trucco volume iphone

SAPEVATE CHE POTETE AUMENTARE DI MOLTO IL VOLUME DELL'IPHONE? UN UTENTE TWITTER DA' LA DRITTA E IL WEB RINGRAZIA, ECCO LE ISTRUZIONI PER ASCOLTARE MUSICA QUASI COME SE FOSSE ATTACCATA ALLA CASSA
 

trucco per volume iphonetrucco per volume iphone

Erica Tempesta per “Daily Mail

 

Probabilmente gli utenti di iPhone non sapevano di poter alzare così tanto il volume. Un utente Twitter sotto il nome di ‘TheBae’ ha svelato il trucchetto per migliorare le prestazioni degli altoparlanti: basta andare su ‘settings’, scegliere ‘music’, digitare ‘EQ’ e infine cliccare ‘Late Night’ dalla lista, il tutto mentre la musica sta suonando.

trucco per volume iphone copiatrucco per volume iphone copia

 

Non è come averlo infilato nelle casse ma il volume risulta comunque molto più alto del normale. Il web ringrazia sentitamente con commenti e meme.

la reazione del webla reazione del weble reazioni del weble reazioni del webmeme trucco iphone copiameme trucco iphone copiameme trucco iphonememe trucco iphone

Ultimi Dagoreport

francesco milleri andrea orcel goldman sachs

"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL LORO 2,7% DI UNICREDIT? I BENINFORMATI PUNTANO IL DITO SU GOLDMAN SACHS: LA BANCA AMERICANA E' ADVISOR DI COMMERZBANK, CHE TRA DUE GIORNI TERRÀ IL SUO “INVESTOR DAY”, E HA TUTTO L’INTERESSE A VEDER SVALUTARE IL TITOLO DELLA BANCA ITALIANA, CHE VUOLE PAPPARSELA – ORCEL TIRA DRITTO E ANNUNCIA CHE UNICREDIT "HA SUPERATO LA SOGLIA DEL 5% IN GENERALI”. E NON ESCLUDE UN RILANCIO SU BPM"

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…