alessandro sallusti marco travaglio

GONG! TRAVAGLIO VS SALLUSTI: NUOVO ROUND - "QUANDO HO DETTO CHE LA MELONI MI È UMANAMENTE SIMPATICA RIFLETTEVO: NON SARÀ COSÌ FESSO DA FARLE UNA SCENATA DI GELOSIA, SENNÒ SAI GLI SFOTTÒ AL SUO CUORE INFRANTO. INVECE PUNTUALMENTE LE HA FATTO UNA SCENATA SOTTO FORMA DI EDITORIALE E DAGOSPIA L’HA RITRATTO IN UN REMAKE DI DRAMMA DELLA GELOSIA. (TUTTI I PARTICOLARI IN CRONACA)” – “ORMAI IL MAGGIORDOMATO NON BASTA PIÙ A SPIEGARE LA SUA GAUDENTE VOCAZIONE AL MARTIRIO. DEV’ESSERCI QUALCOS’ALTRO: CHE SO, UNA SINDROME SADOMASO TIPO LA SOTTOMISSIONE DELLO SLAVE CHE ADORA LA FRUSTA E CERCA SEMPRE UNA MISTRESS CHE LO SCULACCI…”

Articoli correlati

ESTATE CRUDELE PER L'ARDENTE PASSIONE TRA GIORGIA, FIORAIA DI PALAZZO CHIGI, E ALESSANDRO

GIORGIA & MARCO TRAVOLTI NELL'AZZURRO MARE D'AGOSTO: IL

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sallusti subisce ancora

Estratto dell'articolo di Marco Travaglio per “il Fatto quotidiano”

 

marco travaglio alessandro sallusti

Chissà cosa porta Sallusti a esporsi volontariamente, anzi voluttuosamente, a tante figure barbine.

 

Perché c’è un limite a tutto, anche per chi un bel giorno decise di passare dal giornalismo al maggiordomato, prima con B., che almeno era un padrone solo, poi con gli Angelucci, che sono metà di mille e saltabeccano da FI alla Lega a FdI. 

 

[…] Quando ho detto che la Meloni mi è umanamente simpatica, anche se politicamente non ne condivido pressoché nulla, riflettevo: non sarà così fesso da farle una scenata di gelosia, sennò sai gli sfottò al suo cuore infranto. Invece puntualmente le ha fatto una scenata sotto forma di editoriale e Dagospia l’ha ritratto in un remake di Dramma della gelosia. (tutti i particolari in cronaca).

SALLUSTI - MELONI - TRAVAGLIO - IL DRAMMA DELLA GELOSIA SU DAGOSPIA

 

Non contento, mi ha attribuito “il record nazionale di querele perse”. A parte il fatto che sono il direttore col minor numero di querele perse (una in 40 anni di carriera: una multa di mille euro a Previti per un taglio redazionale a un mio pezzo sull’Espresso), ci vorrebbe uno psichiatra per spiegare come possa averlo scritto proprio lui, vero detentore di quel primato, unico direttore arrestato e poi graziato dal Quirinale nel 2012 per aver cumulato una dozzina di condanne (la Cassazione gli attribuì una “spiccata capacità a delinquere”), oggi salite a 17.

 

Tornato a piede libero (almeno il piede), Sallusti mi querelò per averlo ritratto come il cagnolino da riporto di B.: aveva appena dato dell’“idiota terrorista” al leghista Borghi per le sue posizioni antieuro, le stesse che sosteneva come editorialista del Giornale quando piacevano a B., il quale però aveva cambiato idea, e Sallusti dietro.

 

IL DRAMMA DELLA GELOSIA - SALLUSTI VS TRAVAGLIO - IL GIORNALONE - LA STAMPA

Il fato infausto ha voluto che, mentre straparlava delle mie querele, perdesse la sua e fosse condannato a pagarmi 14.103 euro: “fedele cagnolino di B.” è una critica perfettamente lecita alla sua “scarsa indipendenza di pensiero”.

 

Ormai il maggiordomato non basta più a spiegare la sua gaudente vocazione al martirio. Dev’esserci qualcos’altro: che so, una sindrome sadomaso tipo la sottomissione dello slave che adora la frusta e cerca sempre una mistress che lo sculacci.

marco travaglio giorgia meloni

ALESSANDRO SALLUSTI - GIORGIA MELONI - MARCO TRAVAGLIO - MEME BY DAGOSPIA MARCO TRAVAGLIO VS ALESSANDRO SALLUSTI A OTTO E MEZZO scazzo tra marco travaglio e alessandro sallusti 8scazzo tra marco travaglio e alessandro sallusti 10travaglio sallustiALESSANDRO SALLUSTI - GIORGIA MELONI - MARCO TRAVAGLIO

