AMANDA LEAR FOR PRESIDENT! L’ATTRICE MUSA DI DALI’ E DAVID BOWIE SI CANDIDA ALLE PRESIDENZIALI DI FRANCIA DEL 2017 - MA A GENNAIO DOVREBBE ESORDIRE NEL SUO SPETTACOLO TEATRALE, “LA CANDIDATA” E ALLORA SI CAPISCE CHE È TUTTA UN’ABILE OPERAZIONE PROMOZIONALE - VIDEO
Una voce inconfondibile, trucco e capelli sempre gli stessi dai trenta e più anni che la conosciamo, Amanda Lear, musa di Salvador Dalí come di David Bowie, giunta alla soglia dei 70 anni sembra a una svolta, con un impegno in politica imprevisto e preso dopo un lungo meditare.
“Signore e signori, francesi, compatrioti, se mi rivolgo a voi oggi è per darvi una grande notizia: ho vissuto tante vite e in tutte ho cercato di colpire, oggi vorrei fare davvero qualcosa per il mio Paese, c’è bisogno di aria nuova nel panorama politico e così ho deciso di candidarmi alle presidenziali” informa la modella, cantante, soubrette dalla sua pagina facebook.
12 Amanda Lear foto david bailey ago1971
“Sto mettendo insieme un’equipe ad hoc e cercherò di raccogliere tutte le firme che. Sono informata e mi stanno a cuore i grandi temi del mio Paese e ne ho abbastanza di tutti questi politici che ci governano ma sono fuori dalla realtà.
“Lasciate che vi rappresenti, lasciate che mi presenti. Sarò il vostro candidato” continua Amanda Lear e lascia a bocca aperta.
Fino a quando non ci si ricorda che a gennaio dovrebbe esordire nel suo prossimo spettacolo teatrale, La candidata e allora si capisce che è tutta un’abile operazione promozionale.
Proprio come quella che ha lanciato via Twitter la quarta stagione di House of cards.
Voulez-vous un rendez-vous, Tomorrow, Mr Frank Underwood? La sede migliore potrebbe essere il théâtre de la Michodière di Parigi, dove continuano le prove della pièce
AMANDA LEAR 1AMANDA LEARAMANDA LEAR 2
AMANDA LEARlear amanda3 dado ruspoli 02 amanda learamanda lear e claudio belfiore al notorius