“LA MELONI MI PIACE PERCHÉ HA MOLTA CAZZIMMA” - ARISA VA “CONTROVENTO” ED ELOGIA “IO SONO GIORGIA”: “QUESTA COSA ANDRÀ CONTRO DI ME. UNA VOLTA HO FATTO UN DISCORSO DICENDO CHE LA SIGNORA MELONI MI PIACEVA. TUTTI I MIEI AMICI MI AVEVANO SCONSIGLIATO DI FARLO, AFFERMANDO CHE SAREI STATA ADDITATA COME FASCISTA - NELLA COMUNITÀ LGBT NON CI SONO SOLO MACCHIETTE..."
Arisa dice ai gay (che non comprano i suoi dischi) che non possono attaccarla per le sue dichiarazioni omofobe di ieri sera a #laconfessione.
Siamo alla follia pura. pic.twitter.com/hdFmfskqRJ
— diego (@ok_respira) May 27, 2023
Estratto da www.leggo.it
«Giorgia Meloni mi piace perché ha molta cazzimma. Questa cosa andrà contro di me. Una volta ho fatto un discorso dicendo che la signora Meloni mi piacesse. Tutti i miei amici mi avevano sconsigliato di farlo, affermando che sarei stata additata come fascista».
Arisa, cantante e due volte vincitrice di Sanremo, alla fine ha deciso comunque di dire la sua sulla situazione politica in Italia e anche sui diritti della comunità Lgbtqi+, della quale è stata anche madrina del pride del 2022.
L'artista, ospite de "La Confessione", il programma tv di Peter Gomez sul canale Nove, racconta la sua simpatia per la premier: «Le sue non sono posizioni aperte, però secondo me lei si comporta come una mamma molto severa e spaventata. […]
Arisa sarà ospite dei pride di Roma e Milano, eppure a suo avviso c'è bisogno di un cambio di atteggiamento da parte di tutti nei confronti di Giorgia Meloni, compresa la comunità Lgbtqi+: «Io vorrei provare ad ampliare un po' la rappresentanza sui media rispetto alla comunità LGBTQI+, che non è fatta solo di macchiette o scene plateali, ma di gente normalissima. Penso che dobbiamo smettere di spaventare, ma dimostrare che siamo gente "wow".
Mi piacerebbe che le persone avessero la pazienza e l'amore di farle capire certe cose, perché lei è veramente una che può portarci ad alti livelli, ha la cazzimma e noi serve una persona così».
arisa colettavideo di giorgia meloni sul decreto lavoro 3giorgia meloni con il cappello degli alpini a udine 2LA PAPESSA GIORGIA - VIGNETTA BY KRANCICarisa foto di bacco (7)