"MIA MADRE È STATA SCIPPATA A 93 ANNI E ORA SI SENTE ANCHE MALE, SIETE DELLE STRONZE, MALEDETTE E BASTARDE” – LA VIDEO-DENUNCIA DI EMANUELA FOLLIERO: "A MILANO NON SI PUO’ ANDARE IN GIRO. NON C’E’ SICUREZZA. QUESTE, SE LE INCONTRO, LE MENO. VADO IN PRIGIONE IO. MA CHE COSA SI DEVONO INTEGRARE QUESTE QUA? DEVONO TORNARE A CASA LORO”. DI CHI STA PARLANDO? SI RIFERISCE ALLE SOLITE BORSEGGIATRICI STRANIERE? – VIDEO
EMANUELA FOLLIERO VIDEO DENUNCIA
(ANSA) "Sono con mia mamma e mia zia, di 93 e 96 anni, e hanno rubato la borsa per strada, queste str... maledette. Ma dove viviamo qua? La sicurezza... ma che? Non si può andare in giro. Adesso mia madre si sente anche male". È la denuncia video postata nelle sue story questa sera su Instagram da Emanuela Folliero, storica annunciatrice Mediaset che abita a Milano.
"Queste, se le incontro, le meno. Me ne assumo la responsabilità" ha aggiunto in un secondo video. "Vado in prigione io". E poi: "Ma che cosa si devono integrare queste qua? Devono tornare a casa loro. Non hanno una coscienza? Una madre? Una nonna?".