sophie rain

IN UN MONDO DI PIPPE, I SOLDI SI FANNO PUNTANDO SUI PIPPAROLI – L’INCREDIBILE CONTO IN BANCA DI SOPHIE RAIN, CREATRICE DI CONTENUTI PER ADULTI SU ONLYFANS, CHE HA RIVELATO DI AVER GUADAGNATO 43,4 MILIONI DI DOLLARI IN UN SOLO ANNO: LA RAGAZZA HA GIÀ MILIONI DI FOLLOWER SU DIVERSI SOCIAL, MA SULLA PIATTAFORMA DEI CONTENUTI HOT VENDE ABBONAMENTI A 10 DOLLARI AL MESE – MA IL GROSSO DEL BOTTINO ARRIVA DALLE CHAT PRIVATE: UNO DEI SUOI FAN HA SPESO PER LEI 4,7 MILIONI DI DOLLARI E…

Estratto dell'articolo di www.corriere.it 

 

[…]

sophie rain 9

Sophie Rain, influencer e creatrice di contenuti per adulti su Onlyfans, in una serie di screenshot condivisi su X ha mostrato che le sue entrate nell'ultimo anno, sul solo OnlyFans, hanno raggiunto l'astronomica quota di 43,4 milioni di dollari (circa 41 milioni di euro al cambio attuale). L'annuncio, accompagnato dalla semplice frase «Grata per un anno di presenza qui», ha suscitato reazioni di stupore e curiosità sia tra i fan che tra i critici. 

 

Sophie Rain, statunitense, 20 anni, ha accumulato sui social media un'enorme base di follower, con numeri che la inseriscono di diritto nella categoria dei «mega influencer»: oltre 9 milioni di follower su TikTok, 5,4 su Instagram, 3 su Snapchat, 2,6 su X. Il gioco di sponda tra le varie piattaforme e OnlyFans, tipico di questa categoria di «creator», evidentemente ha funzionato molto bene: su Instagram e TikTok condivide scorci della sua vita quotidiana e interagisce con i fan, su OnlyFans monetizza vendendo abbonamenti ai contenuti vietati ai minori per 10 dollari al mese. Anche se il grosso del bottino le «onlyfanser» lo portano a casa creando un canale diretto di conversazione con i follower più accaniti, che pagano per accedere a chat private e inviano «mance» (tips). 

 

sophie rain 8

E qui arriva il secondo dato clamoroso condiviso da Sophie Rain: uno dei suoi fan più devoti, tale Charley, ha speso per lei 4,7 milioni di dollari. Un po' meno di 300 mila dollari per chat private e oltre 4,4 milioni in «tips». […]

 

I numeri condivisi fanno capire che, almeno per quei pochi creator che si collocano in cima alla piramide dei social (perché poi ci sono centinaia di migliaia o milioni di aspiranti influencer che guadagnano cifre irrisorie), i guadagni sono paragonabili a quelli delle superstar di Hollywood o dello sport. Per fare un esempio, il contratto di LeBron James, il più celebre giocatore di basket del pianeta, vale circa 48 milioni di dollari nello stesso periodo. Nel 2023 i creatori di contenuti su OnlyFans hanno complessivamente guadagnato 6,6 miliardi di dollari, superando di gran lunga il monte salari combinato di tutti i giocatori NBA per la stagione 2023-2024, pari a 4,9 miliardi.

i guadagni di un anno di sophie rain 2i guadagni di un anno di sophie rain 1sophie rain 5sophie rain 1sophie rain 10sophie rain 11sophie rain 12sophie rain 2sophie rain 3sophie rain 4sophie rain 6sophie rain 7

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…