOLE NESSUNO (ANCHE PRODI DUBITA DEL SUO APPEL MEDIATICO) - RISULTATO? SI È DIMESSO NON SOLO DAL FISCO MA ANCHE DA CANDIDATO - RUFFINI O NO, UNA “COSA" DI CENTRO DOVRÀ NASCERE A FIANCO DEL PD. L'EVANESCENZA DEI CATTO-RIFORMISTI DEM E' TOTALE. IL VATICANO E L'AZIONISMO CATTOLICO NON SI RICONOSCONO NEI VALORI ARCOBALENO DELLA MULTIGENDER ELLY SCHLEIN – RUMORS DALLA MILANO CIVICA: CIRCOLA IL NOME DI MARIO CALABRESI COME CANDIDATO SINDACO PER IL DOPO SALA…

giorgia meloni john elkann

DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO, GIORGIA MELONI E JOHN ELKANN SONO IMPEGNATI A FARSI LA GUERRA - LA DUCETTA DIFFIDA (EUFEMISNO) DI YAKI NON SOLO PERCHE' EDITORE DI "REPUBBLICA" E "LA STAMPA" NONCHE' AMICO DI ELLY SCHLEIN (GRAZIE ALLA DI LUI SORELLA GINEVRA), MA ANCHE PERCHÉ E' CONVINTA CHE FRIGNI SOLTANTO PER TORNACONTO PERSONALE - DI CONTRO, IL RAMPOLLO AGNELLI FA PRESENTE A PALAZZO CHIGI CHE LA QUESTIONE NON RIGUARDA SOLO STELLANTIS MA L'INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA IN TUTTO L'OCCIDENTE - E LA CINA GODE GRAZIE AL SUICIDIO EUROPEO SUL GREEN DEAL...

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI TRATTARE CON I SINGOLI PAESI E NON DIRETTAMENTE CON BRUXELLES? LA DUCETTA, AIUTATA DAL SUO AMICO ELON MUSK, GESTIRÀ GLI AFFARI FACCIA A FACCIA CON IL TYCOON, FACENDO INCAZZARE URSULA VON DER LEYEN E MACRON, O STARÀ DALLA PARTE DELL’UNIONE EUROPEA? STESSO DISCORSO PER L’UBIQUO ORBAN, CHE OGGI FA IL PIFFERAIO DI PUTIN E L’AMICO DI TRUMP: COSA FARÀ IL “VIKTATOR” UNGHERESE QUANDO LE DECISIONI AMERICANE CONFLIGGERANNO CON QUELLE DI MOSCA?

lapo e john elkann lavinia borromeo

FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI GINEVRA E JOHN  NELL'AMBITO DELL'EREDITA' DELLA NONNA MARELLA CARACCIOLO, LAPO ELKANN E' STATO COSTRETTO A RASSEGNARE LE DIMISSIONI DALLA PRESIDENZA DELLA FONDAZIONE BENEFICA DE "LA STAMPA", ''SPECCHIO DEI TEMPI'', PER LASCIARE LA POLTRONA ALLA COGNATA LAVINIA BORROMEO... – LA PRECISAZIONE DELL’UFFICIO STAMPA DI LAPO ELKANN: “LAVINIA HA ASSUNTO LA PRESIDENZA, MA LAPO RIMANE NEL CONSIGLIO DI ‘SPECCHIO’”