axl rose arresto

SODOMIZZATO DAL PADRE BIOLOGICO A 2 ANNI E IN PUBERTÀ DAI PRETI, PICCHIATO DAL PADRE ADOTTIVO ULTRARELIGIOSO, A 16 ANNI ERA VAGABONDO IN STRADA, ENTRANDO E USCENDO DAL RIFORMATORIO E POI E’ DIVENTATO AXL ROSE, LEADER DEI GUNS ‘N ROSES - BARBARA COSTA: “NELLA SUA ASCESA, SI AMMASSANO SOLDI, E VILLE PACCHIANE, GROUPIE CACCIATE SE FANNO SOLO ORALE, E DROGA A QUINTALI E CATTIVA, MAGHE E SANTONE E CON MOGLI TOP MODEL DA CUI DIVORZIA DOPO 48 ORE. AXL ERA SCHIAVO DI TURBE SUE, DI ATTACCHI DI PANICO SUOI, TAVOLI ROVESCIATI SUI SUOI GUNS CHE SI FACEVANO TROPPO DI EROINA” - LA NUOVA EDIZIONE DEL LIBRO “AXL. LA BIOGRAFIA DEL LEADER DEI GUNS N' ROSES", DI KEN PAISLI

Barbara Costa per Dagospia

axl rose slash

 

Se vuoi scoprire come 5 musicisti scoppiati, e con la faccia da delinquenti, 5 cani randagi, sudici e malandati, e col testosterone a mille, capaci di far sesso con qualsiasi cosa si muova, drogarsi senza un domani e di roba pesante, membri di una band “mina rock pronta a farti saltare in aria”, una band oggi e per sempre sull’Olimpo e nella storia della musica, band da sold out e nel 2022, una band che abbina le guns con le rose e che però a prima battuta volevano dar nome AIDS se non fosse stato per il diniego del loro front-man, tipaccio dell’Indiana di nome W. Axl Rose, dai capelli rosso fragola e dio lo sa se bello, più bello di un dio…

axl rose (12)

 

…ma uno dai modi sinistri e pericolosi, un pazzo disadattato che odia le sue origini, perché sodomizzato dal padre biologico a 2 anni e in pubertà dai preti, e picchiato dal padre adottivo ultrareligioso, con la madre che ne se sbatteva e glielo lasciava fare… uno così venuto su con idee storte in generale e sulle donne in particolare, e devianze, e problemi caratteriali, e comportamentali, a 16 anni vagabondo in strada, entra e esce dal riformatorio, ma in galera ci va pure da rockstar egomaniaca visionaria urlante e calciante per crisi emotive che lo attirano a derive selvagge… amico, se ti piace e ne vuoi tanto conoscere, divorati "AXL. La Biografia del Leader dei Guns N' Roses", di Ken Paisli, NEW EDITION!!!

duff mckagan axl rose slash 2022

 

Vuoi davvero farcela? Sfondare con la tua musica? Il tuo suono è f*ttutamente nuovo, malato, rabbioso, come quello dei Guns e di più? E allora, mio caro, devi essere pronto a uccidere. Lo sapresti fare? OK, metaforicamente, ma uccidere ogni convenzione con la vita normale quello sì: sputa su ogni rassicurante privilegio della tua esistenza borghesuccia e caruccia fondata su agio e buffetti di mammina e papino, e cerca di capirlo subito, che non ci sono compromessi possibili.

axl rose sasha volkova foto by sante d orazio

 

Sacrifica tutto, e tutti, e metti sull’altare cioè in conto che Axl e soci, prima di diventare tra le band più famose sulla Terra, e starci, su quel tetto, tuttora e imperituri, a milioni di dischi venduti (VERI!) e bada, pur non incidendo una hit da decenni… sai che bisogna affrontare, e solo per iniziare? In 5 campare con 3 dollari al giorno, che interi ti sfondi per sugo liofilizzato e biscotti e un paio di bottiglie di vino a buon mercato.

axl rose slash (5)

 

Squallore e piattole, e nient’altro in tasca, se non spiccioli sacri e racimolati per la benzina di un furgone scassato che t’abbandona a notte fonda sperso a fare autostop a camionisti amfetamizzati, che ti portano a concerti che tieni davanti a 10 spettatori, 13 se ti va di lusso, e quando hai finito dormi a terra, sull’attrezzatura se no te la rubano, sul pavimento del locale, e solo se stai simpatico al proprietario. Mangi quando capita e cosa ti capita, e persino cipolle, crude, e ti lavi, se vuoi, nelle stazioni di servizio.

axl rose (2)

 

Quando la ruota comincia a girare a tuo favore, con la band dividi droghe e rogne e palchi e primi contratti e spogliarelliste performer in scena poi in sala d’incisione sc*pate per gemiti e orgasmi corredo di "Rocket Queen", e smistate a p*ttane a 20 dollari per servizio completo, e suoni e tirati e stradaioli e sudati, e aghi e eccessi, e ego spropositati dall’eroina annientati, per marcare un rock tuo e sporco contro rivali patinati. E in tal modo distruggerli. A 6 mesi dall’uscita "Appetite for Destruction", disco di debutto dei Guns N' Roses, segna 9 milioni di copie vendute: “I Kiss mi fanno una p*ppa!!!”, dà di matto Axl Rose, e tutti gli altri “che mi succhino l’uccello!!!” quando gli album dei Guns in Top Ten diventano due.

 

guns n roses 2022

Si ammassano soldi, e ville pacchiane, groupie cacciate se fanno solo orale, e droga a quintali e cattiva, overdosi ma non per Axl, serrato in un suo universo in case con mobili neri e pareti nere e armi. Axl vi si chiude con maghe e santone e con mogli top model da cui divorzia dopo 48 ore. Axl viaggia separato dalla sua band tossica, lui schiavo di turbe sue, di attacchi di panico suoi, tavoli rovesciati sui suoi Guns che “ballano troppo con Mr. Browstone” (l’eroina), e per questo il batterista è licenziato e rimpiazzato con uno che si fa di cocaina. Lo credi sufficiente? No, ché dalla vetta puoi solo precipitare. Non c’è scampo.

axl rose (3)

 

Contro ogni logica nascono "Use Your Illusion", I e II, due album mastodontici, separati, ma fuori in contemporanea, come Axl pretende, e sono nuovi milioni, di vendite, e in banca, e Axl ascende a capo indiscusso dei Guns, dittatore per contratto, firmato dagli altri, incluso Slash, i Guns che sono tanto Slash, le sue chitarre, dure, lorde del suo sangue, Slash che a un certo punto… se ne va. Tradisce Axl con Michael Jackson!

 

E i Nirvana fregano ai Guns il primo posto in classifica, (“tu, Cobain, preferisci chiudere la bocca a quella p*ttana di tua moglie, o finire sbattuto per terra???”) e però col grunge i Guns sembrano superati, i Guns che, senza Slash, sono Axl ovvero non sono più i Guns. Salire su un palco diviene un andare all’inferno.

axl rose slash (4)

 

Axl ne scende per entrare in aule di tribunali dove gli fanno il mazzo ex manager, ex membri dei Guns N' Roses, ex mogli che si ricordano di essere state vessate in coiti bondage. 17 lunghi anni ad annunciare un nuovo album… Più altri tre per una telefonata con Slash che riallaccia una storia, un sound e una band. 20 anni di silenzio e una telefonata (complice la santa pazienza di Duff, il bassista dei Guns) e si ricomincia. Con una differenza: Axl non si presenta più ai concerti con ore di ritardo. Ora è puntuale.

axl rose stephanie seymour (2)

 

E in pace coi suoi demoni. Spero li abbiate visti, i Guns, quest’estate. Chiunque rinfacci a Axl Rose di esser vecchio, grasso, senza voce, che si f*tta!!! E che allo specchio si guardi per primo, la sua vita di delusioni e sfighe a chiudergli la realtà in un cerchio stretto.

