IN AMERICA, LA POLIZIA HA ARRESTATO UNA COPPIA CHE ERA IN POSSESSO DI UNA BORSA CON LA SCRITTA "NON E' UNA BORSA PIENA DI DROGHE" CHE INVECE… ERA PIENA DI DROGHE! - I DUE SONO STATI FERMATI PERCHÉ ERANO A BORDO DI UN'AUTO RUBATA. DURANTE I CONTROLLI GLI AGENTI HANNO TROVATO LA BORSETTA CHE, OLTRE AGLI STUPEFACENTI, CONTENEVA UN BILANCINO DI PRECISIONE, DENARO CONTANTE E UNA PISTOLA CARICA…
Estratto da www.tg24.sky.it
STATI UNITI - BORSA PIENA DI DROGHE
È un caso di cronaca, ma potrebbe essere uno sketch comico quello accaduto agli agenti della polizia di Portland, nell'Oregon, Stati Uniti. Dopo aver fermato un veicolo rubato, hanno infatti trovato all'interno dell'auto una borsa con la scritta "Not a Bag Full of Drugs" (non una borsa piena di droghe, ndr) che, in realtà, conteneva proprio un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti.
TROVATI ANCHE CONTANTI E UNA PISTOLA CARICA
Secondo quanto riferito dalle autorità, gli agenti avevano individuato un'auto rubata. Quando hanno fermato il veicolo, al volante c'era Mia Rochelle Baggenstos, 37 anni, e al suo fianco Reginald Lamont Reynold, 35 anni. Durante la perquisizione dell'auto, tra gli oggetti sequestrati c'era la borsa con la scritta "Not a Bag Full of Drugs", che si è rivelata invece piena di droghe. Oltre alle sostanze stupefacenti, sono stati rinvenuti bilancini di precisione, denaro contante e una pistola carica. […]