pillole di gossip

AVANTI, C’E’ GOSSIP! ILENIA PASTORELLI PRENDE DI PETTO I MANZI DI “TEMPTATION ISLAND”: “AMMIRO L’AUTOSTIMA DI MOLTI UOMINI ANCHE SE NON ASSOMIGLIANO DI STRISCIO A BRAD PITT” – ANDREA DELOGU METTE IL CARICO: “MA SCUSATE, CI SI PROVA ANCORA FACENDO I DISPETTUCCI, TIPO ELEMENTARI?” - DOPO CHE WANDA NARA LO HA LASCIATO MAURO ICARDI HA PERSO SEI CHILI - GIULIA SALEMI ASPETTA UN FIGLIO DA PIERPAOLO PRETELLI – IL NUOVO FENOMENO SOCIAL SERENA BRANCALE (STAVA CON IL MUSICISTA JAZZ WALTER RICCI CHE HA FINITO LA STORIA CON LEI E SI É MESSO CON ARISA) - TONY EFFE E GAIA SU “SESSO E SAMBA”- VIDEO

 

Ivan Rota per Dagospia

 

ilenia pastorelli

Ilenia Pastorelli parla su Instagram di Temptation Island postando una foto di Brad Pitt: “Ammiro l’autostima di molti uomini in questo periodo storico anche se non assomigliano di striscio a Brad Pitt”. Andrea Delogu commenta su X la scena di Martina col tentatore Carlo: “Ma scusate, ci si prova ancora facendo i dispettucci, insulti, fastidi? Tipo elementari?”

 

Mauro Icardi depresso dopo che Wanda Nara lo ha lasciato. Secondo quanto dicono i media argentini la dirigenza e i tifosi del Galatasaray sarebbero preoccupati per lo stato dell’ex attaccante dell’Inter. Il giornalista Gustavo Mendez ha rivelato che “dal ritiro in Austria fanno sapere che Icardi è depresso e senza appetito, ha perso 6 kg e massa muscolare“.

ilenia pastorelli 3

 

Giulia Salemi aspetta un figlio da Pierpaolo Pretelli. Scrive sotto la foto di lui che le accarezza la pancia: “Sta per iniziare un nuovo emozionante capitolo della nostra vita. Desiderato, cercato, frutto di un amore maturo e irresponsabili. Sono impaurita? Si: ma faró del mio meglio per crescerti nel migliore dei modi e certa di aver accanto un super papà…” Pretelli ha già un figlio da Ariadna Romero, ore legata a Julio Iglesias Jr.

 

Poteva sembrare uno scherzo: in un afoso pomeriggio arriva un comunicato di Disney + in cui si dice che realizzerá Avetrana-Qui non è Hollywood sul tragico omicidio si Sarah Scazzi. Anche meno.

 

andrea delogu

Un nuovo fenomeno: Serena Brancale, la cantante 35enne di Bari con le canzoni Baccalà e La Zia è diventata virale su TikTok e Spotify. É laureata in canto jazz e ha partecipato a Sanremo 2015. Stava con il musicista jazz Walter Ricci che ha finito la storia con lei e si é messo con Arisa.

 

Pubblicazioni di nozze a Carrara e poi entro sei mesi il matrimonio. Gigi Buffon e Ilaria D’ Amico legati  da più dieci anni realizzeranno un sogno. Non ci sono ulteriori indiscrezioni se non la possibile location: Lucca.

 

I furti subiti da Chiara Nasti e ora dalla sorella Angela hanno fatto sbroccare Enzo, padre delle due ragazze: “Ora siete contenti? L’ennesimo furto. Con Angela abbiamo chiuso il cerchio, perché ora non troverete più niente. State attenti, questa è follia... Oggetti personali presi da merde senza dignità. Trovatevi un lavoro vero. Andate a lavorare merde. Ma la sicurezza pubblica dove cazzo sta? Ma esiste?…”

 

La Iena Nicolò De Devitiis ha rivelato il motivo per il quale é stato ricoverato in ospedale . "Mi sono preso una grave polmonite, torno presto. Vi abbraccio forte", ha scrittio sotto un video. I fan lo

andrea delogu 56

rincuorano : "Guarisci presto, in bocca al lupo!", "Rimettiti presto caro Nik”.

 

Una storia l’amore in corso tra due rapper:  Anna ( la cantante di Abbronzatissima) e Artie 5ive starebbero imsieme. Secondo molti internauti il ragazzo si sarebbe fidanzato con la giovane collega: in effetti a Roma dopo le registrazione di Tim Summer Hit lui l’aspettava al St. Regis Grand.

