AD ANTONIO ANGELUCCI FA GOLA “IL TEMPO” - DICONO CHE UNA COPPIA DELLO SPETTACOLO SIA SCOPPIATA. DICONO CHE LEI ABBIA FATTO PEDINARE LUI, SCOPRENDO LE FREQUENTAZIONI PARTICOLARI - MAI PRONUNCIARE LA PAROLA GARIBALDI AL COSPETTO DI MARIOPIO CALABRESI - A FRENARE LE VOGLIE POLITICHE DELLO SMONTEZEMOLATO SAREBBERO INTERVENUTI CERTI SONDAGGI DAVVERO DEPRIMENTI - CASSANO MAGNONE - MADONNA BALLA IL “TUCA TUCA” (VIDEO) - CINA, I LADRI GLI RUBANO IL PENE NEL SONNO: "NON HO SENTITO NULLA"…

1- Sapete chi è potrebbe essere il misterioso acquirente del ‘Tempo' che fu? Il gruppo Angelucci proprietario di ‘Libero'. C'è chi giura di contatti tra Domenico Bonifaci e Antonio Angelucci, il patron dell'omonimo gruppo. L'editore del giornale di piazza Colonna e il parlamentare ex finaniano si sarebbero già incontrati per parlare della cessione del ‘Tempo'. Tra persone anziane ci si mette sempre d'accordo perchè prevale il buonsenso. Bonifaci e Angelucci hanno tagliato dalla trattativa generi e figli. Troppo rampanti e sicuramente troppo interessati.

2- Non vi venga mai in mente, una volta davanti a Mariopio Calabresi, di pronunciare la parola Garibaldi...

3- A frenare le voglie politiche dello Smontezemolato sarebbero intervenuti certi sondaggi davvero deprimenti...

4- Jena per "la Stampa" - Finalmente una buona notizia dal fronte dei mercati: Destro è della Roma.

5- Carlo Rossella per "Il Foglio" - Splende il sole, canta il gallo, Charlotte Casiraghi monta a cavallo. Alla bellissima amazzone, nipote di Grace Kelly, Town & Country, la bibbia mondiale del glamour, dedica la sua impareggiabile copertina sulle miliardarie che sfidano gli ostacoli dell'equitazione.

6- Da "Vanity Fair" - Dicono che una coppia dello spettacolo sia scoppiata. Dicono che lei abbia fatto pedinare lui, scoprendo le frequentazioni particolari. Dicono che lui abbia reagito con una scenata. E abbia piantato la famiglia. Dicono.

7- Da "Vanity Fair" - Dolci ricordi italiani per Elisa Sednaoui che twitta di caramelle: «Non mangiavo un Goleador dalla terza media». L'attrice e modella, che ha studiatoa Bra, in Piemonte, è tra le protagoniste del Calendario Pirelli 2013 che sarà presentato a Rio de Janeiro il 27 novembre.

- Daniela Santanchè sta letteralmente mettendo mano alla sua casa di Forte dei Marmi. Sarebbe lei a tinteggiare le pareti di azzurro. Scelti anche i fiori per il vialetto, di rigore bianchi.

- Antonio Cassano, in vacanza nella sua Puglia, fa più di uno strappo alla dieta da calciatore: la gola lo tira verso la focaccia di Fasano.

- Magda Pozzo, la bella figlia del presidente dell'Udinese Giampaolo, è assediata dai paparazzi che vogliono assicurarsi l'esclusiva della sua festa di compleanno a Ibiza, il prossimo 7 agosto.

8- Da www.leggo.it - "Hanno messo la mia testa all'interno di un sacchetto di plastica, poi mi hanno tirato giù i pantaloni e sono scappati. Ero così choccato che non ho sentito nulla. Poi ho visto che perdevo sangue e che il mio pene era sparito".

Questa la ricostruzione dei fatti di Fei Lin, l'uomo 41enne vittima di un furto quantomai 'bizzarro'. La vicenda è accaduta nel villaggio di Niqiao, in prossimità di Wenling City, nella zona est della Cina.

La polizia locale afferma che gli aggressori sono i mariti e fidanzati di donne che avevano una relazione nel villaggio, proprio con Fei Lin. Per ora ancora nessuna traccia del pene, ma le indagini stanno andando avanti.

9 - VIDEO: Madonna balla il Tuca Tuca - http://bit.ly/LNWQ8W
Massimo De Angelis per "Libero" - Al concertone per l'Emilia dello scorso 25 giugno, più di una persona, guardando l'infuocata esibizione di Raffaella Carrà, aveva commentato «Altro che Madonna ...«. E la voce deve essere arrivata direttamente a Miss Ciccone, concedendo alla mitologica show girl bolognese una memorabile soddisfazione.

L'anno scorso era stato il celebre deeyay parigino Bob Sinclar a coinvolge Raffa in un remake di grande successo, ora invece è stata ripresa e imitata dalla ex material girl. È vero che il suo MDNA tour non riscuote il tutto esaurito, è altrettanto certo che le vendite dell'ultimo disco vanno a rilento, ma nessuno poteva immaginare che la cantante americana, durante un concerto in Inghilterra, rispolverasse l'intramontabile Tuca Tuca.

Un ballo sfrenato sul colorato palcoscenico con il toy boy di turno, il muscoloso Brahim Zaibat. La coreografia è esplicita con l'eccitata artista e il giovane virgulto che, alternandosi in modo sensuale, giocano toccandosi nelle varie parti del corpo, a iniziare dal seno e giù fino alle caviglie. Città che vai, sorpresa che trovi. Nella calda Istambul Madonna mostrò fieramente i capezzoli, a Roma il lato b in super evidenza, mentre a Parigi la polemica scoppiò sui sberleffi alla politica Marine Le Pen. Bisognava giungere nella perfida Albione per escogitare una mossa suggestiva e simpatica, con il tormentone inventato dalla Carrà negli anni Settanta a scatenare l'entusiasta pubblico.

 

antonio angelucci DOMENICO BONIFACI E FAMIGLIAluca cordero montezemolo MARIO CALABRESI daniela santanchèANTONIO CASSANOMI HANNO RUBATO IL PENE - DA "HUFFINGTON POST"MADONNA BALLA IL TUCA TUCA CON BRAHIM ZAIBATmadonna mostra il capezzolo al concerto di istanbul CONCERTO DI MADONNA A ROMA

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA DURISSIMA AL GOVERNO MELONI ARRIVERA' DOMANI, QUANDO L'ECONOMIA ITALIANA SARÀ FATTA A PEZZI DAI DAZI DI TRUMP? - QUALCUNO HA NOTIZIE DEL FAMOSO VIAGGIO DELLA DUCETTA A WASHINGTON PER FAR CAMBIARE IDEA AL TRUMPONE? SAPETE DOVE E' FINITA LA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPY TRUMP), "PONTE" TRA USA E UE? SI E' DOVUTA ACCONTENTARE DI ANDARE DA CALENDA! E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DEL MONDO ECONOMICO-FINANZIARIO ITALIANO...

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….