fiorello amadeus travolta

LA PARACULATA DI FIORELLO! LO SHOWMAN DEFINISCE “TERRIFICANTE” LA GAG CON TRAVOLTA MA NON POTEVA PENSARCI PRIMA DI FARLA? AMADEUS: “NESSUN TRANELLO. TRAVOLTA È STATO AVVISATO DI TUTTO E MAI COSTRETTO A FARE DELLE COSE. QUESTE GAG FANNO PARTE DELLA STORIA DELLA COMICI. JOHN TRAVOLTA DA FIORELLO TANTI ANNI FA FECE IL DELFINO…” – SUL PRESUNTO CASO DI PUBBLICITA’ OCCULTA, LA RAI AMMETTE: “NON OSCURARE IL LOGO DELLE SCARPE DI TRAVOLTA È STATO UN ERRORE. IL CACHET? UN RIMBORSO SPESE, BASSO" – IL DIRETTORE CIANNAMEA: "NESSUN ACCORDO COMMERCIALE CON TRAVOLTA" - AMADEUS: "NON SO NEANCHE LA MARCA. COME POTETE IMMAGINARE CHE FACCIA PROMOZIONE ALLE SCARPE DI TRAVOLTA? NON CREIAMO POLEMICHE SU QUESTE STRONZATE" - VIDEO

Da corriere.it

 

 

travolta fiorello amadeus

Amadeus: «Su Travolta stiamo creando un caso dove invece non c’è»
 
Amadeus: «Non so neanche la marca delle scarpe, come potete immaginare che io faccia promozione a un paio di scarpe di Travolta? Il Fantasanremo è questo». Così Amadeus in conferenza stampa, rispondendo a una domanda su una presunta pubblicità occulta legata all’esibizione dell’attore.

 

 
 
 
 
 
Rai: «A John Travolta un rimborso spese basso»
Il cachet per l’ospitata di John Travolta al Festival di Sanremo? «Si è trattato di un rimborso spese, basso»: risponde così la Rai in conferenza stampa sulla polemica relativa alla somma consegnata a Travolta per la sua partecipazione al Fetival.
 
Rai: «Nessun accordo commerciale con Travolta »
«Con John Travolta nessun accordo di carattere commerciale». Lo dichiara il direttore Intrattenimento Prime Time della Rai, Marcello Ciannamea, rispondendo a una domanda sull’ipotesi di pubblicità occulta per il marchio di scarpe che indossava e che non è stato oscurato. «Solo un accordo editoriale. Nessuno ha notato le scarpe e non c’è stata nessuna volontà di fare inquadrature particolari sui piedi», ha aggiunto la vicedirettrice Federica Lentini.

 

 

«Non oscurare il logo delle scarpe di Travolta un errore»

amadeus in gai mattiolo

«Nessuno di noi ha notato le scarpe perché Travolta è entrato in camerino e uscito subito. Non oscurare il logo è stato un errore», viene specificato in conferenza stampa nell’incontro con i giornalisti.

 

 

 

 

Amadeus sullo sketch di John Travolta: «Mi sono divertito tantissimo»

«Mi sono divertito tantissimo, Travolta avvisato di tutto e mai costretto a fare delle cose. Tutto quello che è accaduto è stato condiviso, nessuna sorpresa nessun tranello, Fiorello è il più grande showman italiano, fa parte dell’ironia far fare a persone cose che non penserebbero mai. Pensate a quello che fa in America Jimmy Fallon. Tutto fa parte di una gag che magari sul momento non ha avuto un’espressione adeguata», dice Amadeus sul «caso» John Travolta. «Travolta aveva piacere di venire al Festival di Sanremo. Gli abbiamo detto che avremmo voluto giocare con lui».

 

 

 

Mannino: «In Rai certe volte ci si autocensura»

 

Teresa Mannino: «Sono felice, sono una scheggia impazzita»

 

travolta fiorello amadeus

Teresa Mannino scherzando dice: «Questa sera posso fare quello che voglio e non mi possono fermare, tanto siamo live»

 

 

L’elenco della serata con i cantanti e le presentazioni

 

1 - Il Tre presentato da Loredana Bertè

 

2 - Maninni presentato da Alfa

 

3 - Bnkr44 presentati da Fred De Palma

 

4 - Santi Francesi presentati da Clara

 

5 - Mr. Rain presentato da Il Volo

 

6 - Rose Villain presentata da Gazzelle

 

7 - Alessandra Amoroso presentata da Dargen D’Amico

 

8 - Ricchi e Poveri presentati da BigMama

 

9 - Angelina Mango presentata da Irama

 

10 - Diodato presentato da The Kolors

 

11- Ghali presentato da Mahmood

 

12 -Negramaro presentati da Emma

 

13 - Fiorella Mannoia presentata da Annalisa

 

14 -Sangiovanni presentato da Renga e Nek

 

15 - La Sad presentati da Geolier

 

 

 

Amadeus: «Il risultato di ieri è stato clamoroso»

JOHN TRAVOLTA AMADEUS

Amadeus è più che soddisfatto dei risultati della seconda serata di Sanremo, che ha raccolto il 60.1% di share. «Dire che sono felice è poco, il 60% è un risultato clamoroso, non si è mai verificato se non l’anno scorso, non abituiamoci. Quando feci il primo festival mi dissero che mettere il 5 davanti alla seconda serata sarebbe stato clamoroso, pensare di fare per due sere il 60% è meraviglioso». Tra l’altro, sottolinea ancora il direttore artistico, «è cambiato il regolamento: ieri tutte e 15 le canzoni erano state già ascoltate, eppure questo non ha evitato al 60% del pubblico di seguire la serata».