 

“Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia'', scrive Belen Rodriguez su Instagram postando le foto di sua figlia Luna Marie per la quale ha organizzato un party in casa per festeggiare tre anni. Lo ha fatto con una settimana di ritardo: la piccola é nata il dodici luglio.

pierpaolo pretelli giulia salemi

 

Davide Rosati, che ha partecipato a Temptation Island l'anno scorso insieme ad Alessia Bottiglia, da giudizi bislacchi sulle nuove coppie: “Martina e Carlo non usciranno insieme! Tony (fidanzato di Jenny Guardiano) è tutto fumo ma niente arrosto; Lino (fidanzato di Alessia Pascarella) è una persona simpatica, ma sicuramente non prova gli stessi sentimenti di lei”.

 

Can Yaman chiude il suo brand di profumi Mania e scrive pomposo:

“L'avventura di Mania, l'iconica fragranza che ha fatto sognare tutti noi, volge al termine. Il 15 settembre sarà l'ultima data utile per acquistare questo meraviglioso e sensuale profumo. Non perdere l'occasione di possedere un pezzo della storia di MANIA che rimarrà per sempre nel nostro cuore”. Perché chiude? Dopo un iniziale exploit, le vendite erano minime.

 

ilenia pastorelli 5

 

Tony Effe e Gaia a Vanity Fair "Ma ci piace l'idea di aver fatto una canzone che possa stare sul cazzo ma che comunque non si ignora".

wanda nara icardiserena brancaletony effe gaia

Ultimi Dagoreport

giorgia meloni daniela santanche

DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA ALLA DIREZIONE DI FRATELLI D’ITALIA PERCHÉ VUOLE AVERE L’AURA DEL CAPO DEL GOVERNO DALLO STANDING INTERNAZIONALE CHE INCONTRA TRUMP, PARLA CON MUSK E CENA CON BIN SALMAN, E NON VA A IMMISCHIARSI CON LA POLITICA DOMESTICA DEL PARTITO - MA SE LA “PITONESSA” AZZOPPATA NON SI DIMETTERÀ NEI PROSSIMI GIORNI RISCHIA DI ESSERE DAVVERO CACCIATA DALLA DUCETTA. E BASTA POCO: CHE LA PREMIER ESPRIMA A VOCE ALTA CHE LA FIDUCIA NEI CONFRONTI DEL MINISTRO DEL TURISMO È VENUTA A MANCARE - IL RUOLO DEL "GARANTE" LA RUSSA…

barbara marina pier silvio berlusconi giorgia meloni

L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA DICHIARAZIONE AL TG1 CONTRO I MAGISTRATI E A FAVORE DI GIORGIA MELONI, PARLANDO DI “GIUSTIZIA A OROLOGERIA” DOPO L’AVVISO DI GARANZIA ALLA PREMIER PER IL CASO ALMASRI - PRIMA DI QUESTA DICHIARAZIONE, LA 40ENNE INEBRIATA DAL MELONISMO SENZA LIMITISMO NE AVEVA RILASCIATA UN’ALTRA, SEMPRE AL TG1, SULLA LEGGE PER LA SEPARAZIONE DELLE CARRIERE TRA GIUDICI E PM (“È SOLO UN PRIMO PASSO”) - E NELL’IMMAGINARIO DI MARINA E PIER SILVIO HA FATTO CAPOLINO UNA CERTA PREOCCUPAZIONE SU UNA SUA POSSIBILE DISCESA IN POLITICA. E A MILANO SI MORMORA CHE, PER SCONGIURARE IL "PERICOLO" DELLA MELONIANA BARBARA (“POTREBBE ESSERE UN’OTTIMA CANDIDATA SINDACA PER IL CENTRODESTRA NELLA MILANO’’, SCRIVE IL “CORRIERE”), PIER SILVIO POTREBBE ANCHE MOLLARE MEDIASET E GUIDARE FORZA ITALIA (PARTITO CHE VIVE CON LE FIDEJUSSIONI FIRMATE DA BABBO SILVIO...) - VIDEO

giorgia meloni nordio mantovano almasri francesco franco lo voi

DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E TUTTO SAREBBE FINITO LÌ. INVECE LA MAL-DESTRA HA PRESO IL SOPRAVVENTO BUTTANDOLA IN CACIARA E METTENDO NEL MIRINO IL PROCURATORE LO VOI, MOLTO LONTANO DALLA SINISTRA DELLE “TOGHE ROSSE” - QUELLO CHE COLPISCE DEL PASTICCIACCIO LIBICO È CHE SIA STATO CUCINATO CON I PIEDI, MALGRADO LA PRESENZA A FIANCO DI GIORGIA MELONI DI UN TRUST DI CERVELLONI COMPOSTO DA UN EX MAGISTRATO AL MINISTERO DELLA GIUSTIZIA (CARLO NORDIO), UN PREFETTO A CAPO DEGLI INTERNI (MATTEO PIANTEDOSI) E DI UN ALTRO EX GIUDICE ALFREDO MANTOVANO, SOTTOSEGRETARIO DI STATO - NELL’INCONTRO AL COLLE, LA DUCETTA HA ILLUSTRATO A MATTARELLA (CHE RICOPRE ANCHE LA CARICA DI PRESIDENTE DEL CSM), COSA AVREBBE TUONATO VIA SOCIAL CONTRO LE “TOGHE ROSSE”? OVVIAMENTE NO… - I VOLI DI STATO PER IL TRASPORTO DI AUTORITÀ, LE MISSIONI E GLI INTERVENTI A FAVORE DI PERSONE COINVOLTE IN “SITUAZIONI DI RISCHIO” (DA CECILIA STRADA AD ALMASRI), VENGONO EFFETTUATI DAI FALCOM 900 DELLA CAI, LA COMPAGNIA AERONAUTICA DI PROPRIETÀ DEI SERVIZI SEGRETI, CHE FA BASE A CIAMPINO

