pillole di gossip

DILETTA LEOTTA ACCUSATA SUI SOCIAL DI ESSERSI RITOCCATA IL CULO: “SE VOLETE USARE I FILTRI FATELO CON CRITERIO. IL SEDERE È 3 VOLTE IL PUNTO VITA E LA COSCIA 2 VOLTE” – COSA DICE ANGELA NASTI DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DEL SUO EX SCAMACCA ALLA DI LUI FIDANZATA FLAMINIA? GIULIA DE LELLIS PARLA DI TONY EFFE DIFESO ANCHE DAL SUO “NEMICO” FEDEZ – BAUDO E QUEL “CANE” DETERMINANTE PER IL SUCCESSO, MILLY CARLUCCI TENDE LA MANO A MARIOTTO – MELISSA SATTA CONQUISTA LA SUOCERA A NATALE – TUTTO SUL GRANDE FRATELLO CON ZEUDI DI PALMA SCATENATA CHE BACIA ALFONSO E POI LIMONA CON HELENA PRESTES - SHAILA AL VELENO CONTRO LORENZO SPOLVERATO SOGNA DI... – VIDEO

 

 

Ivan Rota per Dagospia

 

diletta leotta 4

Il lato B del Natale. Diletta Leotta accusata di essersi ritoccato il culo nelle foto di Natale per farlo sembrare più grande e sodo e farla sembrare la Kim Kardahian de noantri. Uno webete ha commentato:: "Il sedere è 3 volte il punto vita e la coscia 2 volte, ma se volete ritoccare le foto almeno fatelo con criterio".

 

Gianluca Scamacca ha fatto sapere delle sue Imminenti nozze con una foto su Instagram in cui è in ginocchio davanti alla “altalenante” fidanzata Flaminia Appolloni mentre le porge un anello: “È te che ho sempre voluto .. ora e per sempre”. L’ex di lui Angela Nasti non ha (per ora) commentato.

 

scamacca flaminia appolloni

Melissa Satta entra a far parte ufficialmente della famiglia Beretta. Melissa Satta ha invece passato la Vigilia di Natale con la famiglia del fidanzato Carlo Beretta, insieme al figlio Maddox, avuto dal  matrimonio con il calciatore Prince Boateng.

 

melissa satta carlo beretta

Giulia De Lellis a Hot Ones Italia: “Per le mie fan quando è iniziata con Tony Effe è stata una tragedia”

 

 

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese hanno trascorso la Vigilia di Natale insieme: a documentare la serata le diverse immagini condivise tra le stories di Instagram. Nella story di Belen, attraverso il vetro, è comparso il suo ex fidanzato e padre di sua figlia Luna Marì. Con loro anche Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez.

 

Il capitano Lautaro Martinez ha aperto le feste con la moglie Agustina e la sua famiglia. Lautaro è stato raggiunto a Milano dai fratelli e dagli amici più cari, tutti schierati in foto come una squadra di calcio a 7!

 

 

giulia de lellis

I ricordi di Pippo Baudo e il cane che è stato determinante per il suo successo: “Ho fatto tutto quello che volevo fare, non ho rimpianti né insoddisfazioni. L’avvento della televisione travolse la mia vita di giovane studente, dissi ai miei genitori che un giorno, dentro quella scatola, ci sarei stato io, mentre mia madre mi avrebbe voluto medico e mio padre avvocato. Effettivamente mi sono laureato in Giurisprudenza, ma poi la televisione mi ha regalato il sogno della mia vita. Il programma Settevoci fu la svolta. Era una mia idea, registrammo le prime sei puntate, ma a un dirigente non piacquero, e le bobine del programma finirono in un magazzino. A quel punto io mi raccomandai con il magazziniere che, se ci fosse stato un buco di programmazione, avrebbero potuto ricorrere alla puntata pilota. Capitò, in effetti, che una copia doppiata del telefilm Rin Tin Tin non arrivò per tempo, e al suo posto trasmisero il mio programma. Ebbe un successo enorme. In pratica io devo la mia carriera a un cane…”

 

patrizia sandretto re rebaudengo arturo artom

Milly Carlucci: “Se c’è stato un trattamento diverso per Guillermo Mariotto rispetto a Angelo Madonia? Sono due situazioni completamente diverse… quello che chiediamo a un maestro è di prendersi in carico l’allievo in tutti i momenti possibili per creare insieme un team. Se questa missione viene messa in discussione, noi dobbiamo intervenire… Perché con Guillermo Mariotto era diverso? Perché Guillermo, che sta attraversando un brutto momento di cui non mi sento di parlare, è una persona di famiglia a cui non puoi non tendere la mano nel momento in cui ha un problema. Gli amici si vedono soprattutto in circostanze come queste“, ha dichiarato a Mario Manca di Vanity Fair.

