maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

“IL MINISTRO SANGIULIANO BARA” – “IL FOGLIO” INCASTRA “GENNY DELON”: “DICE CHE ‘MAI UN EURO DEL MINISTERO È STATO IMPIEGATO PER VIAGGI E SOGGIORNI DELLA SIGNORA BOCCIA’. MA GIOCA CON LE PAROLE. PAGAVANO PER LEI I FESTIVAL, MA DA CHI SONO FINANZIATI? DAI MINISTERI, DALLE REGIONI. NON È FORSE USARE DENARO DI TUTTI FARSI OSPITARE, SENZA TITOLO, DA UN FESTIVAL CHE RICEVE FINANZIAMENTI DI STATO?” – “LA NON CONSIGLIERA SFIDA SUI SOCIAL LA PREMIER, LA TAGGA, LASCIA INTENDERE CHE PUBBLICHERÀ AUDIO, VIDEO. ORMAI FA TUTTO LEI. PERCHÉ SANGIULIANO NON PUÒ FERMARLA? SE BOCCIA DICE ALLORA IL FALSO PERCHÉ NON LA DENUNCIA?” – “MELONI, A CHE TITOLO, UN MINISTRO CHE BARA, RESTA MINISTRO?”

Estratto dell’articolo di Carmelo Caruso per “il Foglio”

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 1

[…] Il ministro Sangiuliano bara. Dice in una nota: “Ribadite a Giorgia Meloni le mie affermazioni. Mai un euro del ministero è stato impiegato per viaggi e soggiorni della signora Boccia”. Sangiuliano gioca con le parole.  Boccia ripete: “Non ho mai pagato nulla”.

 

Pagavano per lei i festival, ma da chi sono finanziati i festival? Dai ministeri, dalle regioni. Meloni, a che titolo, un ministro che bara, resta ministro del governo Meloni? Cosa significa  “non è stato speso un soldo degli italiani”? Non è forse usare denaro di tutti farsi ospitare, senza titolo, da un festival che riceve finanziamenti  di stato? Non è denaro di tutti essere alloggiati, come Boccia a Polignano a Mare (lo ha confermato il presidente al Foglio e aggiunge, “pagati anche i biglietti aerei”) sempre acquistati su segnalazione del ministero,  dicendo ciò che non è vero? Non è denaro di tutti? Meloni, a che titolo?

 

SANGIULIANO COME IL PROFESSORE DELLA CASA DI CARTA - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA

Presidente Meloni, non è forse  denaro di tutti cenare insieme al ministro, come ha fatto Boccia a Taormina, sempre a spese di associazioni finanziate da istituzioni?  Non è denaro di tutti, ancora,  al Taobuk, lo fa sapere la presidente Antonella Ferrara, avere il posto riservato “Boccia”? Chi segnala Boccia al Taobuk?  La segnala il ministero.

 

[…] La comunicazione che Boccia avrebbe fatto parte della delegazione del ministro, a Taormina, così come a Polignano a Mare, Riva Ligure, in tutte le altre città (dove si stanno scatenando cronisti, sensali, trafficanti di documenti) parte dal capo di segreteria del ministro, Narda Frisoni.

 

Se Boccia non era consigliera significa aver mentito ad associazioni che prendono fondi dallo stato, è stato che aggira stato, e significa aver fatto lavorare Boccia senza tutele.

 

MAIL VISITA DI GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AGLI SCAVI DI POMPEI

Boccia continua a smascherare pubblicamente Sangiuliano con post da giornalista. Si dirà forse adesso che è un’altra infiltrata di Fanpage? Purtroppo si dice in FdI: “L’hanno mandata”. La non consigliera sfida sui social la premier, la tagga, lamenta di essere stata umiliata da Sangiuliano, lascia intendere che pubblicherà audio, video. Ormai fa tutto lei. E Sangiuliano bara.

 

Ora la sua linea  è “pagavo con la mia carta per Boccia”. Perché Sangiuliano non può fermarla? […] Se Boccia dice allora il falso perché non la denuncia? Sangiuliano bara. Il ministro ha dichiarato di averla conosciuta a metà  maggio 2024, e Boccia ha postato la foto del loro incontro risalente al 2023. La premier sa inoltre come ha operato in queste settimane il suo ministro per fermare la notizia? Ha chiamato i quotidiani (se ne vantava al ministero, “ci parlo io con i direttori”) implorando di non pubblicare articoli, promettendo future attenzioni a chi si sarebbe dimostrato “amico”.