Ultimi Dagoreport

elon musk sam altman

NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON MUSK E SAM ALTMAN HANNO LITIGATO SU “X” SUL PROGETTO “STARGATE”. IL MILIARDARIO KETAMINICO HA SPERNACCHIATO IL PIANO DA 500 MILIARDI DI OPENAI-SOFTBANK-ORACLE, ANNUNCIATO IN POMPA MAGNA DA TRUMP: “NON HANNO I SOLDI”. E IL CAPOCCIA DI CHATGPT HA RISPOSTO DI PETTO AL FUTURO “DOGE”: “SBAGLI. MI RENDO CONTO CHE CIÒ CHE È GRANDE PER IL PAESE NON È SEMPRE OTTIMALE PER LE TUE COMPAGNIE, MA NEL TUO RUOLO SPERO CHE VORRAI METTERE PRIMA L’AMERICA…” – LA GUERRA CIVILE TRA I TECNO-OLIGARCHI E LE MOSSE DI TRUMPONE, CHE CERCA DI APPROFITTARNE…

donald trump elon musk jamie dimon john elkann

DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI PAPERONI MUSK & ZUCKERBERG, IL VECCHIO POTERE FINANZIARIO AMERICANO È OBSOLETO E VA ROTTAMATO: CHI HA BISOGNO DEI DECREPITI ARNESI COME JAMIE DIMON IN UN MONDO CHE SI FINANZIA CON MEME-COIN E CRIPTOVALUTE? – L’HA CAPITO ANCHE JOHN ELKANN, CHE SI È SCAPICOLLATO A WASHINGTON PER METTERSI IN PRIMA FILA TRA I “NUOVI” ALFIERI DELLA NEW ECONOMY: YAKI PUNTA SEMPRE PIÙ SUL LATO FINANZIARIO DI EXOR E MENO SULLE VECCHIE AUTO DI STELLANTIS (E ZUCKERBERG L'HA CHIAMATO NEL CDA DI META)

antonino turicchi sandro pappalardo armando varricchio nello musumeci ita airways

DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA” BY LUFTHANSA? L’EX PILOTA DELL’AVIAZIONE DELL’ESERCITO È STATO “CALDEGGIATO” DA NELLO MUSUMECI. IL MINISTRO DEL MARE, A DISPETTO DEL SUO INCARICO, È MOLTO POTENTE: È L’UNICO DI FRATELLI D’ITALIA AD AVERE I VOTI IN SICILIA, ED È “MERITO” SUO SE SCHIFANI È GOVERNATORE (FU MUSUMECI A FARSI DA PARTE PER FAR CORRERE RENATINO) – E COSÌ ECCO CHE IL “GIORGETTIANO” TURICCHI E L’AMBASCIATORE VARRICCHIO, CARO A FORZA ITALIA, SONO STATI CESTINATI…

friedrich merz donald tusk giorgia meloni trump emmanuel macron olaf scholz mario draghi

C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA LIMITISMO DI GIORGIA MELONI, L’ITALIA È SPARITA DALLA LEADERSHIP DELL’UE - LA DUCETTA PREFERISCE ACCUCCIARSI AI PIEDI DI WASHINGTON (CHE VUOLE VASSALLI, NON ALLEATI ALLA PARI) CHE RITAGLIARSI UN RUOLO IN EUROPA - FRIEDRICH MERZ, PROBABILE NUOVO CANCELLIERE TEDESCO, HA "ESPULSO" L'ITALIA DAL GIRO CHE CONTA: A CHI GLI HA CHIESTO QUALE PAESE ANDREBBE AGGIUNTO A UN DIRETTORIO FRANCO-TEDESCO, HA CITATO LA POLONIA, GUIDATA DAL POPOLARE DONALD TUSK (NEMICO NUMERO UNO DEL PIS DI MORAWIECKI E KACZYNSKI, ALLEATI DELLA DUCETTA IN ECR) - “I AM GIORGIA” SOGNAVA DI ESSERE IL “PONTE” TRA USA E UE E SI RITROVA A FARE LA CHEERLEADER DELLA TECNO-DESTRA DI MUSK E TRUMP…

ignazio la russa giorgia meloni daniela santanche lucio malan

DAGOREPORT - DANIELA SANTANCHÈ A FINE CORSA? IL CAPOGRUPPO DI FDI IN SENATO, LUCIO MALAN, È A PALAZZO CHIGI E POTREBBE DIVENTARE IL NUOVO MINISTRO DEL TURISMO, AL POSTO DELLA “PITONESSA” – IERI L’INCONTRO TRA IGNAZIO LA RUSSA E GIORGIA MELONI: LA DUCETTA POTREBBE AVER CHIESTO AL PRESIDENTE DEL SENATO, IN QUANTO AVVOCATO DELL’IMPRENDITRICE, RASSICURAZIONI SULLA SENTENZA DI PRIMO GRADO. LA RISPOSTA? CARA GIORGIA, NON TI POSSO GARANTIRE NIENTE. COME SAI, LA LEGGE PER I NEMICI SI APPLICA, E PER GLI AMICI SI INTERPRETA. MORALE DELLA FAVA: LA “SANTA” HA UN PIEDE E MEZZO FUORI DAL MINISTERO - LA SMENTITA DI PALAZZO CHIGI