maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

MARIA ROSARIA BOCCIA ERA GIÀ SALITA AGLI ONORI DELLE CRONACHE: NEL MARZO 2023 LA “STILISTA-INFLUENCER”, CHE ORA SOSTIENE DI ESSERE STATA NOMINATA CONSIGLIERA PER I GRANDI EVENTI DA SANGIULIANO, ERA STATA PROTAGONISTA, SUO MALGRADO, DI UNA STORIACCIA DI STALKING – UN’INFERMIERA LA PERSEGUITAVA E MINACCIAVA, ARRIVANDO A TENTARE DI DARE FUOCO ALLA SUA CASA – LA VICENDA FU RICOSTRUITA DAL TRIBUNALE DI TORRE ANNUNZIATA: L’ACREDINE DELL’OPERATRICE SANITARIA NASCEVA DA…

Articoli correlati

CHI E,E SOPRATTUTTO CHI SI CREDE DI ESSERE, LA BIONDA 41ENNE, NATIVA DI POMPEI, MARIA ROSARIA BOCCIA

\'GENNY DELON, SANGIULIANO FATALE\'-\'IL FOGLIO\' MARAMALDEGGIA SULLA NOMINA DI MARIA ROSARIA BOCCIA ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da www.stylo24.it – articolo del 31 marzo 2023

 

maria rosaria boccia con gennaro sangiuliano

Perseguitava e minacciava una stilista influencer di Scafati. Ha tentato, addirittura, di dar fuoco alla sua casa. Un incubo, per Maria Rosaria Boccia, iniziato nell’estate 2021 con una serie di messaggi tramite Facebook. Parole offensive e minacciose che con il passare del tempo diventano sempre più esplicite.

 

La 39enne non conosce il mittente di quei messaggi che iniziano ad arrivare anche sul cellulare. Parte la denuncia ma la stalker non si ferma e in due occasioni si reca sotto casa della donna e, dopo aver bussato alla porta, accende un pezzo di carta lanciandola sotto la porta e con un oggetto appuntito incide un segno di croce. Un incubo raccontato da Adriano Falanga su «Metropolis».

 

La stalker, un’infermiera, però si tradisce e in un messaggio rivela di averle somministrato del ferro quando era all’ospedale d Pagani per delle cure, era lì che l’aveva riconosciuta.

 

maria rosaria boccia gennaro sangiuliano

Viene riscostruita la vicenda, la donna, una 54enne, ha conosciuto nel 2021 Maria Rosaria Boccia tra i promotori di un evento caprese sull’emergenza Covid a cui partecipano i medici del reparto dove lavora la persecutrice. L’acredine nasce dal fatto che, secondo la 54enne, Maria Rosaria non aveva invitato gli infermieri. Alla fine, il Tribunale di Torre Annunziata giudica l’infermiera colpevole di molestie reiterate.

maria rosaria boccia 25 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 3maria rosaria boccia 29maria rosaria boccia alla camera dei deputati 3maria rosaria boccia 15gennaro sangiuliano maria rosaria boccia 1 maria rosaria boccia gennaro sangiuliano maria rosaria boccia alla camera dei deputati 2maria rosaria boccia 13maria rosaria boccia 12storia instagram di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano maria rosaria boccia gennaro sangiuliano 2maria rosaria boccia 11maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano storia di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere per i grandi eventi del ministero della culturamaria rosaria boccia 10gennaro sangiuliano maria rosaria boccia maria rosaria boccia con luca palamaramaria rosaria boccia 28maria rosaria boccia alla camera dei deputati 1maria rosaria boccia 14gennaro sangiuliano maria rosaria boccia profilo instagram di post di maria rosaria boccia 2 maria rosaria boccia 17maria rosaria boccia 8profilo instagram di maria rosaria boccia maria rosaria boccia 9maria rosaria boccia 16post di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano maria rosaria boccia biagio antonacci maria rosaria bocciastoria instagram di maria rosaria boccia sulla nomina di sangiuliano a consigliere dei grandi eventi maria rosaria boccia maria rosaria boccia commenta la separazione tra arianna meloni e francesco lollobrigidamaria rosaria boccia con gennaro sangiulianogennaro sangiuliano con maria rosaria bocciamaria rosaria boccia 5 maria rosaria boccia al meeting di rimini con gennaro sangiuliano 1maria rosaria boccia gimmi cangiano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia al festival della bellezza sanremo profilo instagram di post di maria rosaria boccia gennaro sangiuliano maria rosaria bocciamaria rosaria boccia 5maria rosaria boccia. maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 1 maria rosaria boccia e gennaro sangiuliano alla camera 2maria rosaria boccia 3post di maria rosaria boccia sulla nomina a consigliere di sangiuliano 1maria rosaria boccia 27maria rosaria boccia 4maria rosaria boccia 18maria rosaria boccia 32maria rosaria boccia 26maria rosaria boccia 5festival della bellezza sanremo maria rosaria boccia con papa francesco maria rosaria boccia 20maria rosaria boccia 3maria rosaria boccia 22maria rosaria boccia 30maria rosaria boccia 7maria rosaria boccia 24maria rosaria bocica con marcello gemmato maria rosaria boccia su instagrammaria rosaria boccia 6maria rosaria boccia 31maria rosaria boccia 23maria rosaria boccia 19maria rosaria boccia con gino sorbillo maria rosaria boccia 21maria rosaria boccia 2maria rosaria boccia 1francesco lollobrigida con maria rosaria boccia. PROFILO LINKEDIN DI MARIA ROSARIA BOCCIA

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…