francesco totti vendesi

FRANCESCO TOTTI REAL ESTATE! – “ER PUPONE” HA VENDUTO A UNA FINANZIARIA ISRAELIANA UN PALAZZO IN VIA RASELLA E UN ALTRO IN PERIFERIA, VICINO “ALL’ECOMOSTRO DI TOR TRE TESTE”. IL COSTO DELL’OPERAZIONE? POCO MENO DI CINQUE MILIONI – I DETTAGLI: L’EX MARITO DI ILARY HA VENDUTO L’INTERO CAPITALE DI UNA DELLE SUE SOCIETA’ IMMOBILIARI, LA “DIECI”, DA ANNI GESTITA DA SUO FRATELLO - TOTTI FA UN AFFARE. L’IMMOBILIARE "DIECI" ERA UNA DELLE TANTE SOCIETÀ IN PERDITA DEL SUO GRUPPO, CON UN ROSSO SUPERIORE A UN MILIONE DI EURO, NEL 2023...

Estratto dell’articolo di Franco Bechis per www.open.online

 

L’immobile seguito dall’immobiliare di Totti in via Francesco Tovaglieri, Tor Tre Teste

Francesco Totti ha venduto all’inizio dell’estate a una finanziaria israeliana per poco meno di 5 milioni di euro l’intero capitale di una delle sue immobiliari, la Immobiliare Dieci srl. Ad acquistare è stata una nuova società di diritto israeliano costituita la scorsa primavera, la B.A.R. assets and Hotels in Rome ltd, rappresentata nella transazione da Avi Zak e da Pascal Oren.

 

L’acquirente appartiene al gruppo White City Buildings Holdings ltd con sede in Tel Aviv, specializzato nella costruzione e ristrutturazione di hotel e zone residenziali in Israele come in Europa. Il gruppo ha già ottenuto la licenza per costruire due hotel a Roma in via in Arcione e in via della Scrofa, proprio nei pressi della sede di Fratelli di Italia.

FRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI CON UNA IDROPULITRICE - FOTO DI CHI - 2

 

L’Immobiliare Dieci di Totti, gestita in questi anni dal fratello del calciatore, Riccardo, non ha immobili di proprietà, ma è titolare di due contratti di leasing immobiliari con Mps in base ai quali ha diritto a riscattare due immobili nella capitale. Il primo è in zona periferica, in via Francesco Tovaglieri, ed è un moderno palazzo ad uso ufficio venduto nel 2007 a Mps leasing & factoring da Fimit sgr, che stava gestendo le dismissioni del patrimonio Inpdap.

 

In contemporanea è stato sottoscritto il contratto di leasing con la società di Totti a cui ora mancano poche rate per il riscatto. Al piano terra dell’immobile c’è un grande supermercato Conad e un bar tavola calda a cui sono stati confermati i contratti di locazione dai nuovi proprietari israeliani. A fianco del palazzo un parco, ma di fronte c’è quello che è stato definito “l’ecomostro di Tor Tre Teste”: un edificio abbandonato che avrebbe dovuto essere un parcheggio, ma da anni è riparo di fortuna di sbandati di ogni tipo.

francesco totti e noemi bocchi

 

Il secondo immobile che da Totti passa in mano agli israeliani è invece centralissimo in un luogo simbolico di Roma: via Rasella. Il palazzo è recente, ma non sembra utilizzato da parecchio tempo. Sorge a fianco di un celebre punto di ristoro della capitale, l’Hosteria Romana, e proprio di fronte al palazzo simbolo dell’attentato di via Rasella, compiuto il 23 marzo 1944 dai gappisti del Partito comunista italiano ai danni del battaglione di Bolzano delle forze di occupazione tedesche.  […]

 

L’ex capitano della Roma (chiamato il “Pupone”) con questa vendita fa certamente un affare, perché l’Immobiliare dieci era una delle società in perdita del suo gruppo, con un rosso superiore a un milione di euro nel 2023. Gli affari per altro non sono andati benissimo per Totti l’anno scorso. Ha perso 967 mila euro con la sua Immobiliare Vetulonia, ha perso 33 mila euro con la Immobiliare Ten, e pure 17.618 euro con la It scouting srl che doveva scoprire nuovi talenti del pallone. Perdita più limitata (3.392 euro) per la Tz service fondata con Alessandro Zaffarani per gestire campi da padel. Guadagna invece 41.315 euro con la Numberten che fa da agenzia per calciatori e sportivi, è in utile di 70.244 euro con la CT10, società di procuratori sportivi da lui fondata e guadagna anche 25.802 euro con la sola immobiliare in attivo, la Longarina srl.

ilary blasi e francesco Totti

 

Se mal comune è mezzo gaudio, a Francesco non dispiacerà il fatto che siano in perdita anche gli affari della ex moglie Ilary Blasi, che aveva fondato un’altra società di procuratori sportivi, la Number Five srl, che ha chiuso il bilancio 2023 in rosso di 8.390 euro.

TOTTI ALLA SERATA PER MAURIZIO COSTANZOFRANCESCO TOTTI E NOEMI BOCCHI al Globe Soccer Awards 2022 di dubai 3

 

francesco totti lorenzo pellegrini foto di baccofrancesco totti a cena con noemi bocchi foto di chi 3

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO