DIARIO TERRY-BILE - AL!, SUL BLOG DI RICHARDSON UNA BOMBASTICA PASSERELLA DI FOTO DI CAMERAN DIAZ COME NON L’AVETE MAI VISTA O IMMAGINATA: IN VERSIONE FETISH-BONDAGE - SARA’ TUTTO MERITO DEL PHOTOSHOP, MA A QUARANT’ANNI SEMBRA UNA SGARZOLINA SULLA VIA DI ARCORE…

Foto di Terry Richardson per il suo blog, www.terrysdiary.com


(Play4movie) - Ha appena compiuto 40 anni, ma continua a dire di sentirsi più bella ora di quando ne aveva 25. E, a giudicare dal nuovo servizio fotografico per Esquire Magazine non si può dare torto alla bella Cameron Diaz, che nel sexy servizio scattato da Terry Richardson, ha posato con abiti striminziti e corpetti in lattice, mettendo in mostra una forma fisica invidiabile.

"Per la prima volta nella mia vita sono felice" ha spiegato l'attrice, "Sono così emozionata! Invecchiare è la parte più bella della vita. Ora so più di quanto ho sempre saputo. Sono molto riconoscente, mi conosco meglio. Mi sento più in grado di affrontare le cose, e per quanto riguarda il fisico mi sento meglio ora che ho 40 anni di come mi sentivo a 25."

Cameron posando in abiti più che attillati, ha dimostrato di sentirsi piuttosto a suo agio con il suo corpo, che cura facendo yoga e pesi ed ha sempre negato di aver fatto uso di botox, nonostante il suo viso tirato e liscio suggerisca il contrario.

"Non esiste un elisir anti invecchiamento" Ha continuato la Diaz, "Non si può tornare indietro nel tempo, quindi io vivo il presente al meglio possibile. La contentezza è venire a patti con la vita così com'è".

 

CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON CAMERON DIAZ FOTOGRAFATA DA TERRY RICHARDSON

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni matteo salvini

DAGOREPORT – QUANTO DURERA' LA STRATEGIA DEL SILENZIO DI GIORGIA MELONI? SI PRESENTERÀ IN AULA PER LA MOZIONE DI SFIDUCIA A CARLO NORDIO O DISERTERÀ COME HA FATTO CON LA SANTANCHÈ? MENTRE LA PREMIER SI ECLISSA, SALVINI È IPERATTIVO: VOLA PRIMA A MADRID PER INTERVENIRE ALL’INTERNAZIONALE DEI NAZI-SOVRANISTI E POI A TEL AVIV PER UNA FOTO CON NETANYAHU – GLI OTOLITI DELLA SORA GIORGIA BALLANO LA RUMBA PER LE MOLTE BEGHE GIUDIZIARIE: DA SANTANCHÈ A DELMASTRO PASSANDO PER NORDIO E ALMASRI…

volodymyr zelensky vladimir putin donald trump

DAGOREPORT – TRUMP HA FRETTA DI CHIUDERE LA GUERRA IN UCRAINA: OGGI HA CHIAMATO PUTIN - IL PIANO USA PER LA PACE: ZELENSKY DEVE CEDERE ALLA RUSSIA LA ZONA DI KURSK. PUTIN MANTERRÀ IL CONTROLLO DELLA CRIMEA MA SOLO UNA PARTE DEL DONBASS. LA RESTANTE ZONA ORIENTALE, ORA OCCUPATA DAI RUSSI, DIVENTERÀ UN’AREA CUSCINETTO PRESIDIATA DA FORZE DI INTERPOSIZIONE. L'INGRESSO DI KIEV NELLA NATO? NELL'IMMEDIATO E' IRREALIZZABILE. E IN FUTURO? SI VEDRA' - TRUMP INGORDO: GLI USA HANNO DATO 340 MILIARDI A KIEV MA VUOLE 500 MILIARDI IN TERRE RARE DALL'UCRAINA (DIMENTICA CHE ANCHE L'UE HA SGANCIATO 170 MILIARDI. E INFATTI ANCHE GLI EUROPEI SARANNO AL TAVOLO DELLE TRATTATIVE...) 

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"