transessuali dominazione fetish

CAFONALISSIMO EN TRAVESTI - MASCHERINE, MUTANDINE E LINGUE BIRICHINE: IL PARTY DI CARNEVALE AL “MUCCASSASSINA” E’ IL PAESE DEI BALOCCHI PER “GENDER” DI TUTTI I TIPI - ROBUSTA PRESENZA DI TRANSESSUALI, VARIOPINTE COCORITE, DIAVOLESSE FROLLATE PER LA DARK ROOM, MASCHIONI, BUDELLONI E SOLITI MARPIONI - DAGOFOTOGALLERY PER GLI ADDETTI AI BOLLORI 

Foto di Luciano Di Bacco per Dagospia

 

Gabriella Sassone per Dagospia

 

mucca carnival (46)

Possibile che solo i gay e dintorni si sanno divertire? Possibile che solo i gay e dintorni sanno organizzare feste pazze e memorabili dove tutto è concesso, tranne il "lecito" e il già visto, non adatte di certo ai benpensanti e a chi si scandalizza facilmente? Per dire, ieri sera, martedì grasso, ultimo giorno di Carnevale, non girava una maschera nel centro storico di Roma, nella defunta Via Veneto e zone limitrofe dove un tempo rimanevi incastrato nel traffico per ore.

 

arianna

Gli svippati stavano tutti al Sistina, ad applaudire il debutto di Lillo Petrolo (senza il socio Greg) nel musical "School of rock" (di cui parleremo domani) ma nessuno si è ricordato di consacrare il martedì grasso, chessò sfoggiando una mascherina in volto o lanciando due coriandoli nel foyer o sgranocchiando una frappa. Il vero festone carnevalesco non poteva che svolgersi alla Muccassassina, nei tre piani del Qube di Via di Portonaccio.

 

mucca carnival (11)

Altro che Rio! Il direttore artistico Diego Longobardi ha apparecchiato una seratona da sballo: "Carnevale italiano", che si ispirava ai famosi carnevali di Viareggio, Venezia e Putignano. Via libera ad una coloratissima e pazza miriade di travestimenti della tradizione italiana. Ed ecco Arlecchini porcini coi muscoli oliati in bella vista, Colombine puttanine con tettone siliconate alla mercè di tutti, Balanzoni frocioni a caccia di prede, Pierrot in trans-ito, e chi più ne ha più ne metta.

bellezze trans (9)

 

Non è mancato qualche "infiltrato" vestito da Uomo Ragno e SuperMan, alcune diavolesse indiavolate e suore sexyssime che sotto alla tonaca nascondevano la "sorpresa" che piace sempre più ai più se non a tutti. Special guest della serata che sembrava un girone infernale dove tutti avevano voglia di divertirsi, scatenarsi e rimorchiare, la strepitosa Nina Flowersdj, famosa Drag Queen e attivista dal trucco esagerato e muticolor che manco Moira Orfei dei tempi migliori.

mucca carnival (50)

 

Nina, nota per i suoi dj set esplosivi e per la partecipazione al "Ru Paul Drag Race", è piombata a Mucca direttamente dagli Usa per infammare la nottata e gli animi, che già pacati di loro certo non erano. Di Drag Queen, che si sono inginocchiata dinanzi alla diva Nina, pullulava come sempre il locale: ecco coi loro show trasgressivi Vergana, She Dorian, Era Splendor, La Diamond, Le Riche, La Sheeva, Melissa, Petite Noire, Farida Kant. Bravi come sempre i ballerini della Mucca Dance Company, sexy i gogo boys desnudi con chiappe al vento,e la bella ballerina Arianna di rosso vestita che ha colpito tutti. Oltre ai mix di Nina Flowers, nei tre piani della discoteca si sono alternati in consolle i Mucca Resident djs: Jonathan Heitch, Moira, BradShaw, Anto e Sandro Venditti.

mucca carnival (27)

 

