LUI È UN ADDETTO STAMPA DI UNA SQUADRA TITOLATA, L’ALTRO UN GIORNALISTA CHE AMA L’ORDINE. DOPO UNA SERIE DI DISGUIDI SI SONO INCONTRATI PER LA PRIMA VOLTA E SONO VENUTI ALLE MANI

Da "Chi"

1 - MATRI DOLCE MATRI
Lo scorso weekend Alessandro Matri, che gioca nella Fiorentina, ha rilasciato un'intervista a un quotidiano sportivo dove, per la prima volta, parla apertamente dei suoi progetti matrimoniali con Federica Nargi. Quando l'ex velina l'ha letta, non voleva crederci e lo ha chiamato chiedendogli se si trattasse della classica invenzione giornalistica. Il calciatore, invece, ha confermato, e la Nargi ha reagito urlando pazza di gioia. Lei sognerebbe le nozze, dopo cinque anni di fidanzamento, a Formentera a piedi scalzi.

2 - LA CICOGNA VOLA DA SOLA
Dopo due anni di amore e una convivenza, si è interrotta bruscamente la storia tra la conduttrice di Wild Fiammetta Cicogna e il giovane imprenditore Tommy Chiabra. Pare che lei non l'abbia presa bene.

3 - GALANTI AL LATTE
Venti litri di latte, dieci chili di mandorle tritate e miele a volontà di qualità pregiatissima. Non è la ricetta per una torta che Claudia Galanti vuole cucinare per i suoi figli, ma la nuova moda lanciata dalla showgirl. Per avere una pelle perfetta, la Galanti, infatti, nella sua vasca parigina ha iniziato a fare dei bagni nel latte, invece che nell'acqua. «Lo faceva Cleopatra, non vedo perché non posso farlo io: e la pelle è liscissima», giura la Galanti.

4 - ELENOIRE SPOSA A LUGLIO
La data è top secret, ma il mese è stato scelto. Elenoire Casalegno e il manager di Mediaset Sebastiano Lombardi si sposeranno a luglio in una località sul lago di Como. Per gli amici Elenoire è passata da Casalegno a Casaluglio.

5 - SIANI SCEGLIE L'AUTIERI
Alessandro Siani ha scelto la partner femminile, che sarà la protagonista della sua prossima pellicola. È la napoletana Serena Autieri, ora impegnata (il 1° e il 2 marzo) al teatro Nazionale di Milano. Nel cast del film di Siani ci dovrebbe essere anche Fabio De Luigi.

6 - ROSE ROSSE PER TE
Risveglio con il sorriso sulle labbra il giorno di San Valentino per Laura Chiatti, quando alla porta di casa ha bussato un fioraio per un dolce pensiero di Marco Bocci.

7 - BOVA POLIGLOTTA
Il suo nome si pronuncia con l'accento sulla "i" e puntando la lingua tra i denti. Rocío (Muñoz Morales) ci tiene parecchio. E Raoul Bova ci sa fare. Già ai tempi si era esercitato a pronunciare bene i dialoghi in inglese sui set delle produzioni internazionali e anche durante le interviste, quando esordiva, dicendo: «I think». Bravo, Raoul.

8 - FOGNINI ADORA GLI ADDOMINALI DELLA LOZANOVA
Il tennista Fabio Fognini, attuale numero 14 della classifica mondiale, non vede miglioramenti nella tecnica tennistica della fidanzata Svetlana Simeonova Lozanova. Poco male. La modella bulgara ha più confidenza con gli attrezzi da palestra e Fognini è particolarmente attratto dai suoi addominali scolpiti.

9 - FILIBERTO PREFERISCE LA CALIFORNIA
Emanuele Filiberto non è andato a Napoli per la beatificazione di Maria Cristina di Savoia per non incontrare Amedeo d'Aosta. Ha mandato la moglie Clotilde. Lui era con Johnny Hallyday a Santa Monica, in California.

10 - ANONYMOUS
Lui è un addetto stampa di una squadra titolatissima, l'altro un giornalista che ama l'ordine. Dopo una serie di disguidi si sono incontrati per la prima volta nel famoso centro sportivo e, in pochi secondi, sono venuti alle mani. Il tempestivo intervento dei colleghi ha evitato il peggio.

11 - BALOTELLI SEGNA E FANNY RITORNA
Subito dopo la dedica che Mario Balotelli ha regalato a Fanny Neguesha, la showgirl ha riattivato il profilo Instagram "Iamneguesha", ma lo ha ripulito. Nessuna foto di lei con Mario, solo un primo piano di lei. Un punto per ricominciare insieme con il bomber. Balotelli, invece, ha avuto ordine dal Milan di stare alla larga dai social.

12 - NOZZE ROMANE PER IL BOMBER
Il calciatore della Roma e della Nazionale Mattia Destro, autore domenica scorsa di una doppietta, sposerà a Roma la compagna Ludovica Caramis. Il matrimonio tra una delle promesse del calcio italiano e l'ex ereditiera di Carlo Conti verrà celebrato il primo di settembre.

13 - PER FAZIO DOPO SANREMO: ARRIVA MOURINHO
Fabio Fazio, finito Sanremo, continuerà a macinare ospiti su ospiti top per la sua trasmissione Che tempo che fa. Il prescelto dopo la manifestazione canora è José Mourinho.

14 - POLITICALLY(S)CORRECT
Di Giulia Cerasoli

LE PIANELLE RENZINE
Il "Renzi Style" fa della velocità una bandiera: così le "renzine" Simona Bonafè e Maria Elena Boschi solcano il Transatlantico a 100 all'ora, seminando cronisti e colleghi. Nonostante amino i tacchi, infatti, ultimamente ripiegano su più comodi stivaletti bassi.

MATTEO LOGATO
Matteo Renzi bada al sodo: negli ultimi anni l'unica sua frivolezza notata sono state le iniziali che un suo fan gli ha fatto ricamare su un paio di jeans. E che lui nascondeva.

VELTRONI INTERVISTA NAPOLITANO
La vera chicca del documentario di Walter Veltroni su Berlinguer (su cui ha già scritto un libro)? L'intervista al presidente Giorgio Napolitano. Con rivelazioni interessanti.

IL SAN VALENTINO "SPEZZATO" DELLA RAVETTO
Dario Ginefra, fidanzato (Pd) di Laura Ravetto (Fi) l'ha combinata grossa: ha spezzato la catena del portafoglio che le aveva regalato lei. Ma si è fatto perdonare a San Valentino...

 

 

 

 

 

federica nargi velina moraalessandro matrielenoire casalegno sebastiano lombardi lacoste party milano marzo Fiammetta Cicogna Tommy Chiabra Serena Autieri UMBERTO VERONESI GIORGIO NAPOLITANO E WALTER VELTRONI mario balotelli e fanny neguesha MOurinho

Ultimi Dagoreport

friedrich merz ursula von der leyen manfred weber giorgia meloni

DAGOREPORT - DA IERI SERA, CON LA VITTORIA IN GERMANIA DELL’ANTI-TRUMPIANO MERZ E IL CONTENIMENTO DEI NAZI DI AFD NELLE FILE DELL’OPPOSIZIONE, TUTTO È CAMBIATO - E DAVANTI A UN’EUROPA DI NUOVO IN PIEDI, DOPO IL KNOCKOUT SUBITO DAL CALIGOLA DELLA CASA BIANCA, PER LA ‘DUCETTA’ SI PREPARANO GIORNI ALL’INSEGNA DELLE INVERSIONI A U – OGGI L’ITALIA HA VOTATO CON L'EUROPA LA RISOLUZIONE SULL'INTEGRITÀ TERRITORIALE DI KIEV, CONTRO GLI STATI UNITI – CAPITA L’ARIA NUOVA CHE TIRA, SULLE AGENZIE È SBUCATA UNA NOTA FIRMATA DAL “GENIO” DI FAZZOLARI, CHE AVRÀ FATTO RIZZARE I PELI DI TRUMP E PUTIN MESSI INSIEME: “LA VOGLIA DI LIBERTÀ DEL POPOLO UCRAINO CHE È STATA PIÙ FORTE DELLE MIRE NEO IMPERIALI DELLE ÉLITE RUSSE” - CERTO, SE NON AVESSE DAVANTI QUELL’ANIMALE FERITO, E QUINDI DAVVERO PERICOLOSO, DI MATTEO SALVINI, LA STATISTA DELLA GARBATELLA FAREBBE L’EUROPEISTA, MAGARI ALL’ITALIANA, CON UNA MANINA APPOGGIATA SUL TRUMPONE – MA ANCHE IN CASA, C’È MARETTA. OGGI IL VICEMINISTRO DEGLI ESTERI E COORDINATORE NAZIONALE DELLA DIREZIONE DI FDI, EDMONDO CIRIELLI, HA IMPLORATO MERZ DI FARE IL GOVERNO CON I POST-NAZI DI AFD…

veronica gentili alessia marcuzzi roberto sergio giampaolo rossi myrta merlino

A LUME DI CANDELA - “QUESTO PROGRAMMA NON È UN ALBERGO”: AI PIANI ALTI DI MEDIASET SI RUMOREGGIA PER LE FREQUENTI ASSENZE DI MYRTA MERLINO A “POMERIGGIO CINQUE” (LE ULTIME RICHIESTE: DUE GIORNI A MARZO E PONTE LUNGHISSIMO PER PASQUA E 25 APRILE) – VERONICA GENTILI ALL’ISOLA DEI FAMOSI: È ARRIVATA LA FUMATA BIANCA – IL NO DI DE MARTINO AGLI SPECIALI IN PRIMA SERATA (HA PAURA DI NON REPLICARE IL BOOM DI ASCOLTI) – CASCHETTO AGITATO PER LE GAG-ATE DI ALESSIA MARCUZZI - LO SHAMPOO DELLA DISCORDIA IN RAI - IL POTENTE POLITICO DI DESTRA HA FATTO UNA TELEFONATA DIREZIONE RAI PER SOSTENERE UNA DONNA MOLTO DISCUSSA. CHI SONO?

donald trump paolo zampolli

DAGOREPORT - LA DUCETTA SUI TRUMP-OLI! OGGI ARRIVA IN ITALIA IL MITICO PAOLO ZAMPOLLI, L’INVIATO SPECIALE USA PER IL NOSTRO PAESE, NONCHÉ L’UOMO CHE HA FATTO CONOSCERE MELANIA A DONALD. QUAL È IL SUO MANDATO? UFFICIALMENTE, “OBBEDIRE AGLI ORDINI DEL PRESIDENTE E ESSERE IL PORTATORE DEI SUOI DESIDERI”. MA A PALAZZO CHIGI SI SONO FATTI UN'ALTRA IDEA E TEMONO CHE IL SUO RUOLO SIA "CONTROLLARE" E CAPIRE LE INTENZIONI DELLA DUCETTA: L’EQUILIBRISMO TRA CHEERLEADER “MAGA” E PROTETTRICE DEGLI INTERESSI ITALIANI IN EUROPA È SEMPRE PIÙ DIFFICILE – I SONDAGGI DI STROPPA SU PIANTEDOSI, L’ATTIVISMO DI SALVINI E LA STORIA DA FILM DI ZAMPOLLI: FIGLIO DEL CREATORE DELLA HARBERT (''DOLCE FORNO''), ANDÒ NEGLI STATES NEGLI ANNI '80, DOVE FONDÒ UN'AGENZIA DI MODELLE. ''TRA LORO HEIDI KLUM, CLAUDIA SCHIFFER E MELANIA KNAUSS. PROPRIO LEI…”

giorgia meloni donald trump joe biden

DAGOREPORT – GIORGIA MELONI, FORSE PER LA PRIMA VOLTA DA QUANDO È A PALAZZO CHIGI, È FINITA IN UN LABIRINTO. E NON SA DAVVERO COME USCIRNE. STAI CON NOI TRUMPIANI O CONTRO DI NOI? CI METTI LA FACCIA O NO? IL BRITANNICO NEO-MAGA NIGEL FARAGE HA DICHIARATO CHE AVREBBE PREFERITO CHE MELONI PRENDESSE POSIZIONI PIÙ DURE CONTRO L’UNIONE EUROPEA, ALTRO SEGNALE: COME MAI ANDREA STROPPA, TOYBOY DELL'ADORATO MUSK, SPINGE SU X PER IL RITORNO DI SALVINI AL VIMINALE? VUOLE PER CASO COSTRINGERMI A USCIRE ALLO SCOPERTO? OGGI È ARRIVATA UN'ALTRA BOTTA AL SISTEMA NERVOSO DELLA STATISTA DELLA GARBATELLA LEGGENDO LE DICHIARAZIONI DI JORDAN BARDELLA, IL PRESIDENTE DEL PARTITO DI MARINE LE PEN, CHE HA TROVATO L’OCCASIONE DI DARSI UNA RIPULITA PRENDENDO AL VOLO IL "GESTO NAZISTA" DI BANNON PER ANNULLARE IL SUO DISCORSO ALLA CONVENTION DEI TRUMPIANI A WASHINGTON - E ADESSO CHE FA L’EX COCCA DI BIDEN, DOMANI POMERIGGIO INTERVERRÀ LO STESSO IN VIDEO-CONFERENZA?

marina berlusconi antonio tajani

DAGOREPORT - L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARINA BERLUSCONI AL “FOGLIO” HA MANDATO IN TILT FORZA ITALIA E SOPRATTUTTO TAJANI - IL VICEPREMIER HA REAGITO IN MODO SCOMPOSTO: “NON ABBIAMO BISOGNO DI NESSUNA SVEGLIA. MARINA FA BENE A DIRE CIÒ CHE PENSA MA NON CI HA MAI CHIESTO NÉ IMPOSTO NULLA. QUANTO DETTO DA LEI NON ERA RIVOLTO A FORZA ITALIA” - NEL PARTITO MONTA LA FRONDA VERSO LA FAMIGLIA BERLUSCONI E C’E’ CHI PENSA DI POTERSI EMANCIPARE UNA VOLTA PER TUTTE (MAGARI TROVANDO UN FINANZIATORE DISPOSTO AD ACCOLLARSI I 99 MILIONI DI FIDEJUSSONI GARANTITE DALLA DINASTY DI ARCORE) - AVVISO ALLA "SINISTRA" MARINA: NEL WEEKEND VERRA’ CONDOTTO UN SONDAGGIO RISERVATO PER TESTARE L’APPREZZAMENTO DEL SIMBOLO DI FORZA ITALIA SENZA LA PAROLA “BERLUSCONI”…