 

Inizia da lì il gioco “abbiamo visionato mail del 5 giugno”, che Sangiuliano alimenta. Sangiuliano non è un perseguitato, non è Berlusconi, e per carità, non si continui a dire, come ha detto Meloni, “è gossip”, da un governo che ha voluto raccontarci la famiglia Mocambo: separazioni, dissidi. Sangiuliano nella lettera a La Stampa scrive “mai pagato un caffè”, ma Boccia parla di “viaggi” e ha sequestrato un governo.

 

Maria Rosaria Boccia GENNARO SANGIULIANO GIUSEPPE CRUCIANI A POLIGNANO

[…] Sangiuliano bara. E’ lui che ha gestito pasticciando, con la spacconeria, questa vicenda che all’inizio faceva ridere, […] ma ora non più. E’ Sangiuliano che ha coinvolto nelle sue scorrerie culturali, la capa di segreteria, Frisoni, una funzionaria vicina alla Lega, che rischia realmente, in quanto capo dell’ufficio.

 

[…] Sangiuliano […] assicura: “Mai speso un euro del ministero”. Forse è peggio: perché li hanno spesi per Boccia i  festival della piccola Italia. Nessuno ce l’ha con lui, ha fatto tutto lui. A che titolo? Il titolo del vanitoso, con la complicità di chi gli faceva credere di essere un genio. Se resta ministro, a che titolo si presenterà? Potrà dare lezioni di cultura, a che titolo, può parlare di bellezza, e gentilezza? Meloni, a che titolo?

GENNARO SANGIULIANO - MARIA ROSARIA BOCCIA - MEME BY IL GRANDE FLAGELLOPETIZIONE DI ITALIA VIVA PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DI GENNARO SANGIULIANOgennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 3 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 2maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiulianomaria rosaria boccia a pranzo con gennaro sangiuliano a taormina meme maria rosaria boccia - sangiuliano come san gennarocarmine lo sapio gennaro sangiuliano simona russo maria rosaria boccia 4maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. maria rosaria boccia gennaro sangiuliano FEDERICA CORSINI - GENNARO SANGIULIANO - 3GENNARO SANGIULIANO CON MARIA ROSARIA BOCCIA AL FORTE SANTA TECLA DI SANREMO. maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano gennaro sangiuliano con girolamo la russa e maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera 3maria rosaria boccia gennaro sangiuliano. gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia alla pinacoteca di brera gennaro sangiuliano senza fede MARIA ROSARIA BOCCIA - GENNARO SANGIULIANO gennaro sangiuliano a pompei senza fede il 23 luglio maria rosaria boccia in prima fila con gennaro sangiuliano a sanremo OPERAZIONE SAN GENNARO - MEME BY LABONDvignetta di natangelo sul caso sangiuliano - boccia LA LETTERA DI GENNARO SANGIULIANO ALLA STAMPAcarmine lo sapio gennaro sangiuliano le storie instagram di maria rosaria boccia contro gennaro sangiuliano 4storia instagram di maria rosaria boccia la chiave d oro di pompei da 15mila euro donata a gennaro sangiuliano STORIA DI MARIA ROSARIA BOCCIA SUGLI OCCHIALI TELECAMERA RAYBAN USATI A MONTECITORIOGIULIANO L APROSTATA - MEME BY EMILIANO CARLI gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia in prima fila a pompei gennaro sangiuliano con maria rosaria boccia a pompei MARIA ROSARIA BOCCIA E GENNARO SANGIULIANO - MEME BY 50 SFUMATURE DI CATTIVERIA storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 10storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 4storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 12storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 11storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 10storia instagram di maria rosaria boccia a montecitorio 13storia instagram di maria rosaria bocciaIL CASO BOCCIA - SANGIULIANO - MEME BY IL GRANDE FLAGELLOvignetta di mannelli sul caso gennaro sangiuliano - maria rosaria boccia carmine lo sapio gennaro sangiuliano simona russo maria rosaria boccia 3simona russo maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…