E tra maschere veneziane rivedute e corrette in chiave porcina, giullari, Dogi, damine e favorite, qualcuno vestito da dado Knorr e un Gesù Cristo che si aggirava scalzo e spaesato a benedire chiunque gli capitasse a tito, tutti i sessi si sono scatenati in pista sudati e eccitati fino alle prime luci dell'alba. Come è andata la nottata? Lasciamo parlare le foto del nostro Luciano Di Bacco che non hanno bisogno di altre spiegazioni. Prosit!

mucca carnevale italiano (6)bellezze trans (10)mucca carnevale italiano (17)mucca carnival (26)mucca carnevale italiano (7)mucca carnival (30)farida kantshe dorian (2)arianna e petite noiremucca carnival (10)mucca carnival (51)mucca carnival (2)stefano mastropaolomucca carnevale italiano (37)mucca carnevale italiano (21)mucca carnevale italiano (36)bellezze trans (5)mucca carnival (3)mucca carnival (31)vergana e ariannanina flowers dj (1)mucca carnival (37)diego longobardi (2)mucca carnevale italiano (11)animazione di muccassassinashe dorianmucca carnevale italiano (31)mucca carnival (5)mucca carnevale italiano (27)la sheeva (3)bellezze trans (16)mucca carnival (9)mucca carnival (21)bellezze trans (20)mucca carnival (47)mucca carnival (40)farida kant e ariannamucca carnival (17)bellezze trans (21)mucca carnival (16)diego longobardimucca carnival (8)mucca carnival (41)mucca carnevale italiano (30)verganamucca carnival (20)bellezze trans (1)mucca carnevale italiano (33)la sheeva (2)mucca carnival (7)mucca carnevale italiano (25)le riche e la diamondmucca carnival (36)mucca carnival (4)mauro angelozzi sebastiano secci gian luigi passini stefano mastropaolomucca carnevale italiano (26)mucca carnevale italiano (10)nina flowers dj (3)bellezze trans (14)vergana (2)mucca carnival (23)mucca carnevale italiano (2)mucca carnival (35)bellezze trans (22)mucca carnival (15)mucca carnival (42)nina flowers dj (2)mucca carnival (6)mucca carnival (13)mucca carnival (48)mucca carnevale italiano (23)mucca carnival (44)mucca carnival (18)bellezze trans (7)mucca carnival (29)mucca carnevale italiano (8)mucca carnevale italiano (15)mucca carnival (52)mucca carnevale italiano (32)la bella antoniala sheevabellezze trans (12)mucca carnevale italiano (5)mucca carnival (25)mucca carnevale italiano (4)mucca carnevale italiano (19)mucca carnival (1)mucca carnival (34)mucca carnival (33)bellezze trans (13)mucca carnival (24)she dorian e verganamucca carnival (32)mucca carnival (49)mucca carnevale italiano (22)nina flowers a mucca radiomucca carnival (45)mucca carnevale italiano (14)mucca carnival (12)bellezze trans (25)mucca carnival (28)mucca carnevale italiano (9)mucca carnevale italiano (18)luca cucchetti djmucca carnevale italiano (34)mucca carnival (22)mucca carnival (43)mucca carnevale italiano (28)mucca carnival (14)mucca carnival (38)bellezze trans (18)bellezze trans (19)mucca carnevale italiano (12)mucca carnevale italiano (13)le richemucca carnevale italiano (29)mucca a carnevale

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni

DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A WASHINGTON E' UNA PREMIER IMPAURITA, INTENTA A PARARSI IL SEDERINO PIGOLANDO DI ''INSIDIE'' E "MOMENTI DIFFICILI" - IL SOGNO DI FAR IL SUO INGRESSO ALLA CASA BIANCA COME PONTIERE TRA USA-UE SI E' TRASFORMATO IN UN INCUBO IL 2 APRILE QUANDO IL CALIGOLA AMERICANO HA MOSTRATO IL TABELLONE DEI DAZI GLOBALI - PRIMA DELLE TARIFFE, IL VIAGGIO AVEVA UN SENSO, MA ORA CHE PUÒ OTTENERE DA UN MEGALOMANE IN PIENO DECLINO COGNITIVO? DALL’UCRAINA ALLE SPESE PER LA DIFESA DELLA NATO, DA PUTIN ALLA CINA, I CONFLITTI TRA EUROPA E STATI UNITI SONO TALMENTE ENORMI CHE IL CAMALEONTISMO DI MELONI E' DIVENTATO OGGI INSOSTENIBILE (ANCHE PERCHE' IL DAZISMO VA A SVUOTARE LE TASCHE ANCHE DEI SUOI ELETTORI) - L'INCONTRO CON TRUMP E' UN'INCOGNITA 1-2-X, DOVE PUO' SUCCEDERE TUTTO: PUO' TORNARE CON UN PUGNO DI MOSCHE IN MANO, OPPURE LEGNATA COME ZELENSKY O MAGARI  RICOPERTA DI BACI E LODI...