Axl Rose non merita torti. È un gran sopravvissuto al tritacarne del rock, e a sé stesso. Certo, non ha più 20 anni. Nemmeno io. Il passato non torna, e meno male, ché ogni passato si porta con sé anche parecchia m*rda. Noi siamo vivi e siamo (ancora) qui. Chi biasima Axl diverso… si sturi le orecchie, e gli baci il c*lo.

(Ken Paisli, "AXL. La Biografia del Leader dei Guns N' Roses", Il Castello Editore, Nuova Edizione, dal 28 settembre).

axl rose (13)guns n roses (4)axl di ken paisliaxl rose (11)axl rose guns n rosesguns n roses (2)axl rose 2022axl rose 2022 (2)axl rose (7)axl rose (10)guns n roses (3)axl rose (5)axl roseaxl rose slash (3)slash axl rose groupieaxl rose stephanie seymouraxl rose (6)axl rose (8)guns n rosesaxl rose slash (2)axl rose arresto (3)axl rose (15)axl rose (9)axl rose foto by sante d orazioguns n roses dischiaxl rose arrestoaxl rose (4)axl rose (14)axl rose in concertoslash duff mckagan axl rose 2022axl rose arresto (2)slash axl rose groupie (2)guns n roses lies

Ultimi Dagoreport

andrea orcel gaetano caltagirone carlo messina francesco milleri philippe 
donnet nagel generali

DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA CONQUISTA DI GENERALI - L’EX PALAZZINARO STA STUDIANDO UNA CONTROMOSSA LEGALE APPELLANDOSI AL CONFLITTO DI INTERESSI: È LEGITTIMO CHE SIA IL CDA DI GENERALI, APPENA RINNOVATO CON DIECI CONSIGLIERI (SU TREDICI) IN QUOTA MEDIOBANCA, A DECIDERE SULLA CESSIONE, PROPRIO A PIAZZETTA CUCCIA, DI BANCA GENERALI? - LA PROVA CHE IL SANGUE DI CALTARICCONE SI SIA TRASFORMATO IN BILE È NELL’EDITORIALE SUL “GIORNALE” DEL SUO EX DIPENDENTE AL “MESSAGGERO”, OSVALDO DE PAOLINI – ECCO PERCHÉ ORCEL HA VOTATO A FAVORE DI CALTARICCONE: DONNET L’HA INFINOCCHIATO SU BANCA GENERALI. QUANDO I FONDI AZIONISTI DI GENERALI SI SONO SCHIERATI A FAVORE DEL FRANCESE (DETESTANDO IL DECRETO CAPITALI DI CUI CALTA È STATO GRANDE ISPIRATORE CON FAZZOLARI), NON HA AVUTO PIU' BISOGNO DEL CEO DI UNICREDIT – LA BRUCIANTE SCONFITTA DI ASSOGESTIONI: E' SCESO IL GELO TRA I GRANDI FONDI DI INVESTIMENTO E INTESA SANPAOLO? (MAGARI NON SI SENTONO PIÙ TUTELATI DALLA “BANCA DI SISTEMA” CHE NON SI SCHIERERÀ MAI CONTRO IL GOVERNO MELONI)

giorgia meloni intervista corriere della sera

DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE DELL’IMMAGINIFICO GIGI MARZULLO: “SI FACCIA UNA DOMANDA E SI DIA UNA RISPOSTA” -L’INTERVISTA SUL “CORRIERE DELLA SERA” DI OGGI A GIORGIA MELONI, FIRMATA DA PAOLA DI CARO, ENTRA IMPERIOSAMENTE NELLA TOP PARADE DELLE PIU' IMMAGINIFICHE MARZULLATE - PICCATISSIMA DI ESSERE STATA IGNORATA DAI MEDIA ALL’INDOMANI DELLE ESEQUIE PAPALINE, L’EGO ESPANSO DELL’UNDERDOG DELLA GARBATELLA, DIPLOMATA ALL’ISTITUTO PROFESSIONALE ARRIGO VESPUCCI, È ESPLOSO E HA RICHIESTO AL PRIMO QUOTIDIANO ITALIANO DUE PAGINE DI ‘’RIPARAZIONE’’ DOVE SE LA SUONA E SE LA CANTA - IL SUO EGO ESPANSO NON HA PIÙ PARETI QUANDO SI AUTOINCORONA “MEDIATRICE” TRA TRUMP E L'EUROPA: “QUESTO SÌ ME LO CONCEDO: QUALCHE MERITO PENSO DI POTER DIRE CHE LO AVRÒ AVUTO COMUNQUE...” (CIAO CORE!)

