annalisa chirico boschi boldrini

''MEGLIO PUTTANE CHE UOMINI SENZA CERVELLO'' - ANNALISA CHIRICO: ''UN SUPPORTER GRILLINO HA MANIPOLATO UNA MIA FOTO E IL TITOLO DEL MIO LIBRO PER ATTACCARE BOLDRINI E BOSCHI, 'SIAMO DUE PUTTANE'. IL M5S NON È PIÙ IN GRADO DI GESTIRE NON SOLO I SUOI ELETTI, MA ANCHE LA MELMA TELEMATICA CHE HA CREATO SIN DALLA NASCITA. QUERELERÒ, PERCHÉ LA RETE NON È UNA ZONA FRANCA''

annalisa chirico e la foto modificata con boldrini e boschiannalisa chirico e la foto modificata con boldrini e boschi

Lettera di Annalisa Chirico a Dagospia

 

Premessa: il sessimo non c'entra. Basta dare un'occhiata ai profili social del signor Mario per rendersi conto che costui non ce l'ha con le donne ma con l'universo mondo. O meglio con chiunque non professi cieca fede e assoluta nel capopopolo Beppe Grillo. Capita così che un'amica mi segnali la foto che vedete. E' una mia foto, sono seduta con una ragazza che tiene in mano un mio libro, uscito un paio di anni fa, dal titolo, provocatorio, 'Siamo tutti puttane - Contro la dittatura del politicamente corretto' (Marsilio editori).

 

Lo scorso giovedì, nel momento in cui gli occhi di tutti gli italiani sono puntati sulle operazioni di soccorso nelle zone colpite dal terremoto nella speranza che il bilancio dei morti si fermi e non continui a salire, il signor Mauro, grillino fin nel midollo, grillino al punto da scegliere il simbolo del M5S come foto profilo, pensa bene di postare su Facebook la suddetta foto con il mio nome e la copertina del libro, il tutto opportunamente manipolato. Compaiono infatti la presidente della Camera Laura Boldrini e il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi che regge il libro il cui titolo è così soavemente riformulato: 'Siamo due puttane'.

 

annalisa chirico  annalisa chirico

Ora, potrei ringraziare il signor Mauro per aver utilizzato il mio nome e un prodotto del mio ingegno per esprimere la sua vibrante e appassionata riflessione politica. Ma non lo farò, il mio avvocato provvederà a definire le contromisure legali. Non ringrazio il signor Mauro anzitutto perché non ha letto il libro (il che conferma l'impressione di questi mesi, che i grillini più impegnati, dagli eletti in giù, siano persone di scarse letture).

ALTRI POST DEL SIGNOR MAURO COSSUALTRI POST DEL SIGNOR MAURO COSSU

 

'Siamo tutti puttane' è un pamphlet antimoralista che sostiene una tesi semplice semplice: tutti quanti, uomini e donne, hanno il sacrosanto diritto di scegliere la vita che vogliono, anche a costo di farsi male. Condivisibile o meno, è un libro che ha fatto discutere ed è piaciuto, in modo speciale, alle donne che rifiutano la pretesa altrui di elargire patenti di correttezza femminile secondo stereotipi fuori del tempo.

 

Forse la tesi esposta è troppo sottile e raffinata, non è per tutti e me ne scuso. D'altro canto però lasciatemi dire che il teppismo web, di cui gli esagitati grillini sono massimi artefici, ha rotto le scatole. Il sessismo non c'entra: gli insulti contro gli uomini non sono più soft.

ANNALISA CHIRICO SIAMO TUTTI PUTTANE ANNALISA CHIRICO SIAMO TUTTI PUTTANE

 

A questo branco di facinorosi online si deve rispondere in un sol modo: querelando. La Rete non è una zona franca. Il problema, a mio avviso, è che la cabina di regia del M5S non è più in grado di gestire non solo gli eletti (che assumono parenti e fidanzati, si assegnano lauti stipendi e collezionano avvisi di garanzia) ma anche la melma telematica che ha creato sin dalla sua nascita.

 

Quanto al signor Mauro, si ricordi: sempre meglio puttane che uomini senza cervello.