agostino scornajenchi stefano venier giovanbattista fazzolari snam

SNAM! SNAM! LA COMPETENZA NON SERVE - ALLA GUIDA DELLA SOCIETÀ DI CDP, CHE SI OCCUPA DI STOCCAGGIO E RIGASSIFICAZIONE DEL GAS NATURALE, SARÀ UN MANAGER CHE HA SEMPRE RICOPERTO IL RUOLO DI DIRETTORE FINANZIARIO, AGOSTINO SCORNAJENCHI – MA DAL GAS ALLA FIAMMA, SI SA, IL PASSO È BREVE: A PROMUOVERE LA NOMINA È INTERVENUTO QUELLO ZOCCOLO DURO E PURO DI FRATELLI D’ITALIA, GIÀ MSI E AN, CHE FA RIFERIMENTO A FAZZOLARI. E A NULLA È VALSO IL NO DELLA LEGA - LA MANCATA RICONFERMA DI STEFANO VENIER, NOMINATO 3 ANNI FA DAL GOVERNO DRAGHI, È ARRIVATA PROPRIO NEL GIORNO IN CUI STANDARD & POOR HA PROMOSSO IL RATING DELLA SNAM…

veneto luca zaia matteo salvini giorgia meloni elly schlein giuseppe conte

DAGOREPORT – SCAZZO DOPO SCAZZO, IL BIG BANG PER IL CENTRODESTRA SARÀ IN AUTUNNO, CON LE REGIONALI IN VENETO, CAMPANIA, TOSCANA, PUGLIA E MARCHE – SE ZAIA E LA SUA LIGA VENETA SI PRESENTASSERO DA SOLI, SPACCHETTEREBBERO IL VOTO DI DESTRA RENDENDO LA REGIONE CONTENDIBILE: BASTEREBBE SOLO CHE PD E M5S SMETTESSERO DI FARE GLI EGO-STRONZI E CONVERGESSERO SU UN CANDIDATO “CIVICO” (COME DAMIANO TOMMASI A VERONA NEL 2022) – LA PROPOSTA DI MELONI AL "TRUCE" MATTEO: FDI È DISPOSTA A LASCIARE IL VENETO ALLA LEGA, MA A QUEL PUNTO LA REGIONE LOMBARDIA TOCCA A NOI (A FORZA ITALIA, IL SINDACO DI MILANO) - SE SALVINI SI IMPUNTA? S'ATTACCA! E FRATELLI D'ITALIA SI PRENDE TUTTO (MA LE CONSEGUENZE SULLA MAGGIORANZA POTREBBERO ESSERE FATALI PER IL PRIMO GOVERNO MELONI…)

