A TELE-MELONI MANCAVANO SOLO LE FRIGNATE DI CLAUDIO LIPPI! IL CONDUTTORE SI RIVOLGE ALL’AD RAI ROBERTO SERGIO: “ASPETTO DI ESSERE REINTEGRATO DOPO ESSERE STATO ESCLUSO PER UNA DECISIONE CHE NON HA PREVISTO UN CONFRONTO CON LA MIA VERSIONE SU UNA INTERVISTA MAI RILASCIATA E ALLA QUALE LEI HA VOLUTO CREDERE PER QUIETO VIVERE CON I SUOI 'DIRIGENTI' (UNO PER TUTTI IL DOTT. COLETTA)" - "TEMO SIA TARDI PERCHÉ LEI MI PROPONGA UN CONTRATTO COME HA FATTO PER INSEGNO, GILETTI, DE MARTINO, CHIAMBRETTI. MA IO HO MEMORIA”
claudio lippi foto di bacco (3)
Appello di Claudio Lippi all'amministratore delegato della Rai, Roberto Sergio. Il conduttore televisivo, infatti, commentando un post su Linkedin dell'ad in ricordo del primo anniversario della scomparsa di Pier Francesco Forleo, direttore dei diritti Sportivi della Rai, pur ammettendo che "questa non è la situazione più ideale", scrive:
"Sto ancora aspettando di essere reintegrato dopo essere stato escluso dall'azienda dopo anni di onorato servizio per una decisione che non ha previsto un confronto democratico con la mia versione di una intervista mai rilasciata e alla quale lei ha voluto credere per quieto vivere con i suoi 'dirigenti' (uno per tutti il Dott. Coletta)".
Lippi ha poi aggiunto: "Temo che ormai sia tardi perché lei mi proponga un contratto come ha fatto per Insegno, Giletti, De Martino, Chiambretti. Ma io ho un'ottima memoria", conclude Lippi, augurando all'ad Rai "Buona fortuna per il prossimo incarico".
CLAUDIO LIPPICLAUDIO L'HIPPY - MEME BY EMILIANO CARLI MARINELLA SOLDI - ROBERTO SERGIO CLAUDIO LIPPI