 

Annalisa Chirico

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni e donald trump - meme by edoardo baraldi .jpg

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI SFOGLIA LA MARGHERITA: VOLO O NON VOLO A WASHINGTON IL 20 GENNAIO ALL'INAUGURAZIONE DEL SECONDO MANDATO DI DONALD TRUMP? - CERTO, LA STATISTA DELLA GARBATELLA È TENTATA, ANCHE PER NON DARE SODDISFAZIONE AL "PATRIOTA" MATTEO SALVINI CHE VUOLE PRESENZIARE A TUTTI I COSTI E SVENTOLARE LA BANDIERA "MAGA" DELLA PADANIA - LA POVERINA STA CERCANDO DI CAPIRE, ATTRAVERSO IL SUO CARISSIMO AMICO ALLA KETAMINA ELON MUSK, SE CI SARANNO ALTRI CAPI DI GOVERNO. IL RISCHIO È DI TROVARSI IN MEZZO AGLI AVARIATI SOVRANISTI ORBAN E FICO - UN’IMMAGINE CHE VANIFICHEREBBE I SUOI SFORZI (E SOGNI) DI PORSI NEL RUOLO DI PONTIERE TRA L'EUROPA DI URSULA E L'AMERICA TRUMP...

giovan battista fazzolari giorgia meloni autostrade matteo salvini giovanbattista

DAGOREPORT – IL FONDO TI AFFONDA: BLACKSTONE E MACQUARIE, SOCI DI AUTOSTRADE, SONO INCAZZATI COME BISCE PER L’AUMENTO DEI PEDAGGI DELL’1,8%. PRETENDEVANO CHE IL RINCARO FOSSE MOLTO PIÙ ALTO, AGGIORNATO ALL'INFLAZIONE (5,9% NEL 2023). MA UN FORTE AUMENTO DEI PEDAGGI AVREBBE FATTO SCHIZZARE I PREZZI DEI BENI DI CONSUMO, FACENDO SCEMARE IL CONSENSO SUL GOVERNO – SU ASPI È SEMPRE SALVINI VS MELONI-FAZZOLARI: LA DUCETTA E “SPUGNA” PRETENDONO CHE A DECIDERE SIA SEMPRE E SOLO CDP (AZIONISTA AL 51%). IL LEADER DELLA LEGA, COME MINISTRO DEI TRASPORTI, INVECE, VUOLE AVERE L’ULTIMA PAROLA…

trump musk xi

DAGOREPORT – DONALD TRUMP HA IN CANNA DUE ORDINI ESECUTIVI BOMBASTICI, CHE FIRMERÀ IL GIORNO DOPO L’INAUGURAZIONE: IL PRIMO INAUGURERÀ LA DEPORTAZIONE DI 9,5 MILIONI DI IMMIGRATI. MA IL SECONDO È ANCORA PIÙ BOMBASTICO: L’IMPOSIZIONE DEI DAZI SUI PRODOTTI CINESI - UN CLASSICO TRUMPIANO: DARE UNA RANDELLATA E POI COSTRINGERE L’INTERLOCUTORE A TRATTARE DA UNA POSIZIONE DI DEBOLEZZA. MA COME REAGIRÀ XI JINPING? CHISSÀ CHE AL DRAGONE NON VENGA IN MENTE DI CHIUDERE, PER LA GIOIA DI ELON MUSK, LE MEGAFABBRICHE DI TESLA A SHANGHAI…

salvini romeo

DAGOREPORT - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: MASSIMILIANO ROMEO È IL PROTAGONISTA INDISCUSSO DELLA LEGA DI FINE 2024 - EX FEDELISSIMO DEL “CAPITONE”, È STATO L’UNICO A ESPORSI CONTRO IL SEGRETARIO, E OTTENERE LA LEADERSHIP IN LOMBARDIA – DOPO LA SUA SFIDA VINTA, ANCHE FEDRIGA È USCITO ALLO SCOPERTO CANNONEGGIANDO CONTRO L’EVENTUALE RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE - CHE SUCCEDERÀ AL CONGRESSO? NIENTE: SALVINI HA IN MANO LA MAGGIORANZA DEI DELEGATI, E L’ASSEMBLEA AVRÀ CARATTERE PROGRAMMATICO. MA LA DISSIDENZA CRESCE…