joe biden suicidio nelia

I DOLORI DEL GIOVANE BIDEN: “HO PENSATO AL SUICIDIO. PENSAVO DI BUTTARMI DI SOTTO DA UN PONTE” – IL PRESIDENTE AMERICANO RILASCIA UN’INTERVISTA DI UN’ORA AL PROGRAMMA RADIOFONICO DI HOWARD STERN E RACCONTA DI QUANDO VOLEVA UCCIDERSI. ERA IL 1972 E LA PRIMA MOGLIE, NELIA MORÌ IN UN INCIDENTE INSIEME ALLA FIGLIA DI 13 MESI, NAOMI – “IL DIBATTITO CON TRUMP? SAREI LIETO DI FARLO” – LO SCAZZO CON IL “NEW YORK TIMES” - VIDEO

 

Estratto dell’articolo di Luca Bocci per www.ilgiornale.it

 

joe biden con la prima moglie nelia e i figli hunter e beau

In una rara intervista concessa nelle ultime settimane, il presidente degli Stati Uniti Joe Biden torna a parlare di un capitolo triste della sua vita, ammettendo che, dopo la morte della prima moglie e della figlia in un incidente stradale, giunse a contemplare l’idea del suicidio.

 

La dichiarazione, parte di un’intervista di quasi un’ora rilasciata al famoso programma radiofonico di Howard Stern, ha causato una serie di reazioni in America, visto che Biden non aveva mai parlato di questo episodio particolarmente doloroso della sua esistenza.

 

nelia e joe biden

L’intervista al controverso conduttore radiofonico, famoso per le sue uscite volgari ed irriverenti, non era presente nel programma pubblico della Casa Bianca ed ha quindi sorpreso il resto dei media. Ancora più inconsueto, poi, il fatto che Biden abbia accettato di parlare della sua vita privata […]. Normalmente il presidente a malapena risponde alle domande in conferenza stampa ma, evidentemente, con Stern, le cui simpatie democratiche sono ben note, si sentiva a suo agio. Molti sono rimasti sorpresi quando Biden ha risposto ad una domanda su come si sentisse nel 1972, quando la sua prima moglie Neilia e la figlioletta di soli 13mesi Naomi rimasero uccise in un incidente stradale.

 

howard stern

“Sedevo lì da solo e pensavo di prendere una bottiglia di scotch. Mi dicevo ‘la berrò tutta, così da ubriacarmi’, anche se normalmente non bevevo. Al suicidio ci ho pensato, non bisogna essere pazzo per suicidarti. Pensavo solo di andare a piedi al Memorial Bridge in Delaware e buttarmi di sotto”.

 

[…] La frase che ha causato più reazioni oltreoceano, però, è stata quella che ha affrontato uno dei dubbi di questa campagna elettorale: la presenza o meno di Biden ai tradizionali dibattiti televisivi con il rivale Donald Trump.

 

SONDAGGIO DEL 13 APRILE 2024 - JOE BIDEN VS DONALD TRUMP

Alla domanda di Stern, il presidente in carica ha risposto in maniera un po’ sibillina: “Dibatterò Trump, in qualche modo. Non so quando succederà ma sarei lieto di dibattere con lui”. La questione arriva in un momento delicato della campagna, considerato le molte polemiche dovute alla riluttanza di Biden a concedere interviste ai media. Giovedì, il sito specializzato Politico aveva pubblicato un lungo articolo su una lite in corso tra la Casa Bianca ed il New York Times, che sta diventando sempre più critico nei suoi confronti.

joe e jill biden nel 1977

 

[…] la Casa Bianca si starebbe rifiutando di concedere al famoso giornale […] un’intervista […] perché non contenta della copertura riservata alle politiche della sua amministrazione.

 

Visto che[…] il New York Times ha sempre avuto accesso al presidente, il giornale dell’intellighenzia di sinistra se l’è legata al dito. Il fatto che Biden abbia scelto di parlare ad un conduttore radiofonico molto controverso prima che al paper of record non è passato inosservato. Il Times ha fatto notare come, durante l’intervista, Biden abbia detto di esser stato arrestato da adolescente ad una protesta per i diritti civili. Secondo il giornale, “non ci sono prove che sia successo davvero”. […]

FOTO PUBBLICATA DA TRUMP IN CUI BIDEN E LEGATO MANI E PIEDIjoe biden DONALD TRUMP - JOE BIDEN - IMMAGINE CREATA DA MIDJOURNEY joe biden 2

Ultimi Dagoreport

italo bocchino maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

DAGOREPORT - MARIA ROSARIA BOCCIA COLPISCE ANCORA: L'EX AMANTE DI SANGIULIANO INFIERISCE SU "GENNY DELON" E PRESENTA LE PROVE CHE SBUGIARDANO LA VERSIONE DELL'EX MINISTRO - IL FOTOMONTAGGIO DI SANGIULIANO INCINTO NON ERA UN "PIZZINO" SULLA PRESUNTA GRAVIDANZA DELLA BOCCIA: ERA UN MEME CHE CIRCOLAVA DA TEMPO SU INTERNET (E NON È STATO MESSO IN GIRO DALLA BIONDA POMPEIANA) - E LA TORTA CON LA PRESUNTA ALLUSIONE AL BIMBO MAI NATO? MACCHE', ERA IL DOLCE DI COMPLEANNO DELL'AMICA MARIA PIA LA MALFA - VIDEO: QUANDO ITALO BOCCHINO A "PIAZZAPULITA" DIFENDEVA L'AMICO GENNY, CHE GLI SUGGERIVA TUTTO VIA CHAT IN DIRETTA...