 

 

pascal vicedomini

Fedez si sbilancia sul caso di Tony Effe escluso dal concerto di capodanno al Circo Massimo: “Ci sono cose che proprio non capisco. Ma come ad esempio la roba di adesso di Tony Effe e del capodanno. Spezzo una lancia a favore di una persona che come sapete non mi sta affatto simpatica. Ma il comune di Roma che chiama Tony Effe a cantare ad un evento e poi dopo dieci minuti ci ripensa dice ‘ah no, è meglio che non vieni’. Dai raga, ma non rompete le scatole, ma stiamo scherzando? E a me non frega un cavolo di vedere Tony Effe cantare, ma questa storia per me non ha senso e sono sincero“.

 

 

Il Cenacolo di Arturo Artom organizza Giovedì 28 Dicembre al Grand Hotel Royal e Golf a Courmayeur il tradizionale Charity Dinner a favore della Fondazione Ieo-Monzino presieduta da Patrizia Sandretto Re Rebaudengo. Tra gli ospiti Alba Parietti, Daniela Ferolla, Francesca Senette, Maurizio Dallocchio, Domenico Siniscalco. E naturalmente Arturo Artom e Patrizia Sandretto Re Rebaudengo.

angela nasti 2

 

Sarà l’anteprima mondiale del film ‘The Wheels of Heaven’ del regista inglese Ben Charles Edwards con Mickey Rourke ad inaugurare ufficialmente ad Anacapri, venerdì 27 dicembre, ‘ Capri, Hollywood - The International Film Festival 2024’ ideato da Pascal Vicedomini. Inoltre “Il ragazzo dai pantaloni rosa' di Margherita Ferri, campione italiano d'incassi della stagione e quarto in assoluto,  è il film dell'anno a Capri, Hollywood che premierà il produttore e sceneggiatore Roberto Proia e il cast  domenica 29 dicembre .

 

 

GRANDE FRATELLO

 

zeudi di palma 90

Tra Lorenzo Spolverato e Saro Mattia Taranto, lo stilista che quasi nessuno conosce, cosa é successo veramente? Un bacio appassionato e una forte chimica dice il “guru” della moda e aggiunge: “Cosa vorrei dire a Lorenzo? Se potessi gli direi che essere in un reality significa soprattutto mostrarsi senza filtri. Penso che abbia l’opportunità di mandare messaggi molto più belli e profondi che vanno oltre il ruolo di una semplice coppietta innamorata…”. Ma chi se ne frega dei consigli di una persona in cerca solo di visibilità?

 

shaila gatta 55

Zeudi Di Palma bacia tutti: prima Helena sotto le coperte e poco dopo il limone con Alfonso. Sono due minuti di slinguazzate e sospiri con Zeudi che dice pure alla fine "io mi caccio sempre nei guai" e Alfonso le fa "shhhhhh”.

 

Shaila contro Lorenzo anche durante le feste di Natale: “Non ho più le armi per comprendere i suoi atteggiamenti. Ma se ne andasse in una clinica dell’amore a risolvere i suoi problemi. Ha bisogno di gente che gli elevi continuamente il suo ego. Lui è tornato quello di tre mesi fa.  Lui vuole essere questo e io un uomo così non lo voglio per nulla, se ne deve andare, non voglio vederlo manco con il binocolo. Mamma mia questo, tutti io me li trovo. Nemmeno a dodici anni mi comportavo come lui, l’avevo idealizzato… Anche Stefania Orlando stamani mi ha detto una cosa giusta. Mi ha detto che con mia mamma lui ha prestato solo attenzione a salvare al sua reputazione, quando in realtà avrebbe potuto dire una cosa sulla coppia come ‘mi dispiace per quello che è successo, speriamo di risolvere’”.

