ezequiel lavezzi

CI SIAMO GIOCATI PURE IL “POCHO” LAVEZZI - IL RACCONTO SHOCK DI UNA GIORNALISTA: "ALLA FESTA SENTIVA DELLE VOCI E HA INIZIATO A FARSI MALE CON UN PAIO DI FORBICI” – L’AVVOCATO PARLA NIENTEMENO CHE DI UNA “ESPLOSIONE MISTICA” (“COMINCIÒ A GRIDARE LODI O RICHIESTE A DIO”). L'EX ATTACCANTE DEL NAPOLI, CHE HA UNA QUESTIONE GIUDIZIARIA APERTA CON LA SUA EX, ORA SAREBBE RICOVERATO IN UN CENTRO DI SALUTE MENTALE...

Da corrieredellosport.it

 

EZEQUIEL LAVEZZI

Non è un momento facile per Lavezzi. L'ex attaccante del Napoli, secondo quanto riportato dai media argentini, sarebbe ricoverato in un centro di salute mentale. Nelle ultime settimane si sono susseguite numerose notizie su Lavezzi, a partire da un presunto accoltellamento che sarebbe avvenuto nel corso di una festa, poi smentito dall'equipe medica che ha precisato che si è registrata solo la frattura della clavicola. La situazione dell'argentino è stata arricchita di nuovi elementi, a partire dai fatti accaduti lo scorso 20 dicembre.

 

Lavezzi e il racconto della festa: "Sentiva delle voci"

La giornalista Estefi Berardi ha rivelato: "All'improvviso Pocho è diventato molto nervoso, molto nervoso. Ha cominciato a sentire delle voci e ha pensato che venissero a cercarlo o che lo stessero inseguendo, e si è spaventato moltissimo. Si è spaventato così tanto ed è diventato così grave che ha afferrato un paio di forbici e ha iniziato a farsi male. Il fratello ha cercato di calmarlo, non ci sono stati litigi.

lavezzi

 

Lavezzi non è una persona piccola, quindi è finito per farsi male alla clavicola. El Pocho ha una questione giudiziaria con la sua ex, Natalia Lonbardo, e ha pensato che potesse essere lei a cercarlo". 

 

"Lavezzi ha avuto una esplosione mistica"

Ad aggiungere ulteriori elementi è stato l'avvocato Lucas Bertero: "A Punta del Este decidono che la cosa migliore è portarlo a Buenos Aires con un aereo sanitario. Ma quando arrivano all'aeroporto ha un episodio simile, e in quelle condizioni non poteva andare perché era pericoloso anche per l'equipaggio , così lo sedano e lo portano a dormire. Ciò che ebbe fu come una specie di esplosione mistica. Cominciò a gridare lodi o richieste a Dio.

 

ezequiel lavezzi

Le cose sono successe gradualmente, poi un giorno il figlio ha deciso di pubblicare una foto di Lavezzi che dorme come un bambino rannicchiato su una poltrona, che anche se non giudico affatto il figlio mi è sembrata una foto del tutto inutile". Bertero ha poi concluso: "La cosa positiva di questo ricovero dello scorso fine settimana è che Lavezzi è stato ricoverato di sua spontanea volontà . Che è stato lui a firmare il ricovero e questo potrebbe essere un passo importante per andare avanti".

lavezziezequiel lavezzi ezequiel lavezzi ezequiel lavezzi trasportato in ospedale

 

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni almasri husam el gomati osama njeem almasri giovanni caravelli

DAGOREPORT - SERVIZI E SERVIZIETTI: IL CASO ALMASRI E' UN “ATTACCO POLITICO” ALLA TRUMPIANA MELONI? - COME È POSSIBILE CHE UN DISSIDENTE LIBICO, HUSAM EL-GOMATI, PUBBLICHI SU TELEGRAM DOCUMENTI E NOTIZIE DEI RAPPORTI SEGRETI TRA LA MILIZIA LIBICA DI ALMASRI E L'INTELLIGENCE ITALIANA, SQUADERNANDO IL PASSAPORTO DEL CAPO DELL’AISE, CARAVELLI? - CHI VUOLE SPUTTANARE L'AISE E DESTABILIZZARE IL GOVERNO MELONI POSTANDO SUI SOCIAL LA FOTO DEL TRIONFALE RITORNO A TRIPOLI DI ALMASRI CON ALLE SPALLE L'AEREO DELL'AISE CON BANDIERA ITALIANA ? - CHE COINCIDENZA! IL TUTTO AVVIENE DOPO CHE TRUMP HA DECAPITATO L'INTELLIGENCE DI CIA E FBI. UNA VOLTA GETTATI NEL CESSO GLI SPIONI DELL'ERA OBAMA-BIDEN, E' INIZIATO UN REGOLAMENTO DI CONTI CON I PAESI GUIDATI DA LEADER CHE TIFANO TRUMP? - VIDEO

guerra ucraina vladimir putin donald trump ali khamenei xi jinping volodymyr zelensky

DAGOREPORT – IN UN MESE, TRUMP HA MACIULLATO L’ORDINE MONDIALE: RIABILITATO PUTIN, ISOLATA LA CINA - CINQUE PREVISIONI CHE NON SI SONO AVVERATE SULL’UCRAINA CON L'ARRIVO DEL NUOVO INQUILINO DELLA CASA BIANCA: 1) MARK RUTTE, SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO: “KIEV ENTRERÀ NELLA NATO, È UN PROCESSO IRREVERSIBILE”. ORA ANCHE ZELENSKY PARLA DI PIANO B – 2) NON SI FA LA PACE SENZA LA CINA. FALSO: TRUMP ALZA LA CORNETTA E PUTIN LO ASPETTA – 3) XI JINPING: “L’AMICIZIA CON LA RUSSIA È SENZA LIMITI” (MANCO PER IL GAS) – 4) L’IRAN S’ATTACCA AL DRONE: LA RUSSIA L'HA MOLLATA – 5) L’EUROPA, SOLITO SPETTATORE PAGANTE CHE NON CONTA UN CAZZO

giuseppe conte maria alessandra sandulli giorgia meloni matteo salvini giancarlo giorgetti corte costituzionale consulta

DAGOREPORT – IL VERTICE DI MAGGIORANZA DI IERI HA PARTORITO IL TOPOLINO DELLA CONSULTA: L’UNICO RISULTATO È STATA LA NOMINA DEI QUATTRO GIUDICI COSTITUZIONALI. A SBLOCCARE LO STALLO È STATO GIUSEPPE CONTE, CHE HA MESSO IL CAPPELLO SUL NOME “TECNICO”, MARIA ALESSANDRA SANDULLI – SUGLI ALTRI DOSSIER, MELONI, SALVINI E TAJANI CONTINUANO A SCAZZARE: SULLA ROTTAMAZIONE DELLE CARTELLE NON CI SONO I SOLDI. LA RIFORMA DEI MEDICI DI FAMIGLIA È OSTEGGIATA DA FORZA ITALIA. E IL TERZO MANDATO È KRYPTONITE PER LA DUCETTA, CHE VUOLE “RIEQUILIBRARE” LE FORZE A LIVELLO LOCALE E SOGNA DI PAPPARSI VENETO E MILANO…

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…