 

«Clamorosi» anche i dati «della partenza della musica, i dati Fimi sono altissimi». Ma soprattutto, ci tiene a sottolineare Amadeus, «ieri è stata scritta una delle pagine più importanti della storia del festival: Allevi ci ha insegnato qualcosa che forse ognuno di noi sa, ma condividerla con tutti non è da sottovalutare». «Sono orgoglioso del festival, sono dati clamorosi, non smetterò mai di ringraziare la musica, perché il 60% lo hanno fatto i cantanti», sottolinea.

JOHN TRAVOLTA AMADEUS FIORELLO

Ultimi Dagoreport

donald trump giorgia meloni economia recessione

DAGOREPORT – QUALCUNO HA NOTIZIE DEL VIAGGIO DI GIORGIA MELONI NEGLI STATI UNITI? LA DUCETTA SOGNAVA DI ESSERE IL PONTE TRA USA E UE, SI E' RITROVATA “FRIENDZONATA” DALLA CASA BIANCA. RISULTATO? L’ITALIA GOVERNATA DALLA “MERAVIGLIOSA GIORGIA” (COPYRIGHT TRUMP) SARÀ UNO DEI PAESI PIÙ COLPITI DAI DAZI A PIOGGIA IN ARRIVO DOMANI DA WASHINGTON – E GLI ELETTORI INIZIANO AD ACCORGERSI DEL BLUFF DA “CAMALEONTE” DELLA PREMIER: FRATELLI D’ITALIA È SCESO AL 26,6%, E IL GRADIMENTO PER LA STATISTA FROM GARBATELLA È CROLLATO AI MINIMI DAL 2022 – IL PNRR A RISCHIO E LA PREOCCUPAZIONE DELLE AZIENDE…

ing banca popolare di sondrio carlo cimbri steven van rijswijk andrea orcel - carlo messina

DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO INVESTENDO IL MERCATO FINANZIARIO HANNO UN NUOVO PLAYER IN CAMPO: IL COLOSSO OLANDESE ING GROUP È A CACCIA DI BANCHE PER CRESCERE IN GERMANIA, ITALIA E SPAGNA - ED ECCO CHE SULLE SCRIVANIE DEI GRANDI STUDI LEGALI COMINCIANO A FARSI LARGO I DOSSIER SULLE EVENTUALI ‘’PREDE’’. E NEL MIRINO OLANDESE SAREBBE FINITA LA POP DI SONDRIO. SÌ, LA BANCA CHE È OGGETTO DEL DESIDERIO DI BPER DI UNIPOL, CHE HA LANCIATO UN MESE FA UN’OPS DA 4 MILIARDI SULL’ISTITUTO VALTELLINESE - GLI OLANDESI, STORICAMENTE NOTI PER LA LORO AGGRESSIVITÀ COMMERCIALE, APPROFITTERANNO DEI POTERI ECONOMICI DE’ NOANTRI, L’UNO CONTRO L’ALTRO ARMATI? DIFATTI, IL 24 APRILE, CON IL RINNOVO DEI VERTICI DI GENERALI, LA BATTAGLIA SI TRASFORMERÀ IN GUERRA TOTALE CON L’OPA SU MEDIOBANCA DI MPS-MILLERI-CALTAGIRONE, COL SUPPORTO ATTIVO DEL GOVERNO - ALTRA INCOGNITA: COME REAGIRÀ, UNA VOLTA CONFERMATO CARLO MESSINA AL VERTICE DI BANCA INTESA, VEDENDO IL SUO ISTITUTO SORPASSATO NELLA CAPITALIZZAZIONE DAI PIANI DI CONQUISTA DI UNICREDIT GUIDATA DAL DIABOLICO ANDREA ORCEL? LA ‘’BANCA DI SISTEMA’’ IDEATA DA BAZOLI CORRERÀ IL RISCHIO DI METTERSI CONTRO I PIANI DI CALTA-MILLERI CHE STANNO TANTO A CUORE A PALAZZO CHIGI? AH, SAPERLO…

andrea orcel giuseppe castagna anima

DAGOREPORT LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER L’ACQUISIZIONE DI ANIMA NON HA SCALFITO LE INTENZIONI DEL NUMERO UNO DI BANCO BPM, GIUSEPPE CASTAGNA, CHE HA DECISO DI "TIRARE DRITTO", MA COME? PAGANDO UN MILIARDO IN PIÙ PER L'OPERAZIONE E DANDO RAGIONE A ORCEL, CHE SI FREGA LE MANI. COSÌ UNICREDIT FA UN PASSO AVANTI CON LA SUA OPS SU BPM, CHE POTREBBE OTTENERE UN BELLO SCONTO – IL BOTTA E RISPOSTA TRA CASTAGNA E ORCEL: “ANIMA TASSELLO FONDAMENTALE DEL PIANO DEL GRUPPO, ANCHE SENZA SCONTO”; “LA BCE DICE CHE IL NOSTRO PREZZO È GIUSTO...”