donald trump dazi tadazi

DAGOREPORT – LO STOP DI TRE MESI AI DAZI NON SALVERA' IL CULONE DI TRUMP: PER I MERCATI FINANZIARI L’INSTABILITÀ ECONOMICA È PEGGIO DELLA PESTE, E DONALD HA ORMAI ADDOSSO IL MARCHIO DELL’AGENTE DEL CAOS – I FONDI ISTITUZIONALI EUROPEI ABBANDONANO GLI INVESTIMENTI IN SOCIETA' AMERICANE, IL DOLLARO SCENDE, IL RENDIMENTO DEI BOND USA SI IMPENNA, LE AZIENDE CHE PRODUCONO TRA CINA E VIETNAM RISCHIANO DI SALTARE (TRUMP HA SALVATO APPLE MA NON NIKE) - PER QUESTO IL CALIGOLA COL CIUFFO HA RINCULATO SUI DAZI (CINA ESCLUSA) - MA LO STOP DI TRE MESI NON È SERVITO A TRANQUILLIZZARE I POTERI FORTI GLOBALI, CON IL DRAGONE DI XI JINPING CHE RISPONDE DURO ALLE TARIFFE USA A COLPI DI "DUMPING": ABBASSANDO IL COSTO DEI PRODOTTI CHE NON ESPORTA PIU' IN USA (COMPRESO L'EXPORT DELLE RISORSE DELLE TERRE RARE, STRATEGICO PER LE MULTINAZIONALI HI-TECH) – SONDAGGI IN PICCHIATA PER TRUMP: IL 60% DEGLI AMERICANI POSSIEDE AZIONI TRAMITE I FONDI PENSIONE...

gianfranco zinzilli silvia calandrelli giampaolo rossi rai

FLASH - GRANDE INCAZZATURA NEL CENTRODESTRA, IN PARTICOLARE TRA I FRATELLINI D’ITALIA: TRA OGGI E DOMANI IN RAI DEVONO DECIDERE IL PRESIDENTE DI RAI PUBBLICITÀ E L’AD ROSSI VUOLE NOMINARE SILVIA CALANDRELLI, IN QUOTA PD, COME PRESIDENTE  DELLA CASSAFORTE PUBBLICITARIA DELLA RAI (IL FILOSOFO DI COLLE OPPIO LE AVEVA PROPOSTO LA DIREZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ, MA LEI HA RIFIUTATO) - LA LEGA VORREBBE PIAZZARE GIANFRANCO ZINZILLI, ATTUALMENTE VICE DIRETTORE VICARIO DELLA DIREZIONE OFFERTA ESTERO RAI ITALIA...

milano fdi fratelli d'italia giorgia meloni carlo fidanza ignazio la russa francesco gaetano caltagirone duomo

DAGOREPORT - PIJAMOSE MILANO! E CHE CE' VO'! DALL’ALTO DELLE REGIONALI LOMBARDE DEL 2023, CON IL TRIONFO DI FRATELLI D'ITALIA (25,18%), MENTRE LA LEGA SI DEVE ACCONTENTARE DEL 16,5 E FORZA ITALIA DEL 7,23, L’ASSALTO DI FRATELLI D’ITALIA ALLA MADUNINA ERA INEVITABILE - LA REGIONE È IN MANO DEL LEGHISTA ATTILIO FONTANA CHE, CON L’ASSESSORE ALLA SANITÀ GUIDO BERTOLASO, HA SBARRATO LA PORTA ALLE MIRE DELLA MELONIANA FAMIGLIA ANGELUCCI - EPPOI, SAREBBE PURE ORA DI DARE SEPOLTURA A ’STI POTERI FINANZIARI CHE SE NE FOTTONO DI ROMA: ED ECCO L’ASSALTO DI CALTAGIRONE A GENERALI E DI MPS-CALTA-MEF A MEDIOBANCA - IN ATTESA DI PRENDERSI TUTTO, LE MIRE DELLA DUCETTA PUNTANO AD ESPUGNARE ANCHE PALAZZO MARINO: AHÒ, ORA A MILANO CI VUOLE UN SINDACO ALLA FIAMMA! - ALLA FACCIA DEL POTERE GUADAGNATO SOTTO IL DUOMO IN TANTI ANNI DI DURO LAVORO DAI FRATELLI LA RUSSA, IL CANDIDATO DI GIORGIA SI CHIAMA CARLO FIDANZA. UN “CAMERATA” GIÀ NOTO ALLE CRONACHE PER I SALUTI ROMANI RIPRESI DALLE TELECAMERE NASCOSTE DI FANPAGE, NELL’INCHIESTA “LOBBY NERA” - UNA NOTIZIA CHE L’IMMARCESCIBILE ‘GNAZIO NON HA PER NULLA GRADITO…