diletta leotta can yaman

AGENZIA MASTIKAZZI/2 - SU “CHI” LE COSE TURCHE IN HOTEL TRA DILETTA LEOTTA E CAN YAMAN: LA CRONACA DEI 5 GIORNI DI "CHIUSA" A ROMA TRA LIMONATE, INCONTRI RAVVICINATI SOTTO LE LENZUOLA E… - LA REGGIMICROFONO DI "DAZN", CHE PARE AVER CHIUSO LA STORIA CON IL PUGILE DANIELE SCARDINA, HA SALUTATO IL SUO GIOVANE E AITANTE TURCO DOMENICA MATTINA QUANDO CAN E’ TORNATO IN TURCHIA MENTRE LA LEOTTA…

Da "Chi"

 

diletta leotta

Il settimanale “Chi” documenta, nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio,  il primo clamoroso scoop dell'anno: Diletta Leotta e l'attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma.

 

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore. La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l'attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide.

can yaman chi

 

I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter. Tutte le immagini  della nuova coppia d'oro del 2021 su “Chi” in edicola da mercoledì 13

diletta leottacan yamandiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leottacan yamanking toretto diletta leottaDILETTA LEOTTA - SCEGLI DI SORRIDEREcan yaman luca bernabei DILETTA LEOTTAdiletta leottadiletta leottadiletta leottadiletta leotta e amichecan yaman luca bernabei Paola BernabeiCAN YAMAN SULLA COPERTINA DI CHIdiletta leotta foto mezzelani gmt024CAN YAMAN CAN YAMANcan yamancan yamanCAN YAMAN diletta leotta rossella fiamingo e amichecan yaman sandokanCAN YAMAN A NAPOLIdiletta leotta foto mezzelani gmt002diletta leotta foto mezzelani gmt001diletta leotta foto mezzelani gmt013diletta leotta foto mezzelani gmt015diletta leotta foto mezzelani gmt021diletta leotta foto mezzelani gmt011diletta leotta foto mezzelani gmt016diletta leotta foto mezzelani gmt007diletta leotta foto mezzelani gmt004diletta leotta 4diletta leotta 3diletta leotta rossella fiamingo e amicheDILETTA LEOTTA ELODIEdiletta leotta foto mezzelani gmt039diletta leotta foto mezzelani gmt036diletta leotta balla il tango 4diletta leotta balla il tango 5diletta leottadiletta leottadiletta leottaDILETTA LEOTTA SOFFIA SULLE CANDELINEdiletta leottadiletta leotta diletta leotta foto mezzelani gmt 005diletta leottadiletta leottadiletta leotta

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"