alessandro giuli bruno vespa andrea carandini

DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL GIORNALISMO, UNA ARCHEOLOGIA LORO STESSI, POTEVANO PRESENTARE UN LIBRO SULL’ANTICO SCRITTO DAL MINISTRO GIULI? – “BRU-NEO” PORTA CON SÉ L’IDEA DI AMOVIBILITÀ DELL’ANTICO MENTRE CARANDINI L’ANTICO L’HA DAVVERO STUDIATO E CERCA ANCORA DI METTERLO A FRUTTO – CON LA SUA PROSTRAZIONE “BACIAPANTOFOLA”, VESPA NELLA PUNTATA DI IERI DI “5 MINUTI” HA INANELLATO DOMANDE FICCANTI COME: “E’ DIFFICILE PER UN UOMO DI DESTRA FARE IL MINISTRO DELLA CULTURA? GIOCA FUORI CASA?”. SIC TRANSIT GLORIA MUNDI – VIDEO

banca generali lovaglio francesco gaetano caltagirone philippe donnet alberto nagel milleri

DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL ANDRÀ IN PORTO (SBARAZZARSI DEL CONCUPITO “TESORETTO” DI MEDIOBANCA ACQUISENDO BANCA GENERALI DAL LEONE DI TRIESTE), L’82ENNE IMPRENDITORE ROMANO AVRÀ BUTTATO UN PACCO DI MILIARDI PER RESTARE SEMPRE FUORI DAL “FORZIERE D’ITALIA’’ - UN FALLIMENTO CHE SAREBBE PIÙ CLAMOROSO DEI PRECEDENTI PERCHÉ ESPLICITAMENTE SOSTENUTO DAL GOVERNO MELONI – A DONNET NON RESTAVA ALTRA VIA DI SALVEZZA: DARE UNA MANO A NAGEL (IL CEO DI GENERALI SBARRÒ I TENTATIVI DI MEDIOBANCA DI ACQUISIRE LA BANCA CONTROLLATA DALLA COMPAGNIA ASSICURATIVA) - PER SVUOTARE MEDIOBANCA SOTTO OPS DI MPS DEL "TESORETTO" DI GENERALI, VA BYPASSATA LA ‘’PASSIVITY RULE’’ CONVOCANDO  UN’ASSEMBLEA STRAORDINARIA CHE RICHIEDE UNA MAGGIORANZA DEL 51% DEI PRESENTI....

volodymyr zelensky donald trump vladimir putin moskva mar nero

DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE UN ACCORDO CHE PERMETTA SIA A PUTIN CHE A ZELENSKY DI NON PERDERE LA FACCIA – SI PARTE DALLA CESSIONE DELLA CRIMEA ALLA RUSSIA: SAREBBE UNO SMACCO TROPPO GRANDE PER ZELENSKY, CHE HA SEMPRE DIFESO L’INTEGRITÀ TERRITORIALE UCRAINA. TRA LE IPOTESI IN CAMPO C'E' QUELLA DI ORGANIZZARE UN NUOVO REFERENDUM POPOLARE NELLE ZONE OCCUPATE PER "LEGITTIMARE" LO SCIPPO DI SOVRANITA' - MA SAREBBE UNA VITTORIA TOTALE DI PUTIN, CHE OTTERREBBE TUTTO QUEL CHE CHIEDE SENZA CONCEDERE NIENTE…