prostitute brooklyn

GRANDE MELA, GRANDE BORDELLO – INVASIONE DI PROSTITUTE PER LE STRADE DI BROOKLYN DOVE LA SITUAZIONE È ORMAI FUORI CONTROLLO - NELLA ZONA VICINO A PENN TRACK, UN TEMPO DOMINIO DELLE "LUCCIOLE" DI COLORE, ORA A OFFRIRE SESSO CI SONO LE DONNE OSPITATE NEI CENTRI PER MIGRANTI: CHIEDONO 120 EURO PER UN RAPPORTO COMPLETO, 85 PER SESSO ORALE. E I CLIENTI FANNO LA FILA BLOCCANDO IL TRAFFICO PER...

Dagotraduzione diell'articolo di Matthew Sedacca e Tina Moore per www.nypost.com

 

prostitute a brooklyn 8

Il famigerato mercato del sesso all'aperto di East New York, a Brooklyn, ha registrato un'esplosione di prostitute nella zona vicino a Pennsylvania Avenue. Una situazione fuori controllo che ha spinto il consigliere comunale Chris Banks a chiedere alla polizia di intervenire con maggiore severità, mentre i genitori sono costretti a coprire gli occhi dei propri figli e i residenti si svegliano trovando preservativi usati sparsi nei parcheggi dei loro condomini.

prostitute a brooklyn 7

«Abbiamo bisogno della stessa attenzione che il dipartimento di polizia sta prestando a Roosevelt Avenue per risolvere il problema» ha detto al "New York Post", il consigliere comunale Chris Banks.

 

prostitute a brooklyn 6

Mercoledì sera il Post ha incontrato una dozzina di prostitute vestite in modo succinto, ferme lungo Georgia e Malta Avenue, costringendo gli autisti a fermarsi e persino a intasare il traffico per chiacchierare con potenziali clienti.

prostitute a brooklyn 5

Offrono sesso per 120 dollari o sesso orale per 85 dollari. E i residenti lamentano il fatto che le prostitute offrono sesso pure in pieno giorno.

 

Si pensa che ad alimentare il mercato siano le migranti ospitate nei centri vicini a Penn Track, storicamente dominio di giovani prostitute nere. Ovviamente dietro le donne costrette a lavorare in strada ci sono sempre i papponi. Nelle scorse settimane ne sono stati arrestati alcuni che costringevano a prostituirsi ragazze di appena 16 anni.

prostitute a brooklyn 4

Un portavoce del NYPD ha affermato che la polizia ha concentrato i propri sforzi di pattugliamento nell'area di Penn Track e continuerà ad affrontare il problema.

 

prostitute a brooklyn 2prostitute a brooklyn 1prostitute a brooklyn 3

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…