arisa xfactor

ARISA HA L'XFACTOR, E SI CHIAMA CHAMPAGNE! ''MI SONO INCIUCCATA TUTTA PRIMA DI ANDARE IN TRASMISSIONE. MI SERVE PER PLACARE L'ANSIA''. PARTE LA SARABANDA DI CRITICHE DA PARTE DEL PIO PUBBLICO ITALIANO: ''È UN PROGRAMMA PER RAGAZZI!'', ''IO SE VADO AL LAVORO UBRIACO MI LICENZIANO'' - SELVAGGIA: ''EVVIVA ARISA CHE AMMETTE DI FARSI CORAGGIO CON UN PO' DI ALCOL''

ARISA PRIMA DI ANDARE IN ONDA A XFACTORARISA PRIMA DI ANDARE IN ONDA A XFACTOR

1. SELVAGGIA: EVVIVA ARISA CHE AMMETTE DI ANDARE IN TV UN PO' CIUCCA

Dalla pagina Facebook di Selvaggia Lucarelli

 

In un mondo di gente che va in tv a fare prediche dopo aver consumato carriole di droghe o in virtù di moine, leccate di culo o favori sessuali al potente di turno, evviva Arisa che ammette di andare in tv un po' ciucca per farsi coraggio. Certo, resta il dubbio che la bottiglia sia l'alibi per giustificare le sue disastrose scelte artistiche a X Factor, ma le vogliamo bene lo stesso.

ARISA MANUEL AGNELLI FEDEZ BRINDANO PRIMA DI XFACTORARISA MANUEL AGNELLI FEDEZ BRINDANO PRIMA DI XFACTOR

 

(poi, nei commenti)

 

Ricordo a tutti quelli che sono qui a fare la morale che a) Arisa non era UBRIACA ma un po' su di giri, che è bel altra cosa. B) Arisa fa il giudice a X Factor, non il pilota di aerei di linea, quindi basta con questa storia "Se io vado al lavoro così mi licenziano". C) quando Morgan si presentava in condizioni discutibili si riteneva la faccenda parte integrante del personaggio maledetto. Se lo fa Arisa è una ubriacona poco professionale. Siamo sempre alle solite.

 

 

2. POLEMICA SU ARISA, A 'X FACTOR' ALTICCIA

Da www.ilmessaggero.it

 

Arisa era ubriaca durante la prima puntata di X Factor: ad ammetterlo è direttamente la cantante lucana con un post su Facebook.

 

arisa a xfactorarisa a xfactor

"Cari amici, compagni, fratelli vicini e lontani - scrive - Avete ragione, ieri sera ero brillina. Ero molto ansiosa, in camerino mi avevano regalato una bottiglia di champagne di ottima marca e quindi mi sono fatta prendere, un brindisino a destra, uno a sinistra e mi sono inciuccata tutta. Almeno non avevo piú l'ansia".

 

L'atteggiamento un po' sopra le righe di Arisa aveva decisamente colpito il pubblico di X Factor , tanto che sui social in molti si chiedevano se fosse ubriaca o addirittura drogata.

 

 

 Giovanni Rossi @giovannirossi87

Arisa stasera sembra la cugina ubriaca della sposa alla fine della festa. #XF10

23:03 - 27 Ott 2016

  7 7 Retweet   28 28 Mi piace

 

 Silvia Negretto @SilviaNegretto

FEDEZ AGNELLI SOLER ARISAFEDEZ AGNELLI SOLER ARISA

passano i minuti ed Arisa è sempre più ubriaca. Fatemi vedere cos'ha dentro la tazza #XF10

 

 Davide Divete Rossi @divete70

Ma Arisa è ubriaca o è così di natura? #XF10

 

 

arisaarisa

Sempre nel post Arisa precisa :"Comunque a coloro che pensano che sia una drogata cronica vorrei dire di stare tranquilli. La mia vita si alimenta di passati di verdura, frutta, tè matcha, alga spirulina, acqua naturale a temperatura ambiente. Bevo solo un pò quando devo affrontare la paura, quando esco con un ragazzo che mi piace, quando non mi sento abbastanza e devo azzittire Penelope che me lo ricorda. Ieri c'era un pò tutto. Comunque una grande serata. Io sono una donna come tante e a volte esagero, chi è se stesso non fa sempre bene. E oggi ho pure un gran mal di testa. Cacchio!!! Ho perso Diego. Ma il ragazzo si farà. Ciaooooo"

arisa al cessoarisa al cessoarisa   sanremo2016 arisa sanremo2016 arisa    sanremo2016 arisa sanremo2016 arisa su simona venturaarisa su simona ventura