romano prodi dario franceschini giuseppe conte elly schlein

DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE REGIONALI 2025 E DELLE POLITICHE DEL 2027? A PARTE FRANCESCHINI, L’HANNO CAPITO TUTTI CHE MARCIANDO DIVISI, PER I PARTITI DELL’OPPOSIZIONE LA SCONFITTA È SICURA - CHIUSA NEL BUNKER DEL NAZARENO CON UNA MANCIATA DI FEDELISSIMI, ELLY SCHLEIN HA GIÀ UN ACCORDO SOTTOBANCO COL M5S DI CONTE PER MARCIARE UNITI ALLE PROSSIME REGIONALI IN TOSCANA, CAMPANIA E PUGLIA E VENETO. UNA VOLTA UNITE LE FORZE, LE PRIME TRE, ACCORDO IN FIERI COL REGNO DI NAPOLI DI DE LUCA, IL SUCCESSO PER L’OPPOSIZIONE È SICURO - IN VISTA DELLE POLITICHE DEL 2027 VINCERÀ L’IDEA DI UN ‘’PARTITO-PLURALE’’ CON ELLY CHE SI ACCORDERÀ CON IL PADRE NOBILE E SAGGIO DELL’ULIVO, ROMANO PRODI, SULLE PRIORITÀ DEL PROGRAMMA (NON SOLO DIRITTI CIVILI E BANDIERE ARCOBALENO), E FARÀ SPAZIO ALL'ANIMA CATTO-DEM DI BONACCINI, GENTILONI, GUERINI, RUFFINI...

fedez chiara ferragni game over matrimonio x

“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL RAPPER, FABRIZIO CORONA, BUTTA BENZINA SUL FUOCO: “RACCONTERÒ LA MOGLIETTINA PERFETTA CHE SEI, QUANTE STRONZATE RACCONTI DA 15 ANNI, I TUOI AFFARI SPORCHI E L'AMORE CHE PERÒ HAI VISSUTO TRADENDOLO COSTANTEMENTE" - L’IRRESISTIBILE SCENEGGIATA, RICCA DI MIRATISSIMI COLPI ALL'INGUINE MESSA IN SCENA DALL’EX DUO FERRAGNEZ, CONFERMA LA PIÙ CLASSICA CONVINZIONE FILOSOFICA-EUCLIDEA: L'IDIOZIA È LA PIÙ GRAZIOSA DISTANZA FRA DUE PERSONE (SALVO POI SCOPRIRE CHE, AL LORO CONFRONTO, I COSIDDETTI MEDIA TRASH SCANDALISTICI SONO INNOCENTI COME TUBI) - AMORALE DELLA FAVA: IL LORO MATRIMONIO CELEBRATO NEL 2018 IN UNA LOCATION DI LUSSO DI NOTO, TRASFORMATO IN LUNA PARK VERSIONE FLOWER POWER, CON RUOTE PANORAMICHE E CONSOLLE DI DEEJAY, ERA UNA PROMESSA DI FUTURO: PAGLIACCIATA ERA, PAGLIACCIATA È STATA - VIDEO

luigi lovaglio - francesco gaetano caltagirone - giancarlo giorgetti - milleri - alberto nagel - philippe donnet mediobanca mps

DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA NELLE MANI DI DUE IMPRENDITORI PRIVATI: MILLERI E CALTAGIRONE. ALTRO CHE BANCA LEGHISTA COME CIANCIA SALVINI - ALTRA CERTEZZA: L’OPS SU MEDIOBANCA SARÀ COMPLETATA DOPO L’ASSALTO A GENERALI - SE L’IMMOBILIARISTA CALTARICCONE SOGNA LA CONQUISTA DELLA SECONDA COMPAGNIA EUROPEA CHE GESTISCE 32 MILIARDI DI EURO DI BENI IMMOBILI, ALCUNI EREDI DEL VECCHIO ACCUSANO MILLERI DI ESSERE SUBALTERNO AL DECISIONISMO DI CALTA - SULLA PIAZZA DI MILANO SI VOCIFERA ANCHE DI UNA POSSIBILE DISCESA IN CAMPO DI UN CAVALIERE BIANCO CHE LANCI UN’OPA SU MEDIOBANCA PIÙ RICCA DELL’OPS DI CALTA-MILLERI-LOVAGLIO...