bpm giuseppe castagna - andrea orcel - francesco milleri - paolo savona - gaetano caltagirone

DAGOREPORT – IL GOVERNO RECAPITA UN BEL MESSAGGIO A UNICREDIT: LA VALUTAZIONE DELL’INSOSTENIBILE GOLDEN POWER SULL’OPA SU BPM ARRIVERÀ IL 30 APRILE. COME DIRE: CARO ORCEL, VEDIAMO COME TI COMPORTERAI IL 24 APRILE ALL’ASSEMBLEA PER IL RINNOVO DI GENERALI - E DOPO IL NO DELLA BCE UN’ALTRA SBERLA È ARRIVATA AL DUO FILO-GOVERNATIVO CASTAGNA-CALTAGIRONE: ANCHE L’EBA HA RESPINTO LO “SCONTO DANESE” RICHIESTO DA BPM PER L’OPA SU ANIMA SGR, DESTINATO AD APPESANTIRE DI UN MILIARDO LA CASSA DI CASTAGNA CON LA CONSEGUENZA CHE L’OPA DI UNICREDIT SU BPM VERRÀ CESTINATA O RIBASSATA - ACQUE AGITATE, TANTO PER CAMBIARE, ANCHE TRA GLI 7 EREDI DEL COMPIANTO DEL VECCHIO…

gesmundo meloni lollobrigida prandini

DAGOREPORT - GIORGIA È ARRIVATA ALLA FRUTTA? È SCESO IL GELO TRA LA FIAMMA E COLDIRETTI (GRAN SOSTENITORE COL SUO BACINO DI VOTI DELLA PRESA DI PALAZZO CHIGI) - LA PIU' GRANDE ORGANIZZAZIONE DEGLI IMPRENDITORI AGRICOLI (1,6 MILIONI DI ASSOCIATI), GUIDATA DAL TANDEM PRANDINI-GESMUNDO, SE È TERRORIZZATA PER GLI EFFETTI DEVASTANTI DEI DAZI USA SULLE AZIENDE TRICOLORI, E' PIU' CHE IRRITATA PER L'AMBIVALENZA DI MELONI PER LE MATTANE TRUMPIANE - PRANDINI SU "LA STAMPA" SPARA UN PIZZINO ALLA DUCETTA: “IPOTIZZARE TRATTATIVE BILATERALI È UN GRAVE ERRORE” - A SOSTENERLO, ARRIVA IL MINISTRO AGRICOLO FRANCESCO LOLLOBRIGIDA, UN REIETTO DOPO LA FINE CON ARIANNA: “I DAZI METTONO A RISCHIO L'ALLEANZA CON GLI USA. PUÒ TRATTARE SOLO L'EUROPA” – A BASTONARE COLDIRETTI, PER UN “CONFLITTO D’INTERESSI”, CI HA PENSATO “IL FOGLIO”. UNA STILETTATA CHE ARRIVA ALL'INDOMANI DI RUMORS DI RISERVATI INCONTRI MILANESI DI COLDIRETTI CON RAPPRESENTANTI APICALI DI FORZA ITALIA... - VIDEO

autostrade matteo salvini giorgia meloni giancarlo giorgetti roberto tomasi antonino turicchi

TOMASI SÌ, TOMASI NO – L’AD DI ASPI (AUTOSTRADE PER L’ITALIA) ATTENDE COME UN’ANIMA IN PENA IL PROSSIMO 17 APRILE, QUANDO DECADRÀ TUTTO IL CDA. SE SALVINI LO VUOL FAR FUORI, PERCHÉ REO DI NON AVER PORTARE AVANTI NUOVE OPERE, I SOCI DI ASPI (BLACKSTONE, MACQUARIE E CDP) SONO DIVISI - DA PARTE SUA, GIORGIA MELONI, DAVANTI ALLA FAME DI POTERE DEL SUO VICE PREMIER, PUNTA I PIEDINI, DISPETTOSA: NON INTENDE ACCETTARE L’EVENTUALE NOME PROPOSTO DAL LEADER LEGHISTA. DAJE E RIDAJE, DAL CAPPELLO A CILINDRO DI GIORGETTI SAREBBE SPUNTATO FUORI UN NOME, A LUI CARO, QUELLO DI ANTONINO TURICCHI….