Ultimi Dagoreport

peter thiel donald trump elon musk

DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER AVERNE LA PROVA BASTA VEDERE LA PARABOLA ASCENDENTE DELLA SUA “PALANTIR” IN BORSA: IN UN MESE, HA GUADAGNATO IL 65% (IL 39 IN UNA SETTIMANA) – COSA POTRÀ FERMARE L’AVANZATA DEI MILIARDARI TECH A STELLE E STRISCE? IL LORO EGO E GLI INTERESSI OPPOSTI. IN QUESTE ORE THIEL HA ASSISTITO AL “TRADIMENTO” DEL SUO EX PUPILLO ZUCKERBERG: È STATA “META” A DIVULGARE IL CASO “PARAGON”. E THIEL HA GROSSI ACCORDI CON L’AZIENDA CHE PRODUCE IL SOFTWARE PER SPIONI GRAPHITE – IL REGALONE A MUSK: CONTROLLANDO I PAGAMENTI DEL PENTAGONO, POTRÀ VEDERE I CONTRATTI DELLE SOCIETÀ CONCORRENTI A SPACEX…

fortunato ortombina barbara berlusconi diana bracco giovanni bazoli teatro alla scala

DAGOREPORT - MA CHE È, LA SCALA O UNO YACHT CLUB? IL REQUISITO PRINCIPALE PER ENTRARE NEL CDA DELLA SCALA SEMBRA ORMAI ESSERE QUELLO DI AVERE UNA "BARCA" DI ALMENO 40 METRI – TRA I GIÀ PRESENTI IN CDA, IL VELIERO DI FRANCESCO MICHELI È LEGGENDARIO, ARREDATO DA QUADRI E DA UN PIANOFORTE A CODA. VACANZE IN BARCA ANCHE PER BAZOLI E MAITE CARPIO CONIUGATA BULGARI - E LE NEW-ENTRY? DIANA BRACCO VELEGGIAVA SU “BEATRICE”, UN'IMBARCAZIONE IN LEGNO DI VALORE STORICO, DA LEI DONATA AL COMUNE DI IMPERIA. BARBARA BERLUSCONI, INVECE, USA IL LUSSUOSO YACHT DI PAPI SILVIO, IL “MORNING GLORY”…

michael czerny kevin joseph farrell bergoglio papa francesco vaticano pietro parolin matteo zuppi

PAPA FRANCESCO COME STA? IL PONTEFICE 88ENNE È TORNATO DAL BLITZ DI 9 ORE IN CORSICA DEL 15 DICEMBRE SCORSO CON UNA BRONCOPOLMONITE CHE NON GLI DA’ TREGUA: COLPI DI TOSSE, IL CONTINUO RESPIRO SPOSSATO, IN COSTANTE MANCANZA D'OSSIGENO - I MEDICI DELLA SANTA SEDE STANNO CURANDO LA BRONCOPOLMONITE CON DOSI MASSICCE DI CORTISONE. E CORRE VOCE CHE LO VOGLIONO PORTARE AL POLICLINICO GEMELLI PER RIMETTERLO IN PIEDI, MA LUI RIFIUTA (PREFERISCE IL FATEBENEFRATELLI) - I CARDINALI FEDELISSIMI DI FRANCESCO (TRA CUI MICHAEL CZERNY E KEVIN JOSEPH FARRELL) SI DANNO MOLTO DA FARE PER LA SALUTE DI BERGOGLIO. E TE CREDO: NELLA CHIESA VIGE UNO SPOIL SYSTEM RADICALE: IL GIORNO IN CUI IL PONTEFICE VOLA NELLA CASA DEL SIGNORE, TUTTE LE CARICHE DELLA CURIA ROMANA DECADONO…

daniela santanche giorgia meloni

LA “SANTA” NON MOLLA – DI FRONTE AL PRESSING SEMPRE PIÙ INSISTENTE DEI FRATELLI D’ITALIA, COMPRESO IL SUO AMICO LA RUSSA, E ALLA MOZIONE DI SFIDUCIA OGGI ALLA CAMERA, LA MINISTRA DEL TURISMO RESTA AL SUO POSTO. E OSTENTA SICUREZZA ANCHEGGIANDO CON PULCINELLA A MILANO. IMMAGINI CHE HANNO FATTO SALTARE DALLA SEDIA I CAMERATI DI FRATELLI D'ITALIA, CHE CHIEDONO LA SUA TESTA ALLA MELONI. EVIDENTEMENTE, LA “PITONESSA” HA DEGLI ASSI NELLA MANICA SCONOSCIUTI AI PIU', CHE LA RENDONO SICURA DI NON POTER ESSERE FATTA FUORI…