GLI STUDENTI DELLA “UNIVERSITY OF ARIZONA” RACCONTANO PER IMMAGINI SU SNAPCHAT LA LORO GIORNATA: SESSO, COCAINA, FUNGHI ALLUCINOGENI E SBRONZE COLOSSALI - LA DISSOLUTEZZA INARRESTABILE DI STUDENTI DISPOSTI A TUTTO PUR DI PROVARE CHE SI DIVERTONO PIÙ DI CHIUNQUE ALTRO...
Miles Klee per “Daily Dot”
Un nuovo account “Snapchat” celebra la santissima trinità di tette culi e bong ed è un virus inarrestabile. Chiunque sia così ingenuo da credere che l’educazione superiore riguardi lo studio e il miglioramento di sé, può considerare queste foto un modo per svegliarsi.
selfie studentessa universita arizonamarijuana nel campus della arizona
L’account si chiama “SunDevil_Nation” e ha come unico proposito quello di documentare la dissolutezza della “Arizona State University”, già nota per le sue feste selvagge e per studenti disposti a tutto pur di provare che si divertono più di chiunque altro. Postano foto in cui preparano strisce di cocaina, funghi allucinogeni, spinelli, ecstasy, giganteschi bong, in cui scolano alcol e cadono addormentati, si prodigano in sesso orale, esibiscono seni e deretani.
spinello universita della arizonain corso alla universita della arizona