meloni trump

DAGOREPORT - NON SAPPIAMO SE IL BLITZ VOLANTE TRA LE BRACCIA DI TRUMP SARÀ UNA SCONFITTA O UN TRIONFO PER GIORGIA MELONI - QUEL CHE È CERTO È CHE DOPO TALE MISSIONE, POCO ISTITUZIONALE E DEL TUTTO IRRITUALE, LA DUCETTA È DIVENUTA AGLI OCCHI DI BRUXELLES LA CHEERLEADER DEL TRUMPISMO, L’APRIPISTA DELLA TECNODESTRA DI MUSK. ALTRO CHE MEDIATRICE TRA WASHINGTON E L’UE - LA GIORGIA CAMALEONTE, SVANITI I BACINI DI BIDEN, DI FRONTE ALL'IMPREVEDIBILITÀ DEL ''TRUMPISMO MUSK-ALZONE'', È STATA COLTA DAL PANICO. E HA FATTO IL PASSO PIÙ LUNGO DELLA GAMBOTTA VOLANDO IN FLORIDA, GRAZIE ALL'AMICO MUSK - E PER LA SERIE “CIO' CHE SI OTTIENE, SI PAGA”, IL “TESLA DI MINCHIA” HA SUBITO PRESENTATO ALLA REGINETTA DI COATTONIA LA PARCELLA DA 1,5 MILIARDI DI DOLLARI DELLA SUA SPACE X …

cecilia sala mohammad abedini donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DI CECILIA SALA? BUIO FITTO, PURTROPPO. I TEMPI PER LA LIBERAZIONE DELLA GIORNALISTA ITALIANA NON SOLO SI ALLUNGANO MA SI INGARBUGLIANO, E LA FORZATURA DEL BLITZ TRANSOCEANICO DI GIORGIA MELONI RISCHIA DI PEGGIORARE LE COSE – IL CASO, SI SA, È LEGATO ALL’ARRESTO DELL’INGEGNERE-SPIONE IRANIANO MOHAMMAD ABEDINI, DI CUI GLI AMERICANI CHIEDONO L’ESTRADIZIONE. L’ITALIA POTREBBE RIFIUTARSI E LA PREMIER NE AVREBBE PARLATO CON TRUMP. A CHE TITOLO, VISTO CHE IL TYCOON NON È ANCORA PRESIDENTE, SUGLI ESTRADATI DECIDE LA MAGISTRATURA E LA “TRATTATIVA” È IN MANO AGLI 007?

elisabetta belloni cecilia sala donald trump joe biden elon musk giorgia meloni

DAGOREPORT – IL 2025 HA PORTATO A GIORGIA MELONI UNA BEFANA ZEPPA DI ROGNE E FALLIMENTI – L’IRRITUALE E GROTTESCO BLITZ TRANSOCEANICO PER SONDARE LA REAZIONE DI TRUMP A UN  RIFIUTO ALL’ESTRADIZIONE NEGLI USA DELL’IRANIANO-SPIONE, SENZA CHIEDERSI SE TALE INCONTRO AVREBBE FATTO GIRARE I CABASISI A BIDEN, FINO AL 20 GENNAIO PRESIDENTE IN CARICA DEGLI STATI UNITI. DI PIÙ: ‘’SLEEPY JOE’’ IL 9 GENNAIO SBARCHERÀ A ROMA PER INCONTRARE IL SANTO PADRE E POI LA DUCETTA. VABBÈ CHE È RIMBAM-BIDEN PERÒ, DI FRONTE A UN TALE SGARBO ISTITUZIONALE, “FUCK YOU!” SARÀ CAPACE ANCORA DI SPARARLO - ECCOLA LA STATISTA DELLA GARBATELLA COSTRETTA A SMENTIRE L’INDISCREZIONE DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO DI EURO CON SPACEX DI MUSK – NON È FINITA: TRA CAPO E COLLO, ARRIVANO LE DIMISSIONI DI ELISABETTA BELLONI DA CAPA DEI SERVIZI SEGRETI, DECISIONE PRESA DOPO UN DIVERBIO CON MANTOVANO, NATO ATTORNO ALLA VICENDA DI CECILIA SALA…

cecilia sala donald trump elon musk ursula von der leyen giorgia meloni

DAGOREPORT - DAVVERO MELONI SI È SOBBARCATA 20 ORE DI VIAGGIO PER UNA CENETTA CON TRUMP, CON BLOOMBERG CHE SPARA LA NOTIZIA DI UN CONTRATTO DA UN MILIARDO E MEZZO CON “SPACE-X” DEL CARO AMICO ELON MUSK (ASSENTE)? NON SARÀ CHE L’INDISCREZIONE È STATA RESA PUBBLICA PER STENDERE UN VELO PIETOSO SUL FALLIMENTO DELLA DUCETTA SULLA QUESTIONE PRINCIPALE DELLA TRASVOLATA, IL CASO ABEDINI-SALA? - TRUMP, UNA VOLTA PRESIDENTE, ACCETTERÀ LA MANCATA ESTRADIZIONE DELLA ''SPIA'' IRANIANA? COSA CHIEDERÀ IN CAMBIO ALL’ITALIA? – DI SICURO I LEADER DI FRANCIA, GERMANIA, SPAGNA, POLONIA, URSULA COMPRESA, NON AVRANNO PER NULLA GRADITO LE PAROLE DI TRUMP: “GIORGIA HA PRESO D’ASSALTO L’EUROPA” - VIDEO