 

Durante una delle sue scenate, l’ex velina vorrebbe tornare con l’ex fidanzato Salvatore Monaco, un calciatore di Serie C: “Ti verrò a cercare, scusami se non ti ho capito, sei “bono”, gentile e intelligente, ti voglio bene“.

 

helena prestes zeudi di palma

Javier Martinez lascia Chiara Cainelli: “Non è scoccata quella scintilla”. Dopo essersi confidato con Luca, Javier Martinez ha parlato anche con Chiara: “Alla base di tutto tu mi fai stare bene, sei una donna che mi piace sotto molti punti di vista. Con te sono sempre stato bene. Ma in qualche maniera non ‘è scattata la cosa che doveva scattare. Dopo quello che è successo ieri tra me e te, sarebbe scattata quella cosa, ma questo non è successo, non è che mi aspettavo l’amore, ma almeno qualcosa, un passetto che poteva stimolarmi ad andare avanti. E continuare facendo finta di nulla sarebbe ipocrita e non giusto“.

 

zeudi di palma 34

Alfonso D’Apice durante la chiacchierata con Javier Martinez, ha detto a bassa voce: “Io avevo sempre visto Jessica spingere per far rimanere insieme MariVittoria e lui. Avevo dei dubbi e poi mi è stato spiegato che Jessica più che in protezione di MariaVittoria, protegge lui. Tu sai di quella cosa? Io non mi permetto di rivelare nulla“. Ma quale é il segreto?

 

Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez hanno rivelato chi sono i concorrenti che vorrebbero abbandonare la casa del GF. Amanda  ha detto: “C’è Jessica che è in forte crisi. Sì è in crisi e vorrebbe andarsene“. Calvani ha aggiunto: “Lo so, ma a me ha detto che non è solo lei in questa situazione. Anche Mavi e Tommy sono in crisi come lei“.

 

Nella prossima puntata entreranno (ancora!) Enzo Paolo Turchi con Carmen Russo e alnune guest star come Rebecca Staffelli…

giulia de lellis 2helena prestes zeudi di palmazeudi di palma helena prestes

Ultimi Dagoreport

donald trump elon musk vincenzo susca

“L'INSEDIAMENTO DI TRUMP ASSUME LE SEMBIANZE DEL FUNERALE DELLA DEMOCRAZIA IN AMERICA, SANCITO DA UNA SCELTA DEMOCRATICA” - VINCENZO SUSCA: “WASHINGTON OGGI SEMBRA GOTHAM CITY. È DISTOPICO IL MONDO DELLE ARMI, DEI MURI, DELLA XENOFOBIA, DEL RAZZISMO, DELL’OMOFOBIA DI ‘MAGA’, COME  DISTOPICHE SONO LE RETI DIGITALI NEL SOLCO DI ‘X’ FITTE DI FAKE NEWS, TROLLS, SHITSTORM E HATER ORDITE DALLA TECNOMAGIA NERA DI TRUMP E MUSK - PERSINO MARTE E LO SPAZIO SONO PAESAGGI DA SFRUTTARE NELL’AMBITO DELLA SEMPRE PIÙ PALPABILE CATASTROFE DEL PIANETA TERRA - IL SOGNO AMERICANO È NUDO. SIAMO GIUNTI AL PASSAGGIO DEFINITIVO DALLA POLITICA SPETTACOLO ALLA POLITICIZZAZIONE DELLO SPETTACOLO. UNO SPETTACOLO IN CUI NON C’È NIENTE DA RIDERE”

ursula von der leyen giorgia meloni donald trump friedrich merz

DAGOREPORT – HAI VOGLIA A FAR PASSARE IL VIAGGIO A WASHINGTON DA TRUMP COME "INFORMALE": GIORGIA MELONI NON PUÒ SPOGLIARSI DEI PANNI ISTITUZIONALI DI PREMIER (INFATTI, VIAGGIA SU AEREO DI STATO) – LA GIORGIA DEI DUE MONDI SOGNA DI DIVENTARE IL PONTE TRA USA E UE, MA URSULA E GLI EUROPOTERI MARCANO LE DISTANZE: LA BENEDIZIONE DI TRUMP (“HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA”) HA FATTO INCAZZARE IL DEEP STATE DI BRUXELLES – IL MESSAGGIO DEL PROSSIMO CANCELLIERE TEDESCO, MERZ, A TAJANI: "NON CI ALLEEREMO MAI CON AFD" (I NEONAZISTI CHE STASERA SIEDERANNO ACCANTO ALLA MELONI AD APPLAUDIRE IL TRUMP-BIS), NE' SUI DAZI ACCETTEREMO CHE IL TRUMPONE TRATTI CON I SINGOLI STATI DELL'UNIONE EUROPEA..."

paolo gentiloni francesco rutelli romano prodi ernesto maria ruffini elly schlein

DAGOREPORT - COSA VOGLIONO FARE I CENTRISTI CHE SI SONO RIUNITI A MILANO E ORVIETO: UNA NUOVA MARGHERITA O RIVITALIZZARE LA CORRENTE RIFORMISTA ALL’INTERNO DEL PD? L’IDEA DI FONDARE UN PARTITO CATTO-PROGRESSISTA SEMBRA BOCCIATA - L’OBIETTIVO, CON L’ARRIVO DI RUFFINI E DI GENTILONI, È RIESUMARE L’ANIMA CATTOLICA NEL PARTITO DEMOCRATICO – IL NODO DEL PROGRAMMA, LA RICHIESTA DI PRODI A SCHLEIN E IL RILANCIO DI GENTILONI SULLA SICUREZZA – UN’ALTRA ROGNA PER ELLY: I CATTO-DEM HANNO APERTO AL TERZO MANDATO PER GOVERNATORI E SINDACI…

giorgia meloni daniela santanche galeazzo bignami matteo salvini antonio tajani

DAGOREPORT - ‘’RESTO FINCHÉ AVRÒ LA FIDUCIA DI GIORGIA. ORA DECIDE LEI”, SIBILA LA PITONESSA. ESSÌ, LA PATATA BOLLENTE DEL MINISTRO DEL TURISMO RINVIATO A GIUDIZIO È SUL PIATTO DELLA DUCETTA CHE VORREBBE PURE SPEDIRLA A FARE LA BAGNINA AL TWIGA, CONSCIA CHE SULLA TESTA DELLA “SANTA” PENDE ANCHE UN EVENTUALE PROCESSO PER TRUFFA AI DANNI DELL’INPS, CIOÈ DELLO STATO: UNO SCENARIO CHE SPUTTANEREBBE INEVITABILMENTE IL GOVERNO, COL RISCHIO DI SCATENARE UN ASSALTO DA PARTE DEI SUOI ALLEATI AFFAMATI DI UN ''RIMPASTINO'', INDIGERIBILE PER LA DUCETTA - DI PIU': C’È ANCORA DA RIEMPIRE LA CASELLA RESA VACANTE DI VICE MINISTRO DELLE INFRASTRUTTURE, OCCUPATA DA GALEAZZO BIGNAMI…

donald trump joe biden benjamin netanyahu

DAGOREPORT - SUL PIÙ TURBOLENTO CAMBIO D'EPOCA CHE SI POSSA IMMAGINARE, NEL MOMENTO IN CUI CRISI ECONOMICA, POTERI TRADIZIONALI E GUERRA VANNO A SCIOGLIERSI DENTRO L’AUTORITARISMO RAMPANTE DELLA TECNODESTRA DEI MUSK E DEI THIEL, LA SINISTRA È ANNICHILITA E IMPOTENTE - UN ESEMPIO: L’INETTITUDINE AL LIMITE DELLA COGLIONERIA DI JOE BIDEN. IL PIANO DI TREGUA PER PORRE FINE ALLA GUERRA TRA ISRAELE E PALESTINA È SUO MA CHI SI È IMPOSSESSATO DEL SUCCESSO È STATO TRUMP – ALL’IMPOTENZA DEL “CELOMOLLISMO” LIBERAL E BELLO, TUTTO CHIACCHIERE E DISTINTIVO, È ENTRATO IN BALLO IL “CELODURISMO” MUSK-TRUMPIANO: CARO NETANYAHU, O LA FINISCI DI ROMPERE I COJONI CON ‘STA GUERRA O DAL 20 GENNAIO NON RICEVERAI MEZZA PALLOTTOLA DALLA MIA AMMINISTRAZIONE. PUNTO! (LA MOSSA MUSCOLARE DEL TRUMPONE HA UN OBIETTIVO: IL PRINCIPE EREDITARIO SAUDITA, MOHAMMED